chi digerisce ancora il latte è perche è frutto di una mutazione perche l'essere umano dopo i 13-14 anni max non dovrebbe essere piu in grado di digerirlo non avendo piu gli enzimi necessari.. chi lo digerisce è un anormale, ma essendo nutriente e mi piace a me va anche bene cosi.. per il discorso dei vegetariani mi ricordo che il mio prof di biologia racconto un aneddoto sul fatto che un bambino figlio di genitori vegetariani fu sottratto alle cure dei genitori per il fatto che per colpa della loro dieta non erano in grado di assicuragli una corretta crescita vista la giovane età ( non chiedetemi di piu perche non mi ricordo nello specifico e l'uni l'ho mollata..) per quanto mi riguarda ognuno puo fare il cazzo che gli pare se uno vuole essere vegetariano che lo sia, se uno vuole mangiare solo carne fino a quando non muore che lo faccia, io di carne anche se mi piace ne mangio poca e vorrei continuare a farlo senza che qualche pazzo infoiato mi obblighi a mangiare solo verdura e legumi perche gia fare una sega alla mucca per fare un po di formaggio è considerato maltrattamento.. non per offendere ma i vegani e animalisti mi sembrano abbastanza integralisti, ocio al topolino da laboratorio poi xo hanno l'influenza e vogliono il vaccino o la medicina, salviamo le mega cucciolate di cagnolini per poi condannarli al canile o a una bella vita in mezzo alla strada o sotto una macchina, condanno la violenza graduita e altre nefandezze ma mi sembra che ci fosse piu umanita 80 anni fa quando i cani o gatti appena nati li si buttava nel fosso che ora