Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  6
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 88

Discussione: Qualche info su Praga?

  1. #51
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    409
    Mentioned
    9 Post(s)
    Faccio prima a ritornarci Roots??

  2. #52
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    182
    Mentioned
    0 Post(s)
    Maledetti Fattoni !

  3. #53
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verdi colline
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    La droga fa male , la cannabis fa perdere la memoria e distrugge le cellule cerebrali , questa ne è la prova !

  4. #54
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    27
    Mentioned
    0 Post(s)
    io sono stato a praga qualche anno fa...sicuramente non era stato legalizzato ancora niente ma nei pressi dell'hotel dove alloggiavo mi sono imbattuto in un pub/night che ricordava molto un coffeeshop e infatti avvicinatomi al bancone con poche parole in inglese sono riuscito a comprare un po' d'erba...li si pagava in corone non so se adesso c'è l'€...erba buona...la barista scompariva nello scantinato e tornava su con pacchetti di camel pieni di cime...e seguendo un paio di scale e cunicoli sotto al locale si arrivava anche in una sala "disco" dove i consumatori potevano tranquillamente fumare i propri acquisti con buona musica...se adesso tutta praga è diventata cosi per certi aspetti potrebbe anche essere piu accogliente della stessa Amsterdam...
    N O B R A I N Hidden Content N O P A I N

  5. #55
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,393
    Mentioned
    244 Post(s)
    Io a Praga ci son stato mooolte volte, La situazione è cambiata e la gente fuma senza paura, leggendo su internet si possono coltivare ad uso proprio tre piante e si puó avere per uso personale tot grammi che adesso non ricordo, mi sembra 15. Volete fumare bene? Andate al mercato Vietnamita a Praga4, sembra uno stato a parte, non è difficile trovare giovani e meno giovani che fumano e sono molto socievoli.

  6. #56
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    354
    Mentioned
    0 Post(s)
    bellissimo, tra 25gg. si parte :Q___

  7. #57
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    182
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Resina Visualizza Messaggio
    Io a Praga ci son stato mooolte volte, La situazione è cambiata e la gente fuma senza paura, leggendo su internet si possono coltivare ad uso proprio tre piante e si puó avere per uso personale tot grammi che adesso non ricordo, mi sembra 15. Volete fumare bene? Andate al mercato Vietnamita a Praga4, sembra uno stato a parte, non è difficile trovare giovani e meno giovani che fumano e sono molto socievoli.
    Mercato vietnamita ???

  8. #58
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,393
    Mentioned
    244 Post(s)
    Si, lo conosco perchè ho la ragazza di quel paese e avendo vissuto lei a Praga mi ci ha portato qualche volta. È un mercato dove vendono un po' di tutto chiaramente cose asiatiche, molto particolare a vedersi, non sembra neanche di essere a Praga, ristoranti, negozi, tutto Vietnamita.
    Ultima modifica di Resina; 01-04-12 alle 22:13

  9. #59
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    409
    Mentioned
    9 Post(s)
    Anche l'erba vietnamita??

  10. #60
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    3,393
    Mentioned
    244 Post(s)
    Diciamo che amano fumare e coltivareBella gente!

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.