Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Alcune delucidazioni

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao a tutti, sono un ragazzo al primo anno di università, lavoricchio, ma nonostante ciò non riuscirei mai a mantenermi così (non solo per motivi economici, ma soprattutto affettivi) vivo con i miei genitori e fratelo.
    Dopo una lunga opera di convincimento su mia madre, ma soprattutto di informazione, lei ha in primis accettato il fatto che io fumassi e ora mi permetterebbe di coltivare un paio di piantine, ma ciò a condizioni piuttosto strane (comunque ora mi sembra presto parlarne, non è neanche la sezione giusta...)
    Prima però io voglio sapere, se succedesse qulcosa, qualsiasi cosa e venissi sorpreso da un simpatico agente con queste piantine, ci andrei di mezzo solo io o anche la mia famiglia?
    Scusate la mia prolissità, grazie saluti

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    103
    Mentioned
    0 Post(s)
    solo il tuo nome mi mette i brividi.... anzi c'ho la sudarella ghiacciata sulla schiena
    cmq, per rispondere alla tua domanda, credo proprio che anche tua madre sarebbe inquisita come favoreggiamento o qlc del genere, poi bisogna vedere se in tribunale, il giudice la proscioglie
    credo, ma attendi altri pareri

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    788
    Mentioned
    34 Post(s)
    ma che cazz dici?? a sto punto ci metterei anche una bella associazione a delinquere visto che ci sono mamma, papa' e fratello!!!!!!

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    guarda che non è del tutto sbagliato quello che ha detto! Bisogna provare che tua madre fosse all'oscuro di tutto, cioè dovrebbe nascondere la grow in modo tale che sua mamma potrebbe essere all'oscuro della sua esistenza...

    Perchè appunto secondo la legge è favoreggiamento o una cosa del genere.

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    ma vaaa.. di solito priovano pietà per certi genitori, mica li denunciano... poi se la madre si mette li a difendere l'uso personale e la coltivazione è un altro discorso..
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Pensandoci bene forse avete ragione, ma non è così scontato a mio parere!

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mayoh Visualizza Messaggio
    Pensandoci bene forse avete ragione, ma non è così scontato a mio parere!
    Eggià... non c'è limite alle follie degli uomini in divisa si sà
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  8. #8
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    186
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io propongo una raccolta firme per cambiare quel nick ;)

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da hierbabuena Visualizza Messaggio
    Io propongo una raccolta firme per cambiare quel nick ;)
    Quoto troppo!!!
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    ahahahah guardia di finanza non si tocca! Comunque i miei mi hanno proibito categoricamente una growroom, però mi hanno concesso qualche pianta sul balcone, il problema è che sono in un condominio, i vicini sono amici ma non si sa mai, fortunatamente almeno il balcone non da sulla strada, ma su un cortile privato e il parapetto è di cemento pieno, non è una ringhiera, poi il balcone dei vicini è abbastanza lontano e avendo un grosso balcone potrei cercare di metterci davanti qualcosa tra vicini e piante, l'unica cosa è che la pianta non deve superare di molto il parapetto sennò sarebbe troppo visibile... Ho tutto l'inverno per pensarci, però non vorrei danneggiare nessuno per un mio capriccio...
    Per voi è una cosa fattibile?
    Scusate se sto andando un po OT

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.