Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: E adesso i giovani d'oggi...?

  1. #31
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    X pianeta erba può essere 1 stronzata quella che ho detto e va pure bene xkè sono opinioni personali, il discorso era in generale..sono daccordo anche io che ci sono le eccezzioni..e cmq ci sono anche ragazzi + giovani(14,15,16...anni)che sono ancora + stupidi dei 20enni e credono di avere il mondo in mano(salvo poi scoprire che non ce l hanno) ma almeno questi ragazzini devono ancora crescere e si spera che maturino, ma se a 20 anni sei ancora 1 immaturo che pensa che il valore di una persona si misura da come si veste, che macchina ha, se fà quello che fà il gruppo(altrimenti se non lo fà è 1 sfigato), quando pensi di crescere?? :-o :-o..e vi assicuro che ne conosco di persone così..aggiungo poi che preferisco uscire anche solo con 2 amici che non fanno paragoni tra me e loro ma che sono sinceri piuttosto che con 1 gruppo che quando ci sono ti dicono determinate cose e quando non ci sono sparlano..;-)

    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Spongy il 14-03-2007 15:38 ]

  2. #32
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    Amsterdam è + che la mecca :-] :-]

  3. #33
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    ;-)

  4. #34
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io credo che i ventenni rispecchino la società del giorno d'oggi in cui devi avere i cellulari all'ultima moda, i vestiti firmati, i macchinoni da tanti ma tanti euro(bmw, mercedes, audi.....................)altrimenti vieni considerato meno che niente dalla società ma sopratutto dagli altri ventenni co****ni che pensano che 6 qualcuno solo se hai queste cose..eppoi adesso i 20enni non si accontentano + di farsi delle salutari(???????!!!!!!!non troppo forse x i polmoni)canne no tirano coca, si impasticcano(e diventano ancora scemi xkè si bruciano quei 4 neuroni che ahnno!!!!....non ci sono + parole x definirli...ah dimenticavo io ho 20 ma sono totalmente diversa..e sopratutto non vado nei negozi ha chiedere della marjuana..e nemmeno in giro(pensate se la chiedo a 1 vecchietto come minimo schiatta al suolo).. :-] [addsig]

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.