Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 68

Discussione: Il mio amico in divisa

  1. #21
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    26
    Mentioned
    0 Post(s)
    per mad man,gran bella storia ke se fosse stata in questi tempi t avrebbero buttato la chiave dalla cella e sbattuto su tutti i tg meglio di un omicida...anche a me in passato,tipo 2002,imboscati nel bosco,con lo spacciatore di polline,è arrivata una pattuglia di carabinieri,non fatto in tempo ha buttare il fumo,xkè già loro erano scesi davanti a noi,e lo lasciato cadere sotto di me,vicino alle scarpe,e vuoi vedere ke con la torcia non l abbiano visto?mi avevano detto pure ke c era nel pacchetto di fazzoletti sotto di me! e va bbè..bei tempi verrebbe da dire

  2. #22
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    in roLLmagna
    Messaggi
    1,032
    Mentioned
    59 Post(s)
    mad man quella della palma è stupenda!
    premesso che in oltre 20 anni sono stato fermato diecimila volte senza che mi trovassero niente (lassù qualcuno mi ama) vi racconto questa. tornando dal mio secondo viaggio a amsterdam, capodanno in compagnia di 3 fulminati con i quali siamo riusciti a fumare 4000 euri di ice-o-letor in 4 giorni, arrivo all'aeroporto e prima del check in chiedo: qualcuno ha qualcosa in tasca? più che altro la para veniva dal fatto che avevamo delle facce talmente smostrate che mi sarei arrestato da solo. tutti rispondono di no e passiamo i controlli. atterriamo a firenze e a 20 metri dall'uscita ci si affianca e ci ferma un omino in borghese che sfodera il badge della gdf e ci blocca. "tirate fuori tutto perchè vi faccio un culo così". forte della certezza di essere puliti, e probabilmente disinibiti per la botta ancora bella grossa, cominciamo un po' tutti a prenderlo per il culo. gli diciamo che l'unica cosa che abbiamo sono accessori vari comprati là, tutti rigorosamente nuovi e mai usati (ancora) e che lui non può capire come si sta bene in olanda, che in italia perdiamo tempo e soldi dietro una cazzata come la lotta all'erba e via dicendo. noi sempre più fuori e lui sempre più incazzato. a 'sto punto prende la radio e chiama il collega col cane, dicendo che adesso ce la fa passare lui la sgrigna. appare un finanzino col cane e questo, da circa 15 metri, comincia a tirare come una furia. lo sgancia e quello arriva da me e si alza sulle zampe dietro appoggiandomi quelle davanti sul petto. anche se sapevo di essere ok mi son cagato in mano, oltretutto quello ringhiava come il diavolo. ci portano in uno stanzino e cominciano aprendo tutte le borse e buttando sul tavolo bonghetti, cartine, cilum, filtri, scatole e scatolette, una marea di cazzate. il cane intanto ci girava intorno ringhiando ma senza puntare nessuno in particolare, sembrava impazzito. mi fanno spogliare, controllano tutti i vestiti, le cuciture, gli orli, roba da 20 minuti. mi rivesto e stessa solfa col secondo. mentre lo stanno perquisendo uno mi dice: tanto ve lo troviamo, e buttiam via le chiavi perchè voi ce l'avete e io lo so, il cane non sbaglia mai e roba così. sbrocco e gli dico: sta a sentire, in olanda l'erba è legale, e siccome da noi ci fate il culo noi andiamo a fumare là. è reato? e gli racconto anche che abbiamo fumato un etto di hash in 4 giorni e quindi i maglioni sono straimpregnati di fumo e giù a ridere. quelli finiscono di perquisire il mio amico e poi ci chiedono: ma voi fumate solo là?! e rispondiamo che siccome siamo tutti ben forniti di soldi, si, fumiamo a amsterdam e ci andiamo tutte le volte che ci pare (in realtà era la mia seconda volta..). quelli ci guardano e ci dicono che non han voglia di stare a perdere tempo con noialtri stronzi e che andassimo pure fuori dai maroni. usciamo dall'aeroporto e troviamo un'amica che è passata a prenderci. saliamo in macchina e due di quei deficienti che erano con me, che per un miracolo erano gli unici due mai perquisiti, tirano fuori: il primo un braccialetto fatto da una striscia di nero da 5 grammi. l'altro una collana da 30 grammi di charas. devo dire che la collana sembrava di cuoio, quel bruciato gli aveva fatto pure delle incisioni..cmq dovuto all'altissimo rischio di omicidio da parte mia e dell'altro, il tutto è stato messo in mezzo e cremato nei tre giorni successivi. ancora a volte penso se il tipo ce lo trovava, dopo tutto quello che gli avevamo detto, sai gli schiaffi?
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

  3. #23
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Io questa storia l'ho già sentita pari pari.
    Comunque un cane che è in una stanza con 4 o 5 persone e più di 30g di fumo, ti salta al collo e ti trova il fumo.

  4. #24
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Io questa storia l'ho già sentita pari pari.
    Comunque un cane che è in una stanza con 4 o 5 persone e più di 30g di fumo, ti salta al collo e ti trova il fumo.
    non mi piace essere scettico, però son d'accordo con gammino! Poi 4.000€ di ice-o-letor in 3 giorni (4?) mi sembrano esagerati...
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  5. #25
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    in roLLmagna
    Messaggi
    1,032
    Mentioned
    59 Post(s)
    raga ognuno è libero di pensarla come vuole, questo è il tema del forum.
    riguardo alla storia con 4000 euri ne abbiam preso un etto e non è stato così difficile cremarlo in 4 in 4 giorni, diciamo che avevamo ritmi sostenuti...
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

  6. #26
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    in roLLmagna
    Messaggi
    1,032
    Mentioned
    59 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Io questa storia l'ho già sentita pari pari.
    Comunque un cane che è in una stanza con 4 o 5 persone e più di 30g di fumo, ti salta al collo e ti trova il fumo.
    @ gam. guarda, io tuttora non so cos'è successo e come mai il cane non li ha sbranati, però è andata così e non mi dispiace per niente. personalmente è la seconda volta che mi succede qualcosa di simile poi che sia stato culo o non so che mi interessa relativamente, l'importante è il risultato
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

  7. #27
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Magari sei famoso e mi hanno raccontato la tua storia.
    Da parte mia ti posso dire che i cani sono praticamente infallibili, conosco l'ufficio della finanza di peretola è un cacatoio 3mx3m e mi sembra alquanto inverosimile una storia del genere.
    Comunque sei stato fortunato, avendo avuto a che fare con i finanzieri degli aeroporti se li prendi pure per il culo non ti fanno andare via tanto facilmente, poi boh è stata la vostra giornata fortunata, finanziere bischero e cane pacco

    Sui 4000 di ice o lator nessuno ha nulla da obiettare, secondo me però sono soldi buttati via, ad A'dam ci sono cose molto più buone a prezzi molto più ragionevoli.

  8. #28
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    in roLLmagna
    Messaggi
    1,032
    Mentioned
    59 Post(s)
    me lo ricordo bene l'ufficio..
    cmq considerando che ero con 3 fiorentini può essere che abbiamo conoscenze comuni
    sull'iceolator è una storia lunga, ma non si può raccontare.
    Habet multum iucunditatis hashi ganjique rollatio (Sdlinio)

  9. #29
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Teoricamente è vero ciò che dici gam,xó considera che talvolta basta nominarlo il cane che già uno si caga sotto,poi magari il cane è un cane antisommossa o anti esplosivo quindi non ha niente a he vedere con le droghe e quindi non trova una mazza ;) è la semplice associazione cane gdf che ti fa andare in paranoia e questo talvolta basta per farsi consegnare tutto
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  10. #30
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    650
    Mentioned
    11 Post(s)
    ...caramba piombati a casa nel cuore della notte, per intercettazioni telefoniche tra il mio numero e quello di un mio vecchio amico...praticamente han fatto visita a 12 persone in una notte, collegate a quel numero....
    putroppo io avevo in casa erba ( qualche decina di grammi)e nemmeno troppo imboscata(essendo io incensurato e mai venduto 1 grammo a nessuno).
    Ulteriore problema il fatto che era divisa, essendo di qualità differenti.
    Smantellata mezza casa, i miei sotto shock e delusissimi, visto che non sapevano.
    Mi portan in caserma, interrogatori vari, minace varie, cercando di farmi sbottare, con insulti e provocazioni varie...
    Dopo un po' la doccia ghiacciata: "ragazzo per lei si mette male, hanno richiesto e confermato l'arresto".
    Io non ci credo....non voglio crederci....
    In men che non si dica mi ritrovo in carcere, senza nulla, senza poter parlar con nessuno.
    Mi son fatto 2 giorni(i piu lunghi e schifosi della mia vita) e dopo l'interrogatorio in carcere col giudice son stato rilasciato.
    Segnalazione al sert, esame urine ecc ecc.
    Ora non so ancora cosa mi aspetterà, tranne un bel processo.
    La notte in carcere non si dorme....in cella non ci si muove(3x3) 3 persone, cesso e cucinina assieme...nel cortile(10x10) per le ore d'aria(3 al giorno) giri in tondo camminando o corricchiando e attorno a te 4 muri alti di cemento....
    Da qualche giorno respiro la mia liberta in maniera differente....
    "In amore non essere un mendicante,
    sii un imperatore.
    Dà e resta semplicemente
    a vedere cosa accade".
    (OSHO)

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.