Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 64

Discussione: io ci avevo creduto....

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    nessun dove
    Messaggi
    542
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> - ha spiegato Muccioli -. A me, e credo anche a tutte le persone che si impegnano ogni giorno seriamente e, nel nostro caso, gratuitamente, </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    Muccioli, un altro losco figuro senza vergogna, con la loro opera gratuita hanno costruito un impero economico, xcui delle 2 una: o sono dei geni della finanza (ma dove?) o + semplicemente mentono, raccontando balle a cui crede Giovanardi (forse) e l' italiano-medio...


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Wizard il 14-02-2007 21:03 ]
    Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.


    ale

  2. #12
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Rosso hai ragione, ma non è semplice, rischiamo troppo anche per due frasi.
    Non ti rendi conto dei salti mortali che stiamo facendo...

    Questo è l'inizio della rapida risposta di Piobbich che ho ricevuto ieri.
    Praticamente non possono esporre tutte le loro proposte e il modo in cui sono formulate per non lasciare appigli ai numerosi e incapponiti oppositori, che avrebbero tempo per inventarsi chissà che cosa.

    @Project.
    Quando voti, puoi scegliere, e se a te fa più comodo risparmiarti il 50% di tasse, o vuoi detenere armi e lo vedi come priorità nelle tue scelte, fai bene a votare chi ti promette l'abbassamento delle imposte o l'ipotetica detenzione dell'arma.
    Ho però notato che le tasse non sono raddoppiate e ricordo bene che a paventare l'aumento indiscriminato delle tasse, è stato quel galantuomo che ha portato in piazza i povert tartassati farmacisti e avvocati, e che ogni tanto promette un milione di posti di lavoro.
    Se la prossima volta torneranno qualli di prima, di sicuro riporteranno la legislazione in favore del proibizionismo senza se e senza ma.
    Ma se la volontà del popoli italiano sarà quella, vorrà dire che è quella quella che ci meritiamo.

    Credevo di essere stato chiaro quando ho spiegato che le convenzioni internazionali a cui l'italia ha aderito, proibiscano a tutte le nazioni di rendere libero l'uso di alcune sostanze \"psicotrope\".
    Finchè non verranno cambiati questi trattati, sarà sempre in qualche modo, illegale in tutto il mondo fumarsi le canne.
    Come è stato spiegato, una pezza potrebbe essere di abbassare le sanzioni fino a renderle inoffensive... e mplte altre ancora.
    Certo hai ragione ad affermare che qalsiasi legge sorgerà , sarà una pezza: Noi sappiamo bene la pericolosità dalla canapa, che se assunta da un maggiorenne consenziente non è la fonte di tutti i pericoli che le attribuiscono, e che sul mercato legale circolano liberamente sostanze realmente nocive.
    La Giustizia è lontana da questo provvedimento, (sempre se riusciranno a farlo andare in porto) ma, oltre ad eliminare i danni del decreto-olimpiadi, sarà forse quel passo avanti che tutti si aspettano.... e l'allontanamento dell'incubo galera ed emarginazione per tanti fumatori.
    Booommm!!!

    Ps Quando gli svizzeri sono riusciti a fumare tranquillamente i loro \"sacchetti per profumare gli armadi\", la popolazione ha potuto vedere i reali effetti sociali della gangia, e anche se sembra che abbiano stretto un po la tolleranza, lasciano fumare e coltivare senza restrizioni particolari.






    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    nessun dove
    Messaggi
    542
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> vedo una bella possibilità che le cose migliorino </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    lo spero, lo spero proprio, anche xchè peggio di così... :-[ :-Y
    Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.


    ale

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    nessun dove
    Messaggi
    542
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Tornando IN-topic quanto o quando hanno intenzione di discutere della proposta? </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    della proposta del Ministro Ferrero non conosco gli ultimi sviluppi, avrebbero dovuto parlarne lo scorso 28 Febbraio ma con la crisi di governo :-| ........aspettiamo novità dal Palazzo anche riguardo l' affaire Boato... [addsig]
    Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.


    ale

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    nessun dove
    Messaggi
    542
    Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> facendone eventualmente un illecito passibile di sanzione amministrativa </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

    ricordiamoci che anche nell' amata e tollerante Olanda sopra i 5 gr. scatta una sanzione amministrativa (una multa!)[addsig]
    Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.


    ale

  6. #16
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Ecco cosa stanno facendo a Roma.
    www.fuoriluogo.it/home/mappamondo/europa/italia/rassegna_stampa/dopo_trentaquattro_giorni_di_digiuno_a
    Ciao Occhioni. Scusa l'accoglienza bizzarra. Spero che continui ugualmente a partecipare a questo forum.
    In un altro sito, dove project fa il moderatore, abbiamo ( anch'io ai tempi facevo parte di quella comunity e conosco bene la storia) avuto un controllo da parte della polizia postale con conseguente arresto di 53 e più persone.
    Qui c'è tutta la storia
    www.enjoint.net/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=1748&sid= 1e387981295dd781d0b17f5bd9cc6e62
    I nickname con cui i poliziotti intervenivano nelle discussioni erano occhiodimerluzzo e spigolo, e trovo gratuito e alquanto poco saggio
    l'accostamento che è stato fatto, e anche se sei iscritto da pochissimo e non potevi sapere di occhiodi.... , mi sembra doveroso chiederti scusa per l'allusione .
    Booommm!!!

    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: rouge il 10-03-2007 23:29 ]
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  7. #17
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Bella Project, con la carenza di persone che partecipano ai forum canaposi è un peccato perdere l'occasione di avere nuovi amici e altri punti di vista per confrontarsi e ragionare!
    Bisogna essere in tanti e uniti, se vogliamo che si senta il nostro canaposo urlo di dolore... o per combinare finalmente qualcosa di proficuo!;-)

    BOOOOMMMMM!!!!! :-] :-]

    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: rouge il 11-03-2007 00:43 ]
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  8. #18
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Provo ad immaginarmi di essere uno degli incaricati di modificare questa legge:
    Ho contro tutte le destre, anche se tra loro c'è chi pippa come un toro.
    Ho contro parecchi del mio stesso schieramento che si sono inventati \"Neodem\"
    Ho contro il clero che starnazza contro le droghe sorbendo vinsanto.
    Ho contro le comunità terapeutiche che vedrebbero ridotto il loro giro d'affari
    Ho contro la mafia che perde uno dei suoi mercati migliori
    Ho contro le ditte farmaceutiche perchè venderebbero meno medicine
    Ho contro i petrolieri e i padroni dell'energia, perchè dalla canapa ci si può estrarre il biodiesel
    Ho contro le diverse categorie di antiproibizionisti perchè ognuno vuole che sia il suo progetto a \"vincere\"
    Ho contro i salutisti perchè dicono che con le droghe ci si ammala e si diventa cretini
    Ho contro le migliaia di micro pushers che si vedrebbero costretti ad andare a lavorare
    Ho contro le mamme che vedono il figlio nella morsa della troca e si disperano
    Ho contro anche molti di quelli che fumano perchè ad ogni dichiarazione, anche se estorta o fasulla o immaginata, si precipitano ad urlare contro il governo e l'operato della commissione.
    e se leggessi certi tred su internet mi chiederei:

    Ma chi cazzo me lo fa fare di sbattermi se devo remare contro tutti, e soprattutto contro quelli che dovrebbero usufruire del mio operato?


    Torno ad essere me...
    @ Bella Doc, il tema delle furbate nasce da una mia personalissima perplessità .
    Il periodo che serve un buon avvocato e tanti soldi, è proprio adesso. Vedi per tutte la storia di Lapo.
    Mi pare di ricordare che l'Italia ha firmato delle convenzioni internazionali che la obbligano a vietare l'uso della cannabis e delle droghe, perci� una liberalizzazione completa � ancora praticamente impossibile.
    Come consiglia Guest, sarebbe utile prepararsi alla conferenza mondiale sulle droghe del 2008

    Se molte pi� persone avessero votato per verdi e rifondaroli, probabilmente ci sarebbe una maggioranza pi� convincente a favore della legge.
    Vai Italia... Hai quello che ti meriti!
    Booommm!!!!!
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  9. #19
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Mandata. Speriamo di aver beccato l'indirizzo giusto.
    Booommm!!!!


    Seguendo varie discussioni in internet che parlano della nuova legge e del
    lavoro dell'On. Ferrero, ho constatato che l'informazione è ridotta al
    minimo e che nelle dichiarazioni pubbliche manca qualsiasi riferimento alla
    possibilità di autocoltivare.
    Ti vorrei chiedere se nell'ultima proposta di modifica della 309 è
    contemplata questa opportunità .
    Come risaputo, il potersi coltivare, anche sotto regolamentazione, il
    proprio fabbisogno, allontanerebbe dal mercato nero e dalla malavita tutti
    quelli che hanno deciso di voler fumare.
    Risolverebbe poi il problema della qualità sempre più disgustosa e infima
    che provoca reali danni fisici.

    Congratulazioni per quanto avete fatto finora, con la speranza che l'attesa
    della \"lieta novella\" non si protragga all'infinito!
    Ogni giorno si legge di ragazzi fermati e denunciati per il possesso di
    qualche canna.
    Questa mattanza deve finire al più presto.
    Ciao
    Renato

    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,172
    Mentioned
    1 Post(s)
    Miao! :-]
    Non è una questione del senno di poi.
    Si conoscevano benissimo le posizioni dei vari partiti che componevano gli schieramenti e di come la pensassero riguardo alla canapa... e di come avrebbero agito.
    I favorevoli ad una legalizzazione avrebbero avuto più peso avrebbero avuto molta più voce in capitolo per dettar legge, invece sono una modesta frangia, e allora si raccoglie quello che si può.

    L'odiosi mucciolino già da piccino amava scorrazzare sulle Ferrari, altro che voto di povertà !
    Già il padre era un habituè del costanzosciò e il figlio continua ad apparire con le solite bugiarde parole... sempre le stesse e sempre uguali, perfino nell'intonazione!
    Finchè ci sarà chi crede a questi marpioni, siamo fregati.... non c'è rimedio all'ignoranza, se non il flebile tentativo di portare un pizzico di consapevolezza o un lumino di ragione.

    Intanto, come preannunciava Fellini, La nave va!
    Booommm!!!!!
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.