Thanks Thanks:  6
Mi piace Mi piace:  102
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 128

Discussione: cultura cinematografica

  1. #21
    roby_DELETE è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    -----
    Messaggi
    58
    Mentioned
    0 Post(s)
    mi fa star male l'idea che èuna storia vera, che lui ha vagato solo cercando il contatto con ls natura, la ricerca di se...
    e alla fine ha lasciato detto:"qualsiasi cosa vedi, vivi, vissuto da solo non merita quanto condividerlo con qualcuno"... piu' o meno...

    e questo mi tocca personalm

    pero' le musiche grandi e il regista pean!

    ...e i ponti di Madison County...romantico, strappalacrime, ma Eastwood è grande e anche Merly

  2. #22
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    233
    Mentioned
    0 Post(s)
    ieri ho visto un film che di "culturale" ha gran poco ma che mi ha fatto ridere e imbarazzato... il film è "bruno" con Sacha Baron Cohen (quello di borat e ali G) dove interpreta la parte di un omosessuale austriaco che vuole diventare famoso! Assurdo.... fatto sempre tra film e candid camera come Borat!!!

    E' un film idiota.. al limite della demenza.. ma non capita spesso che io e mia moglie ci imbaraziamo guardando qualcosa, e in Bruno a volte ti viene da non guardare lo schermo per le figure di merda che fa lui!!!

    Se volete la demenza guarte bruno :-)
    "Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di cinquanta piani. Mano mano che cadendo da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete, fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... ma il problema non è la caduta, ma l'atterraggio".

  3. #23
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    ieri ho visto un film che di "culturale" ha gran poco ma che mi ha fatto ridere e imbarazzato... il film è "bruno" con Sacha Baron Cohen (quello di borat e ali G) dove interpreta la parte di un omosessuale austriaco che vuole diventare famoso! Assurdo.... fatto sempre tra film e candid camera come Borat!!!

    E' un film idiota.. al limite della demenza.. ma non capita spesso che io e mia moglie ci imbaraziamo guardando qualcosa, e in Bruno a volte ti viene da non guardare lo schermo per le figure di merda che fa lui!!!

    Se volete la demenza guarte bruno :-)
    ahaha quel tipo é troppo fulminato, non l ho vsto Bruno ma cercheró di guardarlo...invece l altro giorno mi sono visto un film svarionissimo su due tipi (uno cinese e l altro indiano) che sono in superchimica e guardano la pubblicitá di un posto tipo "Burger King" e dunque si mettono in moto (in realtá in auto xD) per raggiungere quel posto...il titolo é "Harold and Kumar go to White Castle" guardatelo se volete farvi un due risate, il film é uno svarione e fa abbastanza ridere...sopratutto rispecchia molto bene la mia fame chimica xD
    Psichedelia: ti fai gli acidi e poi sei in acido
    Psichedelia: ti fai le basi e poi sei basico

  4. #24
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    79
    Mentioned
    0 Post(s)
    American Trip White Castle
    Ehi! Diglil'attutti ca nuh se po chiù proibire!

  5. #25
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    233
    Mentioned
    0 Post(s)
    siii.. fantastico.. adesso c'è anche "Harold e Kumar escape from Guantanamo bay" ma non l'ho visto :-)
    "Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di cinquanta piani. Mano mano che cadendo da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete, fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... ma il problema non è la caduta, ma l'atterraggio".

  6. #26
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    io ho sempre un enorme diffidenza verso i sequel...peró proveró a vedere com é
    Psichedelia: ti fai gli acidi e poi sei in acido
    Psichedelia: ti fai le basi e poi sei basico

  7. #27
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    248
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tideland il mondo capovolto..
    basilicata coast to coast :-)
    Nirvana
    Sud
    e tutti quelli di Salvatores.
    Ghost in The Shell
    Metropolis
    Blade Runner
    War Games
    Brazil
    La riconversione di un sociologo (se qualcuno ce l'ha me lo passa?? )
    Hacker

    altri nelle prossime puntate!!!
    Riciclare Barattare Amare

  8. #28
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    l'ultimo che ho visto è Amadeus (1984), sulla vita di Mozart, davvero emozionante!


    Poi ti consiglio di vedere qualche film interpretato da Gian Maria Volontè, come per esempio Il caso Mattei, La classe operaia va in paradiso, Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto, Sbatti il mostro in prima pagina, Sacco e Vanzetti, Il caso Moro.

    Ultimamente ho visto Sogni D'Oro di Nanni Moretti (1981) e Una Storia Vera di David Lynch (1999).

    Se volete intripparvi guardatevi qualcosa di Bunuel (La Via Lattea) o Fellini (8 e 1/2, Giulietta degli Spiriti, Il Casanova), oppure se proprio parliamo di roba che mai verrà passata in tv Porcile e Teorema di Pasolini.

    Buona(e) Visione(i)

  9. #29
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    406
    Mentioned
    70 Post(s)
    ''enter the void'' di gaspar noè.. un melodramma psichedelico.. spettacolare imho
    se vi piacciono le risprese di the void guardate anche ''irreversible'' sempre di gaspar noè

  10. #30
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Romagna e Sangiovese
    Messaggi
    113
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tutti i film di Takeshi Kitano e Park Chan-Wook!

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.