Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 161 a 169 di 169

Discussione: Scene da film

  1. #161
    par_delete è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    191
    Mentioned
    0 Post(s)
    una volta mi è capitato anche di vederlo sotto funghetti

    ..non posso non mettere qualcosa di lynch..
    in se vista così magari non sembrerà chissà che scena, ma vedetevi il film e vi faccio vedere che poi ve la ricorderete anche voi..
    anche se forse, sarebbe il caso non vedersela se non avete già visto il film..


  2. #162
    par_delete è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    191
    Mentioned
    0 Post(s)
    una commedia cinematografica di eduardo de filippo.. questi fantasmi
    guardate da 00:29:00 a 00: 34:00

    se non l'avete mai vista, vedetevela..

    una mitica scena tratta da un film di luciano de crescenzo, non ricordo se da 'così parlò bellavista' oppure dal seguito, 'il mistero di bellavista'..

    ..l'abbonamento da natasha.. anche questi film se non li avete mai visti, vedeteveli!

    eduardo de filippo e luciano de crescenzo sono 2 genii che io adoro.. anche più di lynch
    mi rattrista tanto il fatto che dovrebbero assolutamente stare entrambi sui libri di scuola, e invece spesso non ci sono proprio.. è una vergogna.. li conoscono più nel resto del mondo che in italia..
    non è bastato omettere il commercio della canapa, la guerra dell'oppio, e altre cose simili..
    non è bastato omettere le verità su garibaldi, i briganti, i savoia, e i massacri e le razzie fatti nel sud italia..
    ma addirittura sono arrivati a togliere di mezzo anche un enorme pezzo di storia del teatro italiano, come scarpetta e la famiglia de filippo (senza contare totò che non è mai stato un commediografo, ma ha scritto grandissime poesie), e un grandissimo filosofo come luciano de crescenzo..
    che rabbia..

  3. #163
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    273
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da par Visualizza Messaggio
    una commedia cinematografica di eduardo de filippo.. questi fantasmi
    guardate da 00:29:00 a 00: 34:00

    se non l'avete mai vista, vedetevela..

    una mitica scena tratta da un film di luciano de crescenzo, non ricordo se da 'così parlò bellavista' oppure dal seguito, 'il mistero di bellavista'..

    ..l'abbonamento da natasha.. anche questi film se non li avete mai visti, vedeteveli!

    eduardo de filippo e luciano de crescenzo sono 2 genii che io adoro.. anche più di lynch
    mi rattrista tanto il fatto che dovrebbero assolutamente stare entrambi sui libri di scuola, e invece spesso non ci sono proprio.. è una vergogna.. li conoscono più nel resto del mondo che in italia..
    non è bastato omettere il commercio della canapa, la guerra dell'oppio, e altre cose simili..
    non è bastato omettere le verità su garibaldi, i briganti, i savoia, e i massacri e le razzie fatti nel sud italia..
    ma addirittura sono arrivati a togliere di mezzo anche un enorme pezzo di storia del teatro italiano, come scarpetta e la famiglia de filippo (senza contare totò che non è mai stato un commediografo, ma ha scritto grandissime poesie), e un grandissimo filosofo come luciano de crescenzo..
    che rabbia..

    Quotone su tutto e seppur polentone ti dico solo: W Carmine Crocco!!! (il Re dei briganti) ed essendo appassionato di Storia capisco bene il tuo discorso sopratutto sul brigantaggio e le stragi fatte dall'esercito italiano nel Sud...leggete il link sottoriportato che i libri di Storia ufficiale ignorano volutamente su una strage delle tante a Casaluni e Pontelandolfo....

    http://www.brigantaggio.net/Briganta.../Casalduni.htm

  4. #164
    par_delete è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    191
    Mentioned
    0 Post(s)
    ciao fenone

    piaciute le scene?

  5. #165
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    273
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da par Visualizza Messaggio
    ciao fenone

    piaciute le scene?
    le conosco...graditissime!!

  6. #166
    par_delete è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    191
    Mentioned
    0 Post(s)
    azz, mi compiaccio.. davvero davvero tanto! hai tutta la mia stima

  7. #167
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Altro che memoria di breve termine, per ricordarmi di questo film (che consiglio) mi sono impolverato sui miei vecchi VHS...http://www.youtube.com/watch?v=VI--_sDmdXo

  8. #168
    muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Mentioned
    20 Post(s)
    http://www.youtube.com/watch?v=s8OKh6Vrc9M
    ragazzi questa e' fortissima!!!!!!

  9. #169
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Via lattea
    Messaggi
    161
    Mentioned
    0 Post(s)
    scusate video di prova

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.