Thanks Thanks:  9
Mi piace Mi piace:  49
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 75

Discussione: Sicurezza Forum

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da snow41 Visualizza Messaggio
    basta usare tor e foxy proxy
    Si ma...credo che il rimbalzo dell' IP sia utile più che altro per rompere le scatole o scoraggiare qualche poliziotto annoiato. Non credo che per un hacker serio ci siano problemi. Su internet neinte è sicuro, del resto. Giusto?
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quello che intendevo dire nel mio caso è questo: io ho uno spazio su alice dove posso caricare i file. Se sul forum linko su questi per far visualizzare le foto, basta guardare l'Url per risalire all'account? Perchè per chi indaga dopo è uno scherzo risalire poi al proprietario.
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

  3. #13
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Windom Earle Visualizza Messaggio
    Quello che intendevo dire nel mio caso è questo: io ho uno spazio su alice dove posso caricare i file.
    Piuttosto che linkare immagini hostate su altri server (soprattutto se di Telecom) è meglio utilizzare la gestione allegati offerta da questo stesso sito; ritengo sia molto più sicuro.

  4. #14
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    18
    Mentioned
    0 Post(s)
    nulla e`sicuro -.- basta giustificarsi che sono sempre foto di ricerche fatte in rete ;)

  5. #15
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,954
    Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da micky Visualizza Messaggio
    nulla e`sicuro -.- basta giustificarsi che sono sempre foto di ricerche fatte in rete ;)
    Nessuno ci crede.......

  6. #16
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Verdi colline
    Messaggi
    375
    Mentioned
    0 Post(s)
    Purtroppo , se "chi di dovere" si impunta e , per qualche motivo , decide di voler individuare coloro che hanno uploadato le foto...lo possono fare tranquillamente.
    Indipendentemente da Proxy , Tor , IP e menate varie.
    anche se esegui l'upload in un sito come imageshack utilizzando qualsivoglia programma o metodo ti beccano...
    Tutto sta nella loro volontà..

  7. #17
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Isole Galápagos
    Messaggi
    426
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Il tipo di campagna Visualizza Messaggio
    Purtroppo , se "chi di dovere" si impunta e , per qualche motivo , decide di voler individuare coloro che hanno uploadato le foto...lo possono fare tranquillamente.
    Indipendentemente da Proxy , Tor , IP e menate varie.
    anche se esegui l'upload in un sito come imageshack utilizzando qualsivoglia programma o metodo ti beccano...
    Tutto sta nella loro volontà..
    vorrei conferma di questo visto che nessuno ha più replicato.

    com'è allora, siamo degli imbecilli sprovveduti che vanno a mettere il culo nelle pedate?

    sarebbe meglio saperlo, se non è una domanda retorica
    Ultima modifica di rinoceronte di ebano_delete; 11-09-12 alle 22:28

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Sono semplici opinioni personali e rimangono tali fin tanto che non sono accompagnate da link di articoli e fonti che ne provano la veridicità.

    Approfondimento importante:

    Né io né alcun mod abbiamo mai garantito la sicurezza totale agli utenti, semplicemente perchè non è possibile farlo.
    In questi anni abbiamo fatto il possibile per cercare di tutelare nel miglior modo gli utenti:
    - server all'estero
    - ip nascosti anche allo staff
    - sito intestato a società straniera
    - stanze riservate a utenti registrati
    - forum sempre aggiornato
    - assistenza di un tecnico professionista e di un legale specializzato

    Tutto ciò ha dato e da la possibilità a migliaia di persone di portare avanti qui la propria passione e condividerla.
    IO PERSONALMENTE c'ho sempre messo la faccia e il nome, perchè altrimenti una struttura del genere non sarebbe stata possibile e probabilmente anche questo forum sarebbe durato ben poco (come molti ne sono "morti" in passato), e facendo questo mi sono preso e mi prendo rischi non indifferenti. E' una mia scelta, mi assumo le mie responsabilità.
    E come io mi prendo le mie responsabilità, deve prendersele ogni utente quando inserisce post e immagini di un certo tipo.

    Riguardo la questione sollevata da Il tipo di campagna, ribadisco che non concordo sul fatto che "se vogliono vedono tutto". Anche le forze dell'ordine hanno dei limiti, ancor di più dal momento che c'è un server all'estero. QUESTO però, li ripeto ancora, non può garantire l'incolumità degli utenti.

  9. #19
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Il tipo di campagna Visualizza Messaggio
    anche se esegui l'upload in un sito come imageshack utilizzando qualsivoglia programma o metodo ti beccano...
    Se il problema è solo questo, basta scendere a caricare le foto all'internet point sotto casa (alcuni utenti ci vanno anche per navigare sul forum).
    Oppure, come fanno spesso gli studenti, sfruttare la rete dell'università.
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

  10. #20
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Kingston, JA
    Messaggi
    3,215
    Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mad man Visualizza Messaggio

    Piuttosto che linkare immagini hostate su altri server (soprattutto se di Telecom) è meglio utilizzare la gestione allegati offerta da questo stesso sito; ritengo sia molto più sicuro.
    Appunto, tutto il resto mi sembra aria fritta.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 1

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.