Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: viaggio ad amsterdam

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    170
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao a tutti,ad inizio luglio vado ad amsterdam con mio cugino.
    premetto che siamo tutti e due maggiorenni,chiedevo dove si potesse fumare oltre dentro i coffe shop(ad esempio se si piu fumare in camera).
    poi e facile trovare i coffe shop di greenhouse dato che voglio provare la super lemon haze(ne approfitto per comprare i semi!!!!!!!!!!!).
    poi sapreste dirti un po di piatti tipici olandesi??
    I'm Tupac.
    Shakur Tupac

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Se scegliete un albergo dove è consentito fumare potete fumare in camera altrimenti no.

    http://www.coffeeshop.freeuk.com/GreenHouseC.html

    I piatti è meglio che ti li fai consigliare sul posto. Potrei elencartene un paio ma non è detto che i ristoranti che sceglierete li preparino. Poi amsterdam è take it easy. Mangi ovunque, a qualsiasi ora, tutte le cucine e i menù del mondo.

    Guarda qui http://www.amsterdamtour.it/turismo/...ti-tipici.html

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Belize
    Messaggi
    950
    Mentioned
    0 Post(s)
    Dovete assaggiare assolutamente le croquette che fa' FEBO,di carne,speziati e non,e' tipo il Mc Donald pero' le croquette sono appena entri dentro in dei fornellini,sportellini riscaldati, te ne fai 2 e sei a posto,con 3 € te la cavi,vanno a moneta.
    X me nn e' Amsterdam senza di loro!!Deliziose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!'Na libidine!!!!!!
    dopodiche'..vi fionderete...li'.Garantito!!!
    Cercate anche ristoranti indonesiani,spendete poco e mangiate tanto,riso indonesiano x intenderci,verdura,carne e spezie,molto buono.Buon appetito!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate imagesCAXUJL75.jpg‎  

    imagesCAJX1XXK.jpg‎  

    Ultima modifica di rukiak; 10-06-11 alle 01:29

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Siiii Feboooooo... la schifezza chimica piu soddisfacente al mondo... hahha.

    Assaggia le mega paste del baracchino in piazza Dam.. almeno mi sembra ci sia sempre!!!

    Poi ricorderò sempre la buonissima zuppa al pomodoro mangiata ad Haarlem.... slurp.. adoro quel paesino, ci andrei a vivere!!!

    Comunque la Greenhouse la trovi facile.... consiglio anche il bluebird per le creme magari con un buon cyloom sul loro comodo divano... slurp!

    Io ho provato varie soluzioni.. ci sono vari bed and breackfast "ganjia friendly".... anche se io gli ultimi anni ho sempre optato per appartamentini trovati su homeholidays!!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    1,882
    Mentioned
    21 Post(s)
    ahahah io mi sono "abbuffato" di quei cornetti salati ripieni di formaggio e prosciutto che vendono ai supermarket...poi ho mangiato dovunque...anche le mitiche ali di pollo

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    c'è un coffeeshop con annesso albergo, hanno lo stesso nome, sta in zona piazza Leidseplein, a sinistra del Bulldog, nella vietta... non ricordo bene come si chiama, ma so che in hotel si può fumare.

    altrimenti c'è Strain Hunter, cerca su fb che lo trovi ;-)

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Io ti posso consigliare un posticino dove si da colazione alla grande con cornetti e cappuccino...quando sei in piazza dam e dai le spalle al museo delle cere,prendi la strada alla sx della piazza che riporta verso la stazione, subito dopo mc donald sulla dx c'é questi bar d'angolo con 2bellocce che hanno dei mega confetti con burro e marmellata e il cappuccino é decente ;) x quanto Riguarda il green,se non ricordo male...arrivi in piazza dam,prendi la strada all'estrema sx in direzione quartiere rosso,appena arrivi al primo ponte sul canale lo vedi,ti rimane dopo il ponte sulla dx ;) spero di esserti stato utile.ah ti consiglio anche le steak house,certo le bistecche nom sono fiorentine,ma non sono neanche il diavolo
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Belize
    Messaggi
    950
    Mentioned
    0 Post(s)
    [QUOTE=Randagio;55510]Siiii Feboooooo... la schifezza chimica piu soddisfacente al mondo... hahha.

    E' 'na goduria,lascia perdere!!!!!!!!!!

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    57
    Mentioned
    0 Post(s)
    Se non avete problemi a stare in camera con altri io ti consiglio l'ostello The Flying Pig Downtown... Veramente spettacolore, c'è un bell'ambiente,in camera non facevano fumare ma c'è l'happy room fantastica vedi joint da tutte le parti non sai neanche da dove arrivano.. Personale fantisco, io ho pagato 15€ a notte, internet e prima colazione a buffet fino alle 10 la mattina... Inoltre hanno la birra alla spina molto economica...altro punto a vafore neanche cinque minuti dalla stazione posizione centrale e di fronte c'è il coffee shop bluesbrothers, la prima volta c'ho messo 2 ore per trovare l'ostello hihihi

    http://www.flyingpig.nl/hostels/flyingpigdowntown.php


    Per i coffee shop fatti una bella cartina su google maps

    P.S. andate a vedere i mulini a vento!!!
    don't drink and drive but smoke and flyHidden Content

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    170
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tulip Inn Amsterdam City West
    Reimerswaalstraat 5, Osdorp, 1069 AE Amsterdam
    http://www.booking.com/hotel/nl/tiam...8c50d0edea98X1

    ho deciso che andro qua,mi sapete dire un coffe shop vicino?
    I'm Tupac.
    Shakur Tupac

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.