Thanks Thanks:  9
Mi piace Mi piace:  276
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 34 di 38 PrimaPrima ... 243233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 376

Discussione: Vegetariani, vegani, antispecisti,antivivisezionisti..

  1. #331
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    35
    Mentioned
    4 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da valentina82 Visualizza Messaggio
    io sinceramente agli animali non sono assolutamente d'accordo a dare cibo vegan, gli animali sono carnivori ed è giusto che mangiano carne, le scelte di vita nostra non devono influenzare i nostri animali
    ho letto di un micio che la padrona gli dava cibo vegan e stava rischiando di morire, appena ha mangiato un pezzettino di carne si è ripreso, se volete vi metto l'articolo, ma ripeto le nostre scelte non facciamole ricadere sugli animali che sono carnivori ed è giusto che mangiano carne
    sono d'accordo con te ma nel caso dei cani pare sia diverso perchè sono onnivori, come noi, e in teoria possono rinunciare alla carne mentre i gatti - da quel che ne so - sono principalmente carnivori e una dieta vegana per loro è discutibile; capisco però gli scrupoli che si fanno i vegani che si trovano a dover - indirettamente - finanziare il mondo della carne quando comprano cibo per i propri animali che nasce comunque dallo sfruttamento animale che loro combattono.. non è facile prendere posizione.
    cmq nel canile dove sono volontaria i cani mangiano crocchi contenenti derivati animali e carne in scatola, wurstel e fondi di prosciutto.. e il mio cane pure

  2. #332
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Valsusa
    Messaggi
    8,237
    Mentioned
    925 Post(s)
    Molto interessanti i vostri post, grazie ragazzi!!

    Io ho una gatta di 14 anni, alla quale ho fatto fare 17 cuccioli (ora la valle è invasa dai suoi discendenti), poi l'ho sterilizzata. Ora lo farei da subito, si..

    Stessa cosa per la mia cagnetta. Il maschio invece, ogni tanto tromba felice, ha già 7 anni, lo lascio continuare a trombare, no??

    Da mangiare, la gatta non caccia più, mangia carne cruda di pollo o di tacchino.
    I cani, carne cruda, di pollo e di tacchino, e due volte alla settimana, cotta con poco riso, carote, mela.
    Ricordandosi, rigorosamente senza sale e no carne grassa e lavorata(insaccati, salumi, no maiale, ecccc...)
    Stanno tutti bene!!!





    ps: eccoli, li troverete anche in "Amici a 4 zampe"



    Ultima modifica di Yomi; 27-04-14 alle 22:58
    Hidden Content

    "Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

  3. #333
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    73
    Mentioned
    8 Post(s)
    Yomi è bellissima la miciona, ha uno sguardo dolcissimo e anche i cagnolini sono molto belli
    dai solo macinato e pezzi magri di carne? perché per la micia potresti darla completa di interiora e ossa macinate, andrebbe molto meglio e sarebbe completa, ma se mangia solo la carnina magra potresti integrarla con il ''felini'' che la renderebbe completa puoi trovarla in negozio oppure online, coccoline dolci alla micia e ai cagnolini

  4. #334
    muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Mentioned
    20 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Visualizza Messaggio
    Grazie @neofita per darmi l'opportunità di raccontare la mia lunga storia di vegetariano-vegano, sono mesi che cerco un po' di tempo per portare il contributo della mia esperienza di vita come testimonianza a questa discussione, che per me è una delle più belle ed istruttive del forum. Oggi piove, è festa, sono solo e mi ci voglio dedicare, spero di poter essere interessante per molti.

    Mia madre mi ha raccontato che ho iniziato a sputare ogni tipo di carne e di pesce omogeneizzato fin dalla prima volta che ha provato a darmeli, circa a 6/7 mesi d'età, all'inizio dello svezzamento. Per farmene mangiare un paio di cucchiaini doveva mescolarli con minestra e verdure molto abbondanti, perché appena ne sentivo il sapore la sputavo. Io mi ricordo che mi ha sempre disgustato, al pari degli escrementi. Fino ai 9 anni di età non riuscivo ad ingoiarla perché avevo un conato di vomito. .
    ma che facevi come morandi?????? te li mangiavi?????

  5. #335
    muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Mentioned
    20 Post(s)
    ragazzi io nn ho letto tutti i post, pero' per come la vedo io, mangiare verdure coltivate da grandi produttori in sistemi idroponici o comunque piu' spinti di quello in terra, non e' cosi rispettoso verso le piante in questione!!!!!!!!! sicuramente gli allevamenti sono dei posti orrendi e le quantita' di animali uccisi in un anno sfamerebbe la popolazione mondiale per 10 anni(magari ho esagerato!!!!! ) pero' neanche le aziende produttrici di vegetali si fanno tanti scrupoli sul modo di coltivare!!!!!!!! al di la di come li ammazzano quei poveri animali, mi viene anche e soprattutto da pensare....ma che cacchio c'e' dentro sta fettina o sto petto di pollo????? c'avranno piu' doping loro in corpo che armstrong dopo il tour de france!!!!!! e poi mi dicono che le canne fanno male!!!!!!

  6. #336
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    [OT]

    Citazione Originariamente Scritto da muchogusto Visualizza Messaggio
    ma che facevi come morandi?????? te li mangiavi?????
    ma veramente ? morandi ... ..


    <<12 nov 2009 ... La coprofagia di Gianni è arrivata anche allo stadio. Al grido di "Gianni Morandi mangia la m*rda" oltre 5.000 tifosi del Toro hanno sostenuto ...>>

    http://www.leggendemetropolitane.net...-vizietto.aspx
    leggendemetropolitane.net/blog/post/2009/11/12/Gianni-Morandi-e-lo-strano-vizietto.aspx

    ahahaha ecco perchè frequentava sempre programmi tv di m*rda ("Buona Domenica" ecc...) ... aveva semplicemente fame

    ...ok, "forse" è satira, ma i programmi di m*rda li faceva lo stesso ...

    [/OT]
    Ultima modifica di KGB; 29-04-14 alle 10:00
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

  7. #337
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da muchogusto Visualizza Messaggio
    mi viene anche e soprattutto da pensare....ma che cacchio c'e' dentro sta fettina o sto petto di pollo????? c'avranno piu' doping loro in corpo che armstrong dopo il tour de france!!!!!! e poi mi dicono che le canne fanno male!!!!!!
    Ormai ai bimbi per far passare un infezione o qualche virus bisogna usare antibiotici sempre più potenti poichè gia nella carne è pieno e ormai abbiamo tolleranza.

    Le vacche d'alevamento intensivo vengono nutrite a cereali principalmente e fieno mentre in natura mangerebbero principalmente erba fresca.

    Questa alimentazione provoca a loro problemi intestinali e devono continuamente assumere antibiotici. Lo dico per esperienza diretta di amici.

    Lo stesso amico mi faceva notare l'odore della merda di vacca quando è in allevamento "non senti che schifo di odore che sa? ti sembra l'odore delle cacche che trovi in montagna?"... no, effettivamente è un odoraccio molto chimico e poco naturale... mentre dopo due giorni di malga le mucche iniziano a cagare meglio e a scoreggiare meno (sapete che l'areofagia delle vacche di allevamento intensivo è la maggiore causa del buco dell'ozono??).

    Una mucca "libera" o comunque non sfruttata vive tranquillamente 25 anni mentre in allevamento da latte le spompano e muoiono in 4-6 anni... come si può pensare che da un animale alimentato male, impienato di medicine, stressato e sfruttato fino alla morte possa uscire qualcosa di "sano"?? E' impossibile diciamocelo.

    PEr non parlare del latte, munto da macchine che provano mastiti... e anche lì medicine... e pus nel latte! Ma la legge fortunatamente è intervenuta e ora è ammessa una concentrazione di una goccia per bicchiere di "pus"...

    E ricordiamoci che la carne più fresca è comunque un cadavere in decomposizione da giorni...

    Però "pazzo" sono io che mangio verdure. hehhe
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  8. #338
    muchogusto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    755
    Mentioned
    20 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Ormai ai bimbi per far passare un infezione o qualche virus bisogna usare antibiotici sempre più potenti poichè gia nella carne è pieno e ormai abbiamo tolleranza.

    Le vacche d'alevamento intensivo vengono nutrite a cereali principalmente e fieno mentre in natura mangerebbero principalmente erba fresca.

    Questa alimentazione provoca a loro problemi intestinali e devono continuamente assumere antibiotici. Lo dico per esperienza diretta di amici.

    Lo stesso amico mi faceva notare l'odore della merda di vacca quando è in allevamento "non senti che schifo di odore che sa? ti sembra l'odore delle cacche che trovi in montagna?"... no, effettivamente è un odoraccio molto chimico e poco naturale... mentre dopo due giorni di malga le mucche iniziano a cagare meglio e a scoreggiare meno (sapete che l'areofagia delle vacche di allevamento intensivo è la maggiore causa del buco dell'ozono??).

    Una mucca "libera" o comunque non sfruttata vive tranquillamente 25 anni mentre in allevamento da latte le spompano e muoiono in 4-6 anni... come si può pensare che da un animale alimentato male, impienato di medicine, stressato e sfruttato fino alla morte possa uscire qualcosa di "sano"?? E' impossibile diciamocelo.

    PEr non parlare del latte, munto da macchine che provano mastiti... e anche lì medicine... e pus nel latte! Ma la legge fortunatamente è intervenuta e ora è ammessa una concentrazione di una goccia per bicchiere di "pus"...

    E ricordiamoci che la carne più fresca è comunque un cadavere in decomposizione da giorni...

    Però "pazzo" sono io che mangio verdure. hehhe
    grazie di queste informations randa....sto per vomitare!!!!!!
    per quanto riguarda il bio invece che mi dici????? per me e' una semi cazzata, in quanto il mondo e' marcio a causa nostra e non credo possano esserci prodotti naturali e puri, un mio pensiero, il tuo invece zio @Randagio ?????

  9. #339
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    650
    Mentioned
    11 Post(s)
    ciao mucho
    secondo me il mondo non e' interamente marcio.
    Il mondo del biologico io lo vedo un po' tetro e non chiaro.
    Pero' molti prodotti son differenti, forse semplicemente per il prodotto bio si e' tornati ad una coltivazione piu naturale, soprattutto in fattore tempo, non piu velocizzare e bombare i prodotti per averli subito, ma dar piu spazio ai tempi della natura, credo valga sia per prodotti animali che vegetali.
    Io per non sbagliare cerco di coltivar piu prodotti vegetali possibili e rifornirmi il meno possibile ai negozi.
    "In amore non essere un mendicante,
    sii un imperatore.
    Dà e resta semplicemente
    a vedere cosa accade".
    (OSHO)

  10. #340
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    @dennycartina
    riguardo al marcio... c'è da stare attenti ai nomi delle ditte che vendono i prodotti.
    Ci sono aziende il cui nome contiene "bio", ma che vendono OGM e usano il nome per cammuffarsi... ce ne sono molte del genere che fan capo a Monsanto..

    Conviene quindi informarsi bene, quando si compra cibo/semi bio. Bisogna informarsi su che azienda è quella che ci troviamo davanti e controllare che non appartenga a qualche colosso OGM (Monsanto, Unilever, DuPont , Basf, Bayer (nella quale c'è Aventis), AgrEvo, Kws, Limagrain-Vilmorin, Land O'Lakes, Dow, Sygenta (e le sue più note Novartis, Sandoz, AstraZeneca) .. son tutti colossi industriali dell'OGM che possiedono ciascuno decine e decine di aziende nel mondo. Il loro metodo è quello dell'espansione tramite acquisizioni di ditte già esistenti).

    Qualche esempio di nomi ingannevoli delle aziende dell'OGM: ChinaSeed (di Monsanto, non ha nulla di "cinese" ! ), Biogemma (di Monsanto), AgroGreen's BioNem (Bayer), ProAgro (di AgrEvo), RhoBio (partecipata da Monsanto, AgrEvo e Limagrain-Vilmorin), BioSeeds (Limograin-Vilmorin) ecc. ecc.. (ce ne sono molte altre e l'elenco che ho non è aggiornato ...)

    Un grafico, dell'anno scorso, della situazione mondiale: l'ho postato qui:
    http://enjoint.info/forum/showthread.php?t=20262&page=3
    enjoint.info/forum/showthread.php?t=20262&page=3

    e qua un'altro topic sull'argomento OGM:
    http://enjoint.info/forum/showthread.php?t=22845&page=3
    enjoint.info/forum/showthread.php?t=22845&page=3

    EDIT: la cosa migliore è cercare con attenzione (facendo le opportune verifiche e controlli sull'azienda) i semi e una volta comprati coltivare e trovare l'indipendenza grazie all'autoproduzione.

    10 100 1000 100000000 di orti rivoluzionari!!

    Rivoluzione ortofrutticola! (auto)Produzione in mano ai cittadini!!
    Ultima modifica di KGB; 01-05-14 alle 12:22
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Pagina 34 di 38 PrimaPrima ... 243233343536 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.