Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: La prima volta

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    La mia prima canna la ricordo come fosse ieri e son passati 33 anni. Magari non ricordo quelle dell'altro ieri ma la prima non si può non ricordare. Anche perchè me la feci da sola nel bagno della scuola media durante l'ora di lezione.
    Avevo amici che già fumavano e quotidianamente insistevano perchè provassi pur'io. Io facevo la stronzona e li snobbavo ma ero curiosa come 'na portinaia. "Rubai" il procedimento e il punto d'acquisto con gli occhi e agii da sola. Ricordo che comprai un deca (10000 lire) di libanese giallo e durante l'ora di religione improvvisai un mal di stomaco per poter andare comoda al bagno a godermi il mio "peccato"
    L'effetto non lo individuai subito ma con la canna del pomeriggio. Mia madre mi parlava e io le ridevo in faccia e mi arrivò un ceffone da voltarmi la testa. Solo quando mi chiesi il motivo del ceffone capii quanto stavo fuori. Insomma fu amore a... seconda vista

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Io facevo la stronzona e li snobbavo ma ero curiosa come 'na portinaia. "Rubai" il procedimento e il punto d'acquisto con gli occhi e agii da sola.
    Non potevo immaginare altro svolgimento della storia.

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    españa
    Messaggi
    193
    Mentioned
    3 Post(s)
    A me la prima volta è andata veramente di graaan graaaaan lusso, avevo 13 o 14 anni e un giorno due miei amici che allora avevano 20 anni mi chiesero di andare a pescare con loro, arrivati al lago, tirano fuori una canna(non da pesca ) di white widow, che allora non sapevo nemmeno cosa fosse, ce la siamo fumata e dopo mi ricordo solo di essere collassato per qualche ora in riva al lago con le risate in sottofondo dei miei amici che mi sfottevano per le condizioni in cui ero!
    Non puoi gestire la vita di chi è nato con le ali della libertà!

  4. #14
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    470
    Mentioned
    0 Post(s)
    la mia prima volta fù 18 anni fa e avevo 15,ma già ero portato a scoprire cose nuove,e avendo amicizie con persone più grandi mi riusciva facilmente!1°raggioneria e con degli amici di classe decidemmo di comprare l'erba dai più grandi,20.000lire; questo mi portò un pacchetto d cerini con dentro del fumo(cioccolato), e io che non capivo una mazza gli dissi:^ ma che mai dato i sassi!!questo inorridito mi risponde che era fumo, e che se squagliava e che era pure meio!bè, è stato l'inizio di un lungo amore,ma solo nel 98 andando ad amsterdam ho capito che era la vera erba e il vero fumo!. poi chiudo qui che se no faccio un libro!!!
    la liberta è un diritto di tutti,combattere per averla è un onore per pochi!Hidden Content

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    369
    Mentioned
    0 Post(s)
    la prima primissima volta credo sia stata in 1 superiore, intervallo, smezzata con un compagno un pò d'erba regalataci da un tipo più grande. Per fortuna le ore dopo avevamo religione e storia dell'arte

  6. #16
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    asteroide b 613
    Messaggi
    2,366
    Mentioned
    145 Post(s)
    Ha proprio ragione favola non ti ricordi che hai fumato ieri ma la prima non si può scordare, la prima jolla la fumai In Germania (porro italiano) in una di quelle casette per il bird watching rinominato fortino pollege da noi :D
    hop hop gadget....GANJA!!!

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    novara
    Messaggi
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    la prima volta.....17 anni, dopo che il mio primo ragazzo mi aveva appena lasciata. Ricordo che andai dalla mia migliore amica per sfogarmi, in quel momento li con lei c'erano due suoi amici che mi dissero "fai un tiro di questa e vedrai che il tuo ex svanisce come fumo"..... madonna santa ragazzi,, quanto ridere che ho fatto!!!! Beh, di certo passata la botta i ricordi del mio ex tornarono a farsi sentire, ma per lo meno per quella serata pensai solo a ridere.

  8. #18
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    409
    Mentioned
    0 Post(s)
    prima canna a 15 anni. sabato sera con un amico più grande, io abbastanza ubriaco e lui mi fa ti piacerebbe un bel nero pachistano? io non sapevo nemmeno cosa fosse e gli rispondo prontamente di si ( pensavo fosse una bevuta XD) tira fuori questa palla di pongo nera e incomincia a fare dei fili che mette nel cannone e io incredulo gli chiedo se si sarebbe visto tantissimo dopo e lui mi fa vai tranquillo. si fuma e a me prende un formicolio da tutte le parti che è durato fino all'1 di notte ( dalle 10 che ho fumato XD) torno a casa e mi lancio sul letto distrutto quanti bei ricordi

  9. #19
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    2,404
    Mentioned
    54 Post(s)
    prima volta 13, forse 14 anni, mi ricordo che non era un'occasione particolare, ma decidemmo insieme ad altri 2-3 amici di provare a fumarci una canna, era il periodo che ascoltavo bob marley e facevo il rastafariano senza manco sapere cos'era, fatto sta che rollai una cosa indicibile, non aveva nemmeno la forma di una canna ma alla fine stavamo tutti belli soddisfatti di questa nuova scoperta

  10. #20
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    26
    Mentioned
    0 Post(s)
    la mia prima volta è stata all età di 16 anni,ero l unico nel gruppo ancora a non fumare,i miei compagni impazzivano all idea di vedermi con una canna.quel ferragosto,spinto dal provare ho dato la mia parte di soldi ai miei amici e la sera in spiaggia si compie il fatto.i primi tiri tutti a tossire,poi facendoci il palato in quel turbinio di canne,aspettavo ke l erba facesse qualcosa,fatto sta ke ci crediate o no,in un ora scarsa mi hanno passato 32 canne di erba,finito tutto,andando a ballare,mi sentivo solo un pò rilassato,sarà stata la tensione,ma il giorno dopo fumando ho avuto la mia bella fusione,ridere ridere e far ridere gli amici,non facendo cazzate ovviamente.da quel giorno in poi e andato ne ho provate di tutti i tipi e colori,ad amsterdam,in spagna,svizzera, germania ed in altri posti,certo amsterdam è la capitale dell erba in generale,ma vuoi mettere con quella coltivata da se?prima fumavo di bestia,ora molto ma molto meno.....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.