Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  6
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 88

Discussione: Qualche info su Praga?

  1. #21
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    beh.. vada per praga.. infondo sono ancora innamorato di quella città dalle prime 2 visite fatte..

  2. #22
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    182
    Mentioned
    0 Post(s)
    Avete letto su Fuoriluogo che dal primo gennaio entra in vigore la Legge ?

    qualcuno sa qualcosa di più su questo Maha 4 All ?

  3. #23
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    scusate se torno sull'argomento mi sapreste dire qualche locale dove trovare ganja a Praga?odio rifornirmi per strada.
    Poi se mi consigliate anche qualche birreria o locale tranquillo sarebbe il massimo

  4. #24
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    sono tornato da poche ore e posso dire che se continua cosi potrebbe effettivemante diventare la nuova Amsterdam.
    Magari pochi strain ma qualità alta e prezzi molto convenienti

  5. #25
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da roots Visualizza Messaggio
    sono tornato da poche ore e posso dire che se continua cosi potrebbe effettivemante diventare la nuova Amsterdam.
    Magari pochi strain ma qualità alta e prezzi molto convenienti
    hanno iniziato ad aprire i primi coffee a praga? Perchè quest'estate ancora non c'era nulla
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  6. #26
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    non sul modello di amsterdam ma io sinceramente la ganja l'ho sempre presa dai baristi e ho fumato con loro nel locale senza problemi e con la svampazza che si sentiva da fuori e nessuno diceva niente.
    Posso garantire che non è un problema trovarla e pure buona!!!
    ny diesel 2,5 g a 25 euro
    skunk normale sui 7 euro
    e la cosa bella che in un locale il tipo l'ha pesata davanti a me e poi mi ha dato la bustina e mi ha regalato le cartine

  7. #27
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    966
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da roots Visualizza Messaggio
    non sul modello di amsterdam ma io sinceramente la ganja l'ho sempre presa dai baristi e ho fumato con loro nel locale senza problemi e con la svampazza che si sentiva da fuori e nessuno diceva niente.
    Posso garantire che non è un problema trovarla e pure buona!!!
    ny diesel 2,5 g a 25 euro
    skunk normale sui 7 euro
    e la cosa bella che in un locale il tipo l'ha pesata davanti a me e poi mi ha dato la bustina e mi ha regalato le cartine
    Non posso credere come sia cambiata la situazione cosi ora! Cazzo quest'estate c'erano i peggio pusher con le peggio sole per strada, tutti a piazza Venceslao!

  8. #28
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Soldier guarda la mia ragazza che ha vissuto un'anno a Barcellona mi ha detto che è più facile trovare da fumare a praga che li... non so se ho avuto culo ma credo proprio di no era palesemente tutto alla luce del giorno e in abbondanza forse si stanno organizzando e a breve sti locali diventano coffe ufficiali bo...

  9. #29
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    966
    Mentioned
    0 Post(s)
    E ma allora dovevo aprire megli ogli occhi? Io l'erba l'ero riuscita a trovare solo in un locale chiamato Chapeau Rouge, e non al bancone come hai detto tu. L'atmosfera era molto diversa li dentro e c'era un pusher bello grosso e incazzato. Altrimenti la trovavo per strada ma ti rifilavano dei pacchi enormi. Giusto un pusher ce l'aveva abbastanza simile a quella di amsterdam, infatti siamo andati sempre da lui poi.

  10. #30
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non so che dirti allora faccio un breve riassunto dei posti e delle modalità:

    Chapeau Rouge primo posto visitato nel bagno su un bancone un tipo algerino con un bustone pieno di prelibatezze e abbastanza cordiale mi ha fatto vedere 3 qualità (anche se non sapeva che strain fossero) e ho potuto scegliere prezzo normale sui 10 neuri.

    Comix nella piazza centrale il tipo al bancone alla 4 birra che ordiniamo io e la mia ragazza ci passa il joint che stava fumando e mi chiede se avevo bisogno di una mano e ho preso 10 euro di skunk (credo).

    un'altro posto un pochino decentrato(10 minuti a piedi dalla piazza però davanti al nostro albergo)che si chiama ink blue, o qualche cosa del genere , aveva cartine e filtri dietro al bancone in vendita e la gente che fumava era notevole ho chiesto a dei ragazzi erasmus che stavano fumando e mi hanno mandato nel bagno dove è venuto uno dei gestori e mi ha dato 2 canne di una cosa spettacolare che mi ha lasciato ancora l'odore sul giubbotto carissima (10 euro 2 cannoni) ma indubbiamente la migliore profumava di frutti tropicali mai sentito un'odore cosi forte effetto comico ho riso almeno 2 ore.

    un'altro posto è il kingston bar un pochino squallido uomo enorme di colore 10 euro erba normale tipo una calabrese ma senza semi senza lode ne infamia.

    Il posto della ny diesel è quello dove mi hanno regalato le cartine sta vicino uno stadio vecchio credo che il locale sia un centro sociale trovato per caso mi ero fermato li solo per una birra non sono riuscito a ritrovarlo più però era abbastanza degradato e angosciante unica nota positiva la musica stava dopo il ponte carlo dietro al castello proseguendo la strada del muro di john lennon però ripeto brutte brutte faccie e non il massimo se stai con la ragazza non risco a trovare il foglietto con il nome che era stranissimo non appena lo trovo vi dico come si chiama.

    In un sacco di altri posti mi hanno chiesto se avevo bisogno di una mano ma essendoci stato solo 3 giorni non volevo esagerare farla avanzare e mi sono limitato a queste.
    Però devo dire che in tutti i posti dove siamo stati abbiamo messo sempre le canne a giro con gli altri avventori e la situazione era veramente rilassata.
    Unica pecca non hanno hash zero nessuno sapeva dove trovarlo sarei stato curioso però non posso lamentarmi.
    Secondo me tempo al tempo e diventerà una piccola amsterdam.
    Sia al Chapeau Rouge che al blu ink avevano il bilancino e al capeau ho dovuto fare la fila ci stavano almeno 10 persone prima di me!!! poi è arrivato il barista ha portato na birra a sto Algerino e si è accso un cannone con lui per poi tornare a spillare birre.
    Ora che ci penso anche in un paio di guinness pub nel bagno alla mia ragazza hanno chiesto se serviva una mano ma ha declinato chissà se ci siamo persi qualche chicca
    Ultima modifica di roots; 23-12-11 alle 13:01

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.