Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  6
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 88 di 88

Discussione: Qualche info su Praga?

  1. #81
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,348
    Mentioned
    6 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sour diesel Visualizza Messaggio
    ahahah ma è sempre quello :D anche io andavo sempre lì
    mi pare si chiami mouline rouge! cmq rouge c'era nel nome!!! ti parlo però di 3 anni fa magari ha cambiato nome però dalla descrizione è sicuramente quello!
    quello che dico io si chiama alternatiff pub... c'è anche su facebook
    "Sempre caro mi fu quest’ermo colle,
    e questa siepe, che da tanta parte
    dell’ultimo orizzonte il guardo esclude..."Hidden Content

    We don't trouble your banana, we don't trouble your corn.
    We don't trouble your pimento, we don't trouble you at all.
    So if you continue to burn up d herbs, we gonna burn down d cane fields.

  2. #82
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Nord...molto a nord
    Messaggi
    330
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    Ti ci accompagno io capellone
    io vi faccio da guida
    ... se vi serve il quarto per una briscola...
    Ca@@o...che botta...!!

  3. #83
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    18
    Mentioned
    1 Post(s)
    Domani parto per Praga! Cercherò di seguire le indicazioni passate... ;)

  4. #84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    44
    Mentioned
    0 Post(s)
    facci poi sapere come è la situazione buone vacanze

  5. #85
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sapete com'è la situazione ora a Praga???? :3

  6. #86
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Soldier_Of_Rome Visualizza Messaggio
    Non posso credere come sia cambiata la situazione cosi ora! Cazzo quest'estate c'erano i peggio pusher con le peggio sole per strada, tutti a piazza Venceslao!
    ahahaha piazza Venceslao!
    È nota per le fregature.
    Un mio amico ha comprato un sacchetto (50 euro) d'erba, che sembrava nostrana, da un tizio che subito "è dovuto andar via" per "paura della polizia" (era ~ 10 anni fa e la scusa reggeva)
    Arrivati in albergo l'abbiamo aperto ed era una qualche spezia, forse da cucina o per profumare armadi: 50 euro buttati!!

    Il primo giorno invece eravamo in 4 in un parchetto e abbiam trovato un ragazzo che c'ha venduto qualche grammo d'erba niente male.

    Nei giorni seguenti abbiamo invano cercato lo stesso tipo ma niente.
    Allora chiedevamo in giro a gente giovane che passava per strada e tutti ci dicevano di andare allo "Shotgun" e prendere una birra media e poi domandare al barista.
    Dopo parecchi giri l'abbiamo trovato (nei pressi della torre della radio, quella con i bebè giganti di ferro in cima). È un locale mica male, anche simpatico: sul muro dietro al bancone del barista c'è un simpatico adesivo "Beat your local nazi!" (pesta il nazi!)
    Lo riconosci per l'entrata: una porta blindata che ha citofono e videocamera inoltre ha un'insegna luminosa esterna.
    Il barista ci manda nella stanza del biliardino dove c'è il pusher che prende l'ordinazione, esce e va via in vespa a prender l'erba.
    Tornati all'albergo abbiamo fumato col mini-bong appena comprato l'erba migliore di sempre!

    Anni dopo andai ad Amsterdam, tutta roba buona ma non ho MAI trovato ganja buona come quella dello Shotgun!!

    Penso che con la nuova legge del 2011 la qualità non possa che esser migliorata ulteriormente.

    Spero che un giorno una legge così arrivi anche in Italia (in quanto a proposte, qua noi siamo indietro anni luce ... e perseguiamo ad andare in retromarcia e proprio ora che nel mondo iniziava a muoversi qualcosa! )
    ... cavolo! 5 piante, SENZA obbligo di tassa nè di schedatura!! Quello si che è antipro!!!
    Quella della Repubblica Ceca è, al momento, riconosciuta come la legge migliore in assoluto a livello mondiale: tutela dei diritti prima di tutto (altro che leggi fuffa neoliberiste!!!)
    Ultima modifica di KGB; 28-01-14 alle 03:57
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  7. #87
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Secondo me, la legge migliore, c'è l'ha la Spagna, già da prima dei CSC.
    Hanno ratificato la convenzione ONU del 1961, dove la coltivazione non è vietata.
    E quasi dappertutto, da quell'anno, e soprattutto dal 1976 in poi (1975 caduta del regime franchista), ti puoi coltivare le tue 3/5 piante, senza che nessuno ti rompa le balle.
    Anzi, ricordo amici nel 1994, che vivevano a Barcellona.
    Ad un loro amico spagnolo, avevano rubato le piante, ha fatto denuncia alla polizia (naturalmente non gliele han ritrovate).

    Datemi la possibilità di coltivare le mie 3 piante, mi tiro su 3 baobab alla Mighio, e vaffancul!

    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  8. #88
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Via del tricoma
    Messaggi
    2,537
    Mentioned
    141 Post(s)
    Io sapevo che in Spagna la coltivazione è tollerata: cioè, se ti beccano con le piante te le sequestrano più l'attrezzatura dedita alla coltivazione

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.