Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 65 di 65

Discussione: Quando Ti sfondano casa per Rubarti il raccolto...

  1. #61
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    16 anni e 17?!? Ma che razza di teppistelli girano dalle tue parti?! Sant'iddio...

    Bhè dai almeno giutizia è fatta anche se mi dispiace per gli scazzi che starai passando...prova a far come ha detto favola nel caso!

  2. #62
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non è colpa dei teppistelli, è colpa dei tutori che gli permettono di diventarlo. Rincasasse mio figlio dopo averle buscate, andrei diretta dall'interessato a chiedere il motivo dello scazzo, prima ancora di chiederlo a lui. Questa scontatezza che il figlio abbia sempre ragione e che ci dica sempre la verità (come se scordassero i loro 17 anni), quando della verità non hanno la più pallida di dove in realtà sia, mi fa incazzare. Che poi si rivolgano addirittura alla legge per difendere il loro "figlioletto casto e innocente" mi fa cadere le braccia. Tristezza.

  3. #63
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    226
    Mentioned
    0 Post(s)
    senza passare per vie legali:

    in primis compra un biglietto per santo domingo (dove l estradizione non c'è)

    poi,

    Noleggia un bulldozzer e fai il pieno.

    Vai a casa del maledetto, suona, fai uscire tutti.

    sali sul bulldozzer metti la prima e comincia a divertirti.

    quando hai finito lascia tutto li e parti.

    Se ci pensi bene Santo Domingo non è tanto male.. li il clima è semrpe quello giusto e potresti farti una bella vita!
    poi se dopo un po di tempo ti rompi puoi sempre tornare nella totale indiscrezione!

    ;)

  4. #64
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Piacerebbe ai carabinieri saperlo...
    Messaggi
    601
    Mentioned
    182 Post(s)
    Smonta e fai sparire tutto da casa, dopodichè manda la lettera all'avvocato come spiegano Favola e Giacomo. Dovresti cavartela, io te lo auguro, dopo tutto quello che hai passato.
    Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me
    I’m not sleepy and there is no place I’m going to
    Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me
    In the jingle jangle morning I’ll come followin’ you

  5. #65
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    2,243
    Mentioned
    2 Post(s)
    quoto sul far sparire tutto da casa.
    sulla letterina fai specificare che se proseguono,li farai sottoporre ad un narcotest e che se risulteranno positivi,allora pure loro passeravvo dei gran cazzi
    tutto finirà,tutto ricomincerà tale e quale.
    così è stato in passato,così sarà sempre

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.