Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  2
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 82

Discussione: Le Forze dell'Ordine

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sbirri, mascherine, rondanti... ognuno li chiami come più gli piace, ma restano per noi IL NEMICO.
    Il nemico da cui ti devi difendere per 2 piante, per due canne e succede a volte che ti fan perdere delle ore per 2 cartine...
    E' un nemico che noi non vorremmo mai che il sistema ci appioppasse.
    Questo nemico che ci aggredisce per mano di una legge che nessuno vuole...che a nessuno conviene...! C'è il mandante (legge), ci siamo noi (semplici consumatori di cannabis) e i mezzo ci stanno loro: Le Forze dell'Ordine. Quelli che riempiono giornaletti di barzellette, quelli che quando hanno un'idea non gli si accende la lampadina ma la fiamma, quelli che "Accosti, patente e libretto", quelli che se ne vedi uno da solo è meglio che chiami "Chi l'ha visto" perchè sicuramente s'è perso. Quelli che ti vuotano le tasche e ti guardano con quell'aria da Clint Eastwood e ti dicono convinti "E... il resto????" E il resto mancia, maledetto! Quelli che non sanno nemmeno cosa sia la ganja ma gli fan la guerra a prescindere e spaccian i chili di cocaina. Quelli che sovente non han cuore e raramente han cervello. Quelli che son capaci di arrestare due 16enni perchè si facevan la canna al parchetto e mollargli: spaccio, detenzione, cessione (perchè sgamati mentre si passavan la canna), consumo e, se non gli dicono la provenienza della sostanza, son capaci di darti il favoreggiamento al narcotraffico. Quelli che riempiono i verbali di errori madornali di grammatica, ortografia e quant'altro. "Sequestrate 28 piante di mariuoana" o " 3 grurum" (growroom per i non appartenenti all'arma).
    Quelli che... a volte fan pena... quando stanno sotto la pioggia scrosciante a fare i rilevamenti di qualche incidente, quando vengono colpiti in qualche scontro a fuoco rimettendoci anche la vita, quando devono subirsi le parate per pinco o pallino di turno... fanno pena c'è poco da fa'... Poi a volte c'è pure quello buono, quello che ti dice "Hai solo questa? Sparisci dai e non farti ripescare con qualcosa in tasca" Uno su un milione. Maria, ti arriva una botta di gioia quando senti quelle parole che per 10 secondi ami tutte le forze dell'ordine e pure i veterani e riteniamoci fortunati se almeno una volta nella vita ci è capitato ;)
    Però in linea di massima che si può dire di questo sbirrame? Non ne esce un quadro troppo allettante... sembrano più fuori loro di noi a volte.
    Il nemico troppo spesso non è all'altezza e rovina le persone per pura ignoranza. Tristissimi!
    E pensare che potremmo farci il joint insieme invece che farci la lotta solo perchè lo detta una legge ingiusta e inutile. Non siamo noi a voler essere nemici ma sono loro! L'uno sul milione escluso ovviamente ;)

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Belize
    Messaggi
    950
    Mentioned
    0 Post(s)
    Proprio tristissimi.Condivido tutto cio' che scrivi favola e aggiungo che sia loro che i pulotti ottusi e bastard fanno carriera sulle nostre spalle.....ma vi rendete conto!!!!!!!!x 2 canne ma Vaff........Come fai a nn odiarli?Che schifo...

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    1,882
    Mentioned
    21 Post(s)
    bellissimerrimo

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    966
    Mentioned
    0 Post(s)
    Condivido appieno! Secondo me spesso il cuore di questa gente agirebbe in maniera diversa da quello che gli impongono i superiori ma quello è il loro lavoro e alla fine la parte buona che è in loro si fa condizionare da questa legge che ha portato e porta ancora solo grandi disagi. Loro hanno la promozione che gli spetta, noi abbiamo una pena da scontare che NON ci spetta!!

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    come hai ragione favola
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    678
    Mentioned
    0 Post(s)
    Le forze dell'ordine oggi sono i burattini nelle mani di una classe politica corrotta,la nostra appunto,che fa leggi che assoggettano tutti ma fanno gli interessi dei pochi.
    Io posso anche quasi capire che uno che ha bisogno di portare i soldi a casa finisca a fare un lavoro come il pulotto o il caramba.
    Ma accetto molto meno che eseguano ordini senza nessun distinguo.
    Se un intervento è giusto o sbagliato loro eseguono e basta.
    Compiono azioni che cambiano spesso il futuro e il percorso di alcuni,e lo fanno con leggerezza,per loro sei solo il verbale che devono riempire.
    Dovrebbero essere al nostro servizio,lavorare per noi,ma più che spesso ho avuto la chiara impressione che siano tutti convinti di essere sopra di noi,per come si comportano e si pongono,non solo in casi in cui rientra l'art.73.
    Nella mia città (ma fatti simili accadono in tutta italia) un ragazzetto non si è fermato alla paletta della polizia mentre andava in moto,lui non si è fermato perchè non aveva il patentino,non poteva certo immaginare che dopo un inseguimento e la sua caduta il simpatico pulotto gli avrebbe piantato una pallottola nel petto seccandolo all'istante.E di certo non poteva immaginare che quel pulotto non solo avrebbe conservato il posto ma pure il porto d'armi e tutti quanti i suoi benefici.
    Perchè quasi mai pagano per i loro sbagli,quando io o un qualsiasi cittadino li paga sempre cari? E a volte tocca pagare anche senza sbagliare.
    Tornando alla ganja,mi sembra evidente che la scelta di reprimere la nostra amata pianta è una scelta politica;la pula il mezzo per combatterla.
    Come se tutto questo non bastasse c'abbiamo pure il vaticano nel nostro 'bel paese'...eeeee,pfffff,la vedo dura....ma bisogna tener duro....
    Ogni testa dura trova il suo scoglio

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    176
    Mentioned
    0 Post(s)
    cazzo favola,non me ne parlare! sono indagato per circa 8,5g con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio...quando 8,5 me li brucio tranquillamente in un giorno. me li sono trovati fuori dal posto di lavoro in cui avevo iniziato da 10 giorni,quindi non ti dico che razza di smerdata davanti ai neocolleghi e neodatori. 2 esemplari in borghese di cui 1 molto sù di giri con tanto di mandibole frementi e goccia al naso!!! io quell' 1 sul milione devo ancora trovarlo,a me hanno sempre rotto il cazzo,hanno sempre trovato il motivo per chiedermi i documenti e farmi svuotare le tasche anche quando gli ho chiesto un'informazione su una via che non trovavo! quindi,per quanto mi riguarda,ci godono ad incasinare la vita altrui...e poi,come saprai,qua in free-uli vige la tolleranza sotto zero e basta non essergli simpatico per sentirsi dare del tossico,spaccino,barbone,fallito,ecc ecc...SARANNO BELLI LORO!

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    985
    Mentioned
    0 Post(s)
    Anche io quell'uno su un milione devo ancora trovarlo...
    Vicerversa ho trovato quello che per aver visto una copia del manifesto sul seggiolino di dietro della macchina mi ha portato in centrale e mi ha fatto perdere una giornata distruggendomi la macchina per perquisirla (è anche vero che ero nota alla digos poichè ero una delle occupanti di un centro sociale autogestito...)...
    ho trovato quello che mi ha fatto proposte oscene, anche se velatamente...
    ho trovato quello che ha alzato le mani su alcuni amici..
    ho trovato quelli che al g8 a genova ci hanno riempito di botte..
    Insomma ne ho incontrati parecchi e tutti stronzi, e non ammetto come giustificazione che il lavoro non c'è, che devono portare la pagnotta a casa, perchè io manco se morissi di fame farei quel lavoro lì...

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    come tutti ho incontrato i buoni e i brutti , anche se piu' che buoni bisognerebbe dire pirla

    l'episodio che difficilmente a voi potrà mai capitare , era la fine degli anni 70 venivo di finire di montare un 125cc sotto la mia vespa e stavamo andando al mare rigorosamente in due , i carabinieri si piazzavano sempre dopo un curvone e dall'alto riuscivamo a scorgerli , quindi constatato che c'erano facciamo scendere il secondo passeggero e questi cominciano a marciare in modo da riprenderli dopo , mentre noi fummo fermati , al che uno di essi mi fà accelerare il motore e mi dice , questo motore é truccato ! ma no appuntato , é la marmitta che era intasata ed il meccanico mi ha infilato un ferro per spurgarla e da allora fà rumore , intanto i nostri amici arrivavano a piedi , al che ci fanno ecco arrivano i vostri passeggeri , tira e molla e si e no finisce che il mio interlocutore prima di lasciarci finalmente ripartire mi dice guarda son sicuro che il tuo motore é truccato , quindi smontalo perché se ti fermo di nuovo ti sequestro il
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    229
    Mentioned
    0 Post(s)
    Il nemico numero uno di cui dobbiamo difenderci e' l'ignoranza, ignoranza di chi emana queste leggi assurde e sopratutto l'ignoranza di molti italiani che senza sapere che cos'è definisce la gaja come il peggior nemico. Gli sbirri non sono altro che dei burattini comandati a bacchetta da gente senza scrupoli che hanno forti interessi affinché queste ingiustizie continuano.

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.