Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: La prima volta

  1. #21
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    La prima volta ho fumato a casa mia in balcone ero da solo, avevo 13 anni e mi vergognavo a far sapere in giro che volevo provare, così ho comprato del fumo nella piazza vicino casa da alcuni marocchini in gran segreto, e arrivato a casa l'ho "tirata su" con carta da forno... hahahhahahahahaha ancora oggi ridiamo ogni volta che se ne parla nella mia compagnia! beh botta pari a zero, anche per le due volte seguenti, ma alla terza <3amore<3
    http://youtu.be/aS6-b7CONDI

  2. #22
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    cittadino del pianeta terra
    Messaggi
    1,035
    Mentioned
    142 Post(s)
    la prima volta non si scorda mai.....13 anni io e altri 2 amici miei (molto appassionati a questo genere di cose) comprammo 3 joint già fatti (se c'era 0.2 l'uno era pure troppo) e mi ricordo che non ho mai riso così tanto in vita mia (a parte quando ho preso i funghetti ad amsterdam ) davvero bei tempi quelli della gioventù che anche con 0.2 di schifezza ti facevi i viaggioni più per l'impatto psicologico che per la sostanza in se per se e poi c'è da dire che a 13 anni non capivo una mazza poi dall'età di 14 anni ho fumato regolarmente quasi tutti i santi giorni

  3. #23
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    da qualche parte in sardegna ;-)
    Messaggi
    336
    Mentioned
    0 Post(s)
    il mio primo spinello è stato a 17 anni in germania mentre avevo cominciato gli studi per il diploma
    avevo questo amico coetaneo della turchia "sinan" e mi disse che lui fuma i cannoni e mi aveva chiesto se volevo provare anche io. io ovviamente gli chiesi che effetto ha.
    lui disse che quando fumi ti senti bene, sei allegro, mangi, e altro ancora ;-)
    allora decisi di fumare anche io.
    oh raga, dopo neanche 5 minuti mi salì uno schiaccio devastante ahahahahah xD
    da allora è stato primo amore *_* e fino a oggi continuo a farmi di cannoni

    salute e pace

  4. #24
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Kingston, JA
    Messaggi
    3,215
    Mentioned
    24 Post(s)
    Complimenti all'autore di questo topic!

    La mia prima volta fu a 13 anni, periodo nel quale cominciai anche a fumare le sigarette (marlboro lights, che schifo ).

    In compenso, la qualità della ganja era ottima.

    Avevo un amico, nativo della mia città ma che viveva a Bangkok perchè il padre aveva avviato un'attività laggiù con altri soci, negli anni '70 (ricchi sfondati, anche se ultimamente con quella sciagura dell'alluvione hanno perso molto anche loro).

    Devo ammetterlo, non realizzavo la fortuna che avevo tra le mani. Thai Sativa purissima!!! E per giunta, la maggior parte delle volte (compresa la prima) la fumavamo tranquillamente nella pipetta di ceramica!!

    Sensazioni bellissime, che difficilmente ritrovai cercando qua e là tra gli amici e conoscenti di amici.. Euforia, grande benessere e molta loquacità. Il tutto gustato in modo assolutamente ingenuo e spontaneo. ;)

    Ecco perchè sono attratto principalmente dalle sative. Credo che adesso che ho un briciolo d'esperienza di coltivazione, prima o poi cercherò di tirar su lo stesso strain!

  5. #25
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    216
    Mentioned
    0 Post(s)
    la mia prima volta?bè all'uscita di scuola a 15 anni,comprammo tipo in 6 persone un pezzetto di nero...ricordo che dopo averlo fatto mi salì una paranoia sul fatto di aver fatto qualcosa di male...ma poi,dopo quasi 15 anni continuo a farmi le canne,e vivo meglio!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.