Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Anonymous attaccano sito polizia penitenziaria

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Spagna
    Messaggi
    4,636
    Mentioned
    28 Post(s)
    QUESTA è la notizia. Manterranno la promessa?...
    Ultima modifica di 5 di fiori; 11-08-11 alle 09:51
    Non credere a una sola parola di ciò che dico. Sperimentalo e vaffanculo!
    (Satprem Yogi + me)
    Hidden Content

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    staremo a vedere.... credo sopravviveremo!! :-D
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  3. #13
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    100
    Mentioned
    0 Post(s)
    Be sarebbe anche ora che qlc1 buttasse giu quel "SOCIAL" network, anche perchè ormai la gente, ha perso ogni contatto con la realtà, la vita vera e reale.
    Ci stanno cercando di convincere che ormai la vita vera sia quella, passata davanti ad un monitor, ore ed ore, x cosa poi? niente! a vedere pagine su pagine si altri utenti facebook ,tempo sprecato, quando ero piccolo io, non facevo altro che stare in mezzo alla strada a giocare, dal pomeriggio fino alla sera, mentre se esci ora ora di casa, non vedi un'anima viva. Va bene che siamo ormai nell'era di internet e delle tecnologie, ma trovo che i social network siano le vere droghe di questo secolo,e non scherzo se dico che possano dare delle vere dipendenze.
    detto questo: FORZA Anonymous :D

  4. #14
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    966
    Mentioned
    0 Post(s)
    Prima non m'interessava proprio facebook, tanti amici erano iscritti gia e io ancora no. Poi un giorno non avevo niente da fare e mi sono registrato per curiosità. E' vero, dopo un pò ti contagia ma il vero trucco per fregarsene è ricordare come si trascorrevano le giornate prima dell'esistenza del social network, cosi almeno non ci sara piu la gente che si mette la sveglia la notte per andare a giocare su farmville e ca**i vari.
    Spero che il 5 novembre non sia un suicidio di massa per i piu contagiati

  5. #15
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    678
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Soldier_Of_Rome Visualizza Messaggio
    Spero che il 5 novembre non sia un suicidio di massa per i piu contagiati
    Per qualcuno lo sarà,conosco persone intossicate da FB,ma solo in un primo momento,poi magari il suicidio diverrà liberazione se il blackout durasse abbastanza.Io me lo auguro.
    Ogni testa dura trova il suo scoglio

  6. #16
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    a me con l attacco sony hanno un po seccato :D ma c e da dire che e un bene che siano loro ad avere questo potere a quanto sembra sono molto intelligenti e sempre le loro azioni sono giustificate da abusi di altri che dire? LI STIMO

  7. #17
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    Anche io fino a qualche mese non ero iscritta a feisbuk, poi mi sono iscritta anche io x curiosità, più che altro lo uso x essere in contatto coi i miei ormai ex compa de uni e amici lontani..chissà se qualche feisbuk dipendente andrà fuori di binario se lo attaccano..mah..

    PS: ciao Rouge
    Ultima modifica di Spongy; 13-08-11 alle 13:37

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.