Thanks Thanks:  9
Mi piace Mi piace:  276
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 38 di 38 PrimaPrima ... 28363738
Risultati da 371 a 376 di 376

Discussione: Vegetariani, vegani, antispecisti,antivivisezionisti..

  1. #371
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Che gli animali non sappiano quando stanno per essere ammazzati non è vero, anzi ti posso dire che è esattamente il contrario.
    Che anche i vegetali siano esseri viventi siamo d'accordo, d'altra parte il cibo non può essere "non vitale", ma prendere a pretesto questo per continuare la carneficina verso gli animali, che sono esseri senzienti, mi sembra un po' una scusa.
    Gli allevamenti intensivi sono criminali ma non è la quantità di crimini che conta, anche ammazzare un solo animale è una cosa sbagliata.
    Ormai a me fa orrore vedere sulla tavola la carne di un animale. Sono cinque anni che sono vegetariano, ed è bellissimo. Pace.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  2. #372
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  3. #373
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Sante Parole

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: k0jtn5458u-quest-anno-a-pasqua-salva-un-agnello-scegli-la-pecorina_a.jpg 
Visualizzazioni: 1 
Dimensione: 44.2 KB 
ID: 129463
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  4. #374
    Data Registrazione
    Sep 2021
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Come posso diventare vegetariano?


  5. #375
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Comincia a pensare che gli animali non sono una cosa al nostro servizio ma che hanno un'anima, un carattere e una propria personalità e che dovrebbero avere un destino diverso che quello di essere allevati per essere uccisi e mangiati, il diritto di vivere.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  6. #376
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

Pagina 38 di 38 PrimaPrima ... 28363738

Chi Ha Letto Questa Discussione: 2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.