Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Festa Parmigiana Antiproibizionista 2011

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    43
    Mentioned
    0 Post(s)
    Musica reggae, cucina parmigiana ed eventi antiproibizionisti

    Anche quest’anno a Parma si svolge la Festa Parmigiana Antiproibizionista.
    Giunta ormai alla nona edizione, la festa si pone come punto di riferimento della realtà antiproibizionista italiana: numerosi sono stati i dibattiti che hanno lasciato, negli anni, una traccia sulle strategie politiche da perseguire, numerosi gli ospiti di primo piano intervenuti e le testate giornalistiche di settore e non che hanno seguito gli eventi.
    La festa ebbe origine come compleanno del canapaio di Parma, il Canapaio Ducale, che negli anni si è distinto anche per l’attivismo svolto sul campo. Da piccola festa celebrativa ad essenziale appuntamento annuale per tutti gli antiproibizionisti, consumatori, simpatizzanti. Visto l’enorme successo delle ultime edizioni e la grande partecipazione di pubblico (oltre 2000 presenze nel 2009 ed il record dei 4000 partecipanti nel 2006)si è deciso di confermare la location dell’anno scorso: l’area concessaci dal Circolo ARCI “MALE Club” di Parma, all’uscita 15 della tangenziale e molto pratica per i tanti che vengono da fuori città.
    Numerosi come sempre i gruppi live e i djs che si alterneranno sul palco.
    Quest’anno il consueto dibattito avrà come titolo “Proibizionismo: un fallimento globale”. Ospiti dell’incontro saranno Carlo Ruta che presenta il suo ultimo libro d’inchiesta “Narcoeconomy” edito da Castelvecchi, Mario Staderini, segretario nazionale di Radicali Italiani, Luigi Notari, membro della direzione nazionale del SIULP - sindacato di polizia. Modera ed introduce Luca Marola, fondatore de il Canapaio Ducale ed organizzatore della festa.
    La Festa Parmigiana Antiproibizionista apre i battenti alle 18 di sabato 17 settembre.
    Infoline: 3471556550 – www.canapioducale.com

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    l'indirizzo esatto è www.canapaioducale.com.
    quello scritto nel post non porta da nessuna parte, in quanto errato.


Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.