Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 68

Discussione: Il mio amico in divisa

  1. #11
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Volete che vi presento una mia amica???? Sabato notte (bestemmia) voleva passarmi a trovare, ha parcheggiato nei pressi di casa mia ma non la trovava e continuava avanti e indietro (sta lesionata ubriaca ..grrrr)... fatto sta che son passati carabinieri e vedendo questa ragazza alle 3.30 di notte si sono fermati e vedendola "in difficoltà" me l'hanno accompagnata a casa.... credo di averci rimesso 10 anni di vita!!!
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  2. #12
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mad man Visualizza Messaggio
    La prima e unica volta che mi hanno trovato in possesso di ganja ad un posto di blocco, se non ricordo male nel 2005, è stata un esperienza abbastanza surreale.

    In viaggio con 4 amici verso un concerto, usciamo dall'autostrada e ci immettiamo sulla provinciale; essendo in abbondante anticipo viaggiamo tranquilloni (30 km/h) con i finestrini abbassati, in mezzo ai campi deserti con joint e birre a go-go.

    Ad un certo punto transitando davanti ad una zona industriale, l'attenzione di tutti viene catturata da un enorme palma rossa fatta di led che svetta nel giardino di un capannone.
    Tutti sballati continuimo a guardarla affascinati passarci accanto finchè un amico mi afferra il braccio urlando "FRENA!".

    Inchiodo a pochi centimetri da un tipo con una maglietta fluo che stava sbracciando in mezzo alla corsia e che mi guarda spaventatissimo.
    Corre al finestrino e mi urla: "Cosa fai?! Non mi hai visto? Sei ubriaco?!"
    E io, con tutta la calma che solo l'incoscenza può dare: "Scusami... stavo guardando la palma... ma che cazzo stai facendo in mezzo alla strada?"
    Lui incredulo: "Come cosa stò facendo?!"

    Allora guardo meglio la maglietta che in realtà è una pettorina, metto a fuoco la scritta sulla pettorina: Guardia di Finanza.

    Si avvicina il collega e mi chiede se avevamo droghe con noi (avevo ancora il joint in mano), allora guardo gli amici in macchina (tutti avevamo qualcosa) poi guardo dall'altro lato della strada e vedo una scena da G8 con 2 camionette dei Carabinieri, Polizia stradale, GdF, cani e municipale (in realtà in cerca di altre droghe per via di una grossa serata in una discoteca li vicino).

    Allora tutti abbiamo preso le rispettive bustine consegnandole al finanzino che ci dice di accostare più avanti nel piazzale per la pesa delle sostanze e il verbale ma prima mi dice di buttare il joint che avevo ancora in mano e la birra senza farmi vedere dai "colleghi" Carabinieri perchè (testuali parole del finanzino): "Quelli sono tutti esaltati e se ti vedono con la canna ti rompono i coglioni finchè vivi"

    Alla fine fortunatamente si è risolto tutto con un normale verbale e la classica visita dallo psicologo perchè non era ancora stata approvata la legge Fini-Giovanardi (che sarebbe stata introdotta da li a pochi mesi).
    Ma la cosa comica della serata è che una volta arrivati al concerto abbiamo ritrovato vari amici di altre città che stavano raccontando dello stesso posto di blocco e di essere stati fermati, e quasi tutti i resoconti iniziavano con "stavo guardando una palma rossa gigante..."
    se fosse successo oggi sareste tutti sotto processo con chissa che stra multa da pagare...maledetta fini-giovannardi, legge mafiosa e inutile!

    Grandi cmq, non c'è che dire, proprio una bella esperienza ahahahah :D

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    un tipo con una maglietta fluo
    Appena ho letto ho immaginato un tipo da Coccoricò
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,243
    Mentioned
    2 Post(s)
    Infatti il clima da fascismo-light che si è venuto creando in Italia in questi anni è uno dei motivi che mi ha convinto ad andarmene...
    hai fatto veramente bene =)
    appena sistemo 2 robe mi sa che prenderò pure io le distanze dall'europa ,prima che non ci faccianop più uscire
    tutto finirà,tutto ricomincerà tale e quale.
    così è stato in passato,così sarà sempre

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    26
    Mentioned
    0 Post(s)
    salve gente,come va?visto ke e così vi racconto una delle moltissime calzate capitate in passato.eravamo 4 ragazzi un sabato sera,partiti dal mio paese direzione marabù taormina,tutti con il 90% di alcol nelle vene,si andava di gran marnier in quel periodo,arrivati al casello di taormina,pattuglie di finanza,unità cinofile,camionette ecc ecc....nel viaggio ci eravamo alliatati di un po' di erba ke all epoca coltivavo io,ora niente più,tempi passati,xciò abitacolo all odore di erba e in più ne avevo un bel quantitativo per passare la nottata addosso,si procede quasi a passo d uomo per arrivare al casello,nascondo l erba sotto il sedile posteriore dell auto,nel mentre sentivo e sentivamo una voce fuori ke gridava"ferma,ferma"non ci eravamo accorti ke il finanziere ci aveva sbattuto la paletta nella macchina e l avevamo passato,troppo alcol,succede...ci fanno scendere,io e il mio amico a petto nudo,ci hanno fatto mettere le magliette e ha incominciato con le solite paranoie,"se avete erba ditelo,se la troviamo c è il sequestro del mezzo e cazzi amari a voi"mentre l unità cinofila già perquisiva l auto,vedevamo il cane andare in tutte le direzioni dentro l auto,in più stavano perquisendo una macchina vicino la nostra e vediamo ke il finanziere l ho conoscevamo xkè è il fratello di un nostro amico diciamo,ke aveva la sala giochi,dove noi andavamo tutte le sere,ci ha guardato e si è girato senza considerarci più,kmq viene il finanziere con il cane da noi e ci dice"avete fumato erba?"e noi"si,ma avevamo una canna sola"e lui"siete fortunati ke il cane sentendo l odore dell erba in tutta la macchina,odora in tutte le parti ma non riesce a trovare il punto giusto dove ci potrebbe essere nascosta l erba,kmq andate e state attenti...."per dire la mia,in quel momento non avevo neanche paura,forse preso dal alcol,in compenso come ci siamo rimessi in macchina,canna subito pronta con ovazione e serata di sballo totale...bei tempi ma troppe cazzate,ora tutto diverso...

  6. #16
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Minusio - Svizzera
    Messaggi
    1,006
    Mentioned
    9 Post(s)
    ho avuto tanti colpi di culo...

  7. #17
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pepp Visualizza Messaggio
    salve gente,come va?visto ke e così vi racconto una delle moltissime calzate capitate in passato
    Hai il correttore automatico del Mac?

    Scusate l'OT

  8. #18
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    470
    Mentioned
    0 Post(s)
    l'unica cosa che ricordo quando sono stato bevuto,sono solamente un sacco d botte dalla finanza!!!ancora oggi se vedo un frustino per cavalli ho gli incubi la notte!!!mamma mia che serataccia che passai!!!certo adesso oltre che le botte ti tocca pure la galera!se prima era brutto adesso è peggio!!!
    la liberta è un diritto di tutti,combattere per averla è un onore per pochi!Hidden Content

  9. #19
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Ma va bene così ;) siamo in Italia
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  10. #20
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    26
    Mentioned
    0 Post(s)
    finalmente(spero)di aver capito cosa volesse dire gam,calzate=cazzate,giusto?si ho un mac...grazie

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.