Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: SONICA 2007 - NATURE E TRANCE FESTIVAL

  1. #31
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    ...karma....????
    ma sai almeno che cosa vuol dire????
    e poi eri tu quello a cui venivano i chillum di merda storti quindi pensa al tuo di karma....!!!
    ...poi dai commenti che fai si puo' dedurre solo che sei un povero coglione....che difende il sonica
    se sei dell'organizzazione vergognati

    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: daniachillum il 18-04-2007 16:58 ]


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: daniachillum il 18-04-2007 17:00 ]

  2. #32
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    ...anch'io sono per la pace ma non per porgere l'altra guancia...
    bomshiva a tutti
    e comunque il sonica dell'altro anno è stato un pacco

    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: daniachillum il 18-04-2007 12:02 ]

  3. #33
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    ..io l'anno scorso ci son stato e francamente dire che son stato proprio bene è troppo poco, non capisco in cosa consistono tutte queste lamentele. Intanto il biglietto io l'ho pagato 55 euro e non 100 come hanno fatto quelli che non hanno comprato la prevendita acquistabile ache dal sito (senza contare che c'ho passato 5 giorni, vedi te se anche solo un campeggio ti chiede questi soldi per mettere una tenda), i bagni chimici venivano lavati due volte al giorno, ho trovato un sacco di bella gente, bella musica ecc... Questo anno durerà un giorno in più e sarà a mille metri di altezza alle cinque terre e la prevendita adesso costa 45 euro.
    devo continuare?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.