Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Omaggio a un genio

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    439
    Mentioned
    18 Post(s)
    Oggi e' morto un genio: Steve Jobs. Il mondo sarà peggiore senza la sue "visioni". Lo so che sembrerà stupido ma mi mancherà molto. Tra l'altro mi risulta fosse amico della nostra pianta. Onore alla sua memoria.

    p.s. periodo di m. in 15 giorni prima Bonatti ora lui
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Oggi abbiamo perso un genio.

    R.I.P. Steve

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Ommiodio, fatico a crederci! Da quando ha lasciato apple si sapeva che stava male, ma non pensavo cosi tanto; probabilmente il cancro al pancreas é tornato a farsi vivo...assurdo che sia mancato propio il giorno dopo la presentazione del nuovo iphone/ios...RIP Steve, una persona che ha contribuito in gran parte al cambiamento del mondo moderno.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    175
    Mentioned
    0 Post(s)
    rolando non mi sorprenderebbe sapere che steve jobs fumava marijuana tutti i piu grandi genii lo fanno.

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mayoh Visualizza Messaggio
    probabilmente il cancro al pancreas é tornato a farsi vivo....
    non è mai guarito poichè al pancreas non hai speranze da quel che so.. lui sapeva benissimo che era questione di tempo... ma a contnuato a lavorare nei suoi progetti! Un grande!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    non è mai guarito poichè al pancreas non hai speranze da quel che so.. lui sapeva benissimo che era questione di tempo... ma a contnuato a lavorare nei suoi progetti! Un grande!
    Beh da quel che ho potuto leggere sembrava si fosse ripreso, ma a quanto pare alla fine la malattia ha prevalso.

    Grande uomo anche se ci sarebbe di che ridire per quanto riguarda le politiche della sua azienda..ma rimane comunque un grande!

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    suisse
    Messaggi
    3,254
    Mentioned
    583 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Billy_koen Visualizza Messaggio
    rolando non mi sorprenderebbe sapere che steve jobs fumava marijuana tutti i piu grandi genii lo fanno.

    so' che hoffman prima di morire a 102 anni aveva inviato alcune lettere senza risposta in cui gli chiedeva se LSD preso in gioventu' avesse in qualche modo avuto un ruolo chiave nelle sue visioni del futuro .

    hoops ; vengo di notare il link dell'admin

    https://www.enjoint.info/?p=874
    Ultima modifica di edcm; 06-10-11 alle 18:41
    Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
    MrNatural

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da edcm Visualizza Messaggio
    so' che hoffman prima di morire a 102 anni aveva inviato alcune lettere senza risposta in cui gli chiedeva se LSD preso in gioventu' avesse in qualche modo avuto un ruolo chiave nelle sue visioni del futuro .
    chi tace acconsente mi dicono.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    439
    Mentioned
    18 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Billy_koen Visualizza Messaggio
    rolando non mi sorprenderebbe sapere che steve jobs fumava marijuana tutti i piu grandi genii lo fanno.
    L'equazione non è così automatica ma spesso è così. Forse proprio per la loro struttura mentale: l' intelligenza viaggia insieme alla curiosità e alla passione per la vita. E la maria è uno dei piaceri della vita.
    E comunque conosco anche dei .oglioni che fumano maria
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.