Thanks Thanks:  9
Mi piace Mi piace:  276
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 12 di 38 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 376

Discussione: Vegetariani, vegani, antispecisti,antivivisezionisti..

  1. #111
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    470
    Mentioned
    0 Post(s)
    quoto quello che dici sull'economia!!!ma non capisco l'accanimento verso le persone che mangiano carne!?ex: tutti noi cerchiamo quella libertà d coltivare e farci un joint in libertà,ma rispettando le idee altrui senza imporre le nostre!!!,così dovrebbe esse con noi che mangiamo carne,io rispetto te che non la mangi e così viceversa!!!non sono 1gnorri,che fingo D non sapere che la carne che mangio l'animale non ha sofferto!!,ma questo purtroppo succede su tante cose,studi farmacetuici, cosmetici,pesticidi ecc ecc!ma la colpa non è mia, perchè anche a me rode che vengono uccisi 100 animali quando se ne mangiano 50 e il resto viene buttato o C fanno altre schifezze,,ma da quando l'uomo è sceso in terra che cacciava e mangiava carne,per sopavivenza,non credo d essere un'assasino,anche perchè la carne che compro me la sudo!!!e sinceramente da fastidio sentirsi additati perchè mangi carne.non puoi condividere,mafa parte dell'alimentazione dell'uomo,anche se io non mangerei mai una specie in estinzione tanto x il gusto d farlo o un cane come fanno in cina!!!cmq è un discorso complicato chiudo dicendo che rispetto i vege e gli ammiro,perchè io non saprei mai rinunciare a pesce e carne,ma anche alla pasta e tante altrei pasti,xchè mi piacciono e mi servono anche come nutrizione,avendo il metabolismo che brucia tutto quello che mangio!!!spero d non essere stato scortese vege,ma non sono neanche una brutta persona xchè mangio carne!
    la liberta è un diritto di tutti,combattere per averla è un onore per pochi!Hidden Content

  2. #112
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Ti faccio una domanda visto che dici "ma rispettando le idee altrui senza imporre le nostre!!!,così dovrebbe esse con noi che mangiamo carne,io rispetto te che non la mangi e così viceversa!!!" adesso estremizzo ok? Non partite subito ad insultarmi...

    A me piace la figa, la natura mi ha fatto il cazzo per scopare e la donna per riceverlo no? Io amo le donne e quando voglio scopare prendo la prima figa che capita e o me la offre o me la prendo... alla fine è natura no? La donna non vuole farlo con me ma è la sua natura no?? allora perchè esiste lo stupro e pensiamo male degli stupratori? Non è naturale?

    Il concetto "abuso" è appunto fare ad una persona una cosa contro la sua volontà... gli animali allevati e macellati soffrono contro la loro volontà, solo per miei bisogni e voglie.... come faccio io da amante degli animali non ritenere questo uno schifo e non criticare il mangiatore di carne???

    quando arrivi ad un punto antispecista (ovvero che non fai distinzione di specie) vedi il vitello strappato alla mucca come un bimbo strappato alla madre.... quando evdi un coniglio di allevamento intensivo vedi un lager.... come faccio a dirti "sono scelte tue, contento te contento anche io???" ... scusa ma io non riesco a non criticarlo! tutto qui!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  3. #113
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    470
    Mentioned
    0 Post(s)
    infatti comprendo e stimo il tuo raggionamento!!!ma un leone che azzanna la gazzella,è natura!!o no??non farmi l'ex d strupatori,quelli si levano un capriccio con sofferenze altrui,io mangio carne x alimentazione e(sopravivenza) e tu mi dirrai anche con le carote sopravvivi,e io dico pensa seguendo la dieta del nutrizionista non sono riuscito a mettere 1kg e sono 3mesi che la faccio!!!cmq non mangio animali piccoli(agnelli,piccioncini vitelliecc) mangio maiale,polli casarecci(comprati da un piccoloallevatore/contadino)e il manzo dal macellaio che ha produzione propria!!!cmq ripeto nulla da obbiettare sul tuo discorso,ma io mangio carne e sò da dove viene,purtroppo tanti neanche sanno da e come viene ricavata quella carne e magari inorridiscono quando all'uccisione D un suino!!!quella è ipocrisia!!!
    la liberta è un diritto di tutti,combattere per averla è un onore per pochi!Hidden Content

  4. #114
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    il leone ha l'intestino corto(come tutti i carnivori) l'uomo ha l'intestino 3 volte lungo il suo corpo(come tutti gli erbivori) il leone ha denti lunghissimi che gli servono per sbrindellare grossi pezzi di carne(come tutti i carnivori) l'uomo ha tanti piccoli denti che gli servono per masticare il cibo e ridurlo in poltiglia(come tutti gli erbivori) cosicche' il suo lungo intestino puo' digerire lentamente quella poltiglia al contrario del leone..... siete ancora convinti che l'uomo e' un animale carnivoro????

  5. #115
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Il serpente ha denti piccolissimi,ciò nonostante mangia carne ;) io non apprezzo gli allevamenti intensivi,fosse per me ognuno si alleverebbe il proprio cibo,ed anche se non corro nella savana come il leone mangio carne,ed esattamente come il leone xó non mi pongo il problema,se devo mangiare un pollo allevato da me lo mangio,non dico poverino.La gente prende la carne dal banco,ma non sarebbe in grado di ammazzare un coniglio,gli allevamenti intensivi servono a queste persone a pulirsi la coscienza.Io ho una coscienza e provo dispiacere nell'uccidere un coniglio,ma come si suol dire:morte tua vita mia.Non ho visto il video in questione,ma conosco persone che lavorano ai macelli e per loro ammazzare animali dalla mattina alla sera é una cosa normale.personalmente non potrei lavorarci,un conto è uccidere un pollo per la cena,un conto è uccidere dalla mattina alla sera per lavoro ;)
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  6. #116
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    tep, il serpente non mastica, ingoia la preda interamente, per il resto d'accordo su tutto!!!!

  7. #117
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Ma sempre carne è ;) non è che se la bistecca la ingollo senza masticarla è meglio nella prospettiva del vegetariano
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  8. #118
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tutti i carnivori hanno l'istinto predatorio fin da piccoli...un bambino se gli metti una gallina e una mela mangerà la mela... un gatto andrà invece a mangiare l'animale!

    Diciamo che noi siamo "carnivori indotti" ovvero diventiamo carnivori una volta che subiamo l'intervento della "società" mentre un carnivoro naturale lo è anche se nessuno glielo insegna.

    Nessun essere umano rincorrerà una preda, l'ucciderà a morsi e si nutrirà delle interiora crude... come fanno i carnivori! Dire che siamo carnivori perchè mangiamo il filetto cotto è un pò come dire che l'uomo è in grado di volare perchè usa l'aereo!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  9. #119
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Comunque io lo riposto, se qualcuno vuole ragionarsi seriamente lo guarda...



    Io capisco che la carne fa parte della nostra vita e della nostra storia... ma quando arriveremo a fare lo step successivo di considerare gli animali nostri simili la scelta vegetariana diventa obbligata!

    E soprattutto non ci si può ritenere animalisti o amanti degli animali finchè li si mangia!

    Preferisco il cacciatore convinto delle sue idee, il carnivoro consapevole che si sente superiore agli animali, che i falsi animalisti che guardano Stoppa su striscia la Notizia, gli dicono bravo, e poi mangiano carne.
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  10. #120
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    L'uomo mangia la carne cotta e non cruda per un semplice processo di evoluzione,non credo che al tempo delle caverne ci fosse filetto alla griglia,prima di riunirsi in gruppi e successivamente in villaggi l'uomo cacciava per se e i propri simili e solo dopo l'avvento del fuoco che in principio usava solo per tenere lontani i predatori ha cominciato a cucinare la carne,così come prima si mangiava carne sciocca dopo l'avvento del sale e delle spezie nessuno mangia più carne insipida ;)
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Pagina 12 di 38 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.