Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: SONICA 2007 - NATURE E TRANCE FESTIVAL

  1. #21
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    senza girarci troppo intorno che volevi dire??

  2. #22
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    ajeje forse dovresti chiedere aiuto ad un traduttore....
    e comunque a buon intenditore poche parole
    sonica pacco

  3. #23
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    22
    Mentioned
    0 Post(s)



    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: daniachillum il 20-04-2007 18:09 ]


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: daniachillum il 20-04-2007 18:09 ]

  4. #24
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    ....spero tanto che vi organizzate meglio quest'anno.....
    ....l'altranno è stato un disastro!!!!!

  5. #25
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    beh anche al BOoM festival in Portogallo fanno pagare bei soldini e alla fine dentro devi spenderne almeno il doppio per mangiare..... e passare le ore a fare la fila alle casse, alle docce....ai bagni..... per nn parlare dei Boom Money.....
    insomma le funzioni vitali sono alquanto difficili da espletare a meno che non si è furgonemuniti con tutto appresso!
    niente da dire sulle magnifiche installazioni.....

    credo che i problemi in generale siano quelli!

    bettiBOooooooM!

  6. #26
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    ahahahah.......per una certa forma di rispetto nei confronti dei padroni di casa....che qui hanno sempre offerto ottimo cacio e buon vino....e la cui unica e semplice richiesta è sempre stata quella di non spaccare troppe sedie e finestre....io decido da questo momento di ignorare il nostro piccolo e saggio artigiano ciloomaro
    potevo anche evitare quest'ultima parentesi ma.....dato che non porge l'altra guancia.... 8-)
    ........e dato che rumina e rimurgina le minchiatelle offensive che aggiunge modificando i suoi post precedenti..... almeno falla diretta no?!?

    e cmq per fare chiarezza definitiva sulla questione....anche se a quanto pare l'unico a non averlo capito è il diretto interessato.....
    IO NON HO NULLA A CHE VEDERE CON IL SONICA
    ma neanche lontanamente......non ci sono mai stato e probabilmente non ci andrò mai.......e soprattutto non mi sembra di aver difeso nessuno....non era mia intenzione e te l'ho anche spiegato che sei stato tu a darmi sui nervi...
    e ancora ci torni?!?!?

    in ogni caso se c'è qualcosa di cui devo vergognarmi è di aver intrapreso questa ridicola buffonata con te
    che ti sei intrippato male e stai degenerando pesantemente......giusto perchè un giorno ce l'avevo storta e ho scritto quello che scriverei altre cento volte......
    ora rispondi così la facciamo finita
    io ci metto un bel punto .

  7. #27
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    1 il posto è al sole ...non c'è un cm all'ombra
    2 si mangia parecchia polvere
    3 troppo caro per i servizi scadentisssimi offerti
    4 la gente....quasi tutti aristofreak goastyle con la puzza sotto il naso
    5 cessi pieni di merda
    6 elettricita' che va e viene come per magia

    ...gli unici all'altezza... Ozric
    SOLDI BUTTATI.
    SCONSIGLIATO!!!

  8. #28
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    22
    Mentioned
    0 Post(s)



    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: daniachillum il 20-04-2007 18:07 ]

  9. #29
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    non so chi siate per dire che il sonica è stato bello....se siete dell'organizzazione potete solo vergognarvi dal momento che avete fatto i soldi solo scippando gli shop che si sono presentati e non dalla gente....
    non ho mai sentito una persona in vita mia parlare bene del sonica
    ....avete ancora molta strada da fare e dovete ancora imparare molto dagli altri festival ....forse la cocacola da' troppo alla testa....!!!!



    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: daniachillum il 08-04-2007 15:26 ]

  10. #30
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    ....grazie alla sonic crew
    di tutta l'ombra a disposizione .....poi ditemi chi è quel coglione che per un campeggio come quello del sonica va a spendere 20 euro al giorno
    ....forse ad Ale-rt piacciono i campeggi cosi.......bha'!!!!
    e poi caro ale se ti piace annusare la merda degli altri non è colpa mia

    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: daniachillum il 08-04-2007 20:50 ]

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.