Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819
Risultati da 181 a 184 di 184

Discussione: Just a bad day

  1. #181
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    252
    Mentioned
    0 Post(s)
    Lasciando perdere le comunicazioni filosofiche (comunque interessanti e importanti) per quanto riguarda la donna, ti capisco doc, forse sono l'unico che ti capisce e ti può capire Doc. Come avrai già letto in alcuni miei post, la mia situazione sentimentale è particolarmente complessa, forse più della tua causa durata del rapporto che vorrei/vorremmo continuasse nonostante i problemi. Coraggio Doc, lo stesso coraggio che sto cercando di trovare io/noi[addsig]
    produci, consuma, crepa
    sbattiti, fatti, crepa.
    CCCP-fedeli alla linea

  2. #182
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    252
    Mentioned
    0 Post(s)
    L'amicizia che ci hanno dato quei pochi messaggi scambiati mi permette di esserti vicino doc. Io però da Toscano, se mi invitate porto l'affettato, compreso il lardo di colonnata e magari quelche buon formaggio che secondo me non ci stanno male[addsig]
    produci, consuma, crepa
    sbattiti, fatti, crepa.
    CCCP-fedeli alla linea

  3. #183
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Ai piedi del monte
    Messaggi
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    il mio è un bad-periodo...
    Da un giorno all'altro i suona il telefono ed è un sms a preannunciarmi la fine, l FINE di una vita che per un periodo è stata un pò mia.
    Mi dice che il ragazzo con cui stavo ai tempi dell'università è morto.
    Mi strappa via un pò di cuore.
    E non c'è verso di togliersi dalla mente i suoi occhi azzurri che mi guardavano, di non sentire nelle orecchie Whole lotta love, la nostra canzone...non se ne va l'immagine del suo sorriso dietro la batteria, il ricordo dei nostri momenti insieme.
    Tutto è lì accovacciato proprio dietro la fronte, e mi fa male.
    Ti fa male, perchè sono stata sua, e lui è stato mio.
    Perchè insieme abbiamo condiviso uno dei momenti più belli della mia vita. Perchè era pieno di vita e ora non c'è più.
    Perchè non ho nemmeno un Dio in cui credere.

    Non passa nemmeno un mese, ed è mio nonno ad andarsene.
    La figura saggia della mia vita.
    Il nonno che mi sgridava se mi vedeva triste. Che mi ha spinto a studiare, a essere una persona istruita e attenta affinchè la società non potesse prendermi per il culo. Il nonno che mi raccontava a stento della guerra e dei campi di concentramento, che diventava matto per i canti gregoriani, che voleva insegnarmi il latino quando avevo 12 anni, che giocava a 7 1/2 con le monetine da 10 lire. Il nonno che mi ha insegnato che anche se nasci senza nulla, dentro di te puoi trovare i mezzi per costruirti qualcosa, la famiglia prima di tutto.
    Se n'è andato anche lui, con la sua dignità , con la sua forza e la sua impassibilità .
    E anche per lui non ho un Dio a cui affidarlo.

    Ora ho paura.
    Paura della morte.
    Paura di non riuscire ad affrontarla.
    Paura di morire.

    Cerco di essere serena, di andare avanti, ma dentro ho l'angoscia che mi mangia.
    ...voglio un pensiero superficiale, senza un finale che faccia male...

  4. #184
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    commentami in PM allora che son curioso mio buon crostaceo in amore :-]
    If it's an ice bong, it's a nice bong!

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.