Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: La prima volta

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Come dice il titolo raccontate la vostra prima volta:
    Chi vi ha introdotto in questo ''mondo'', a quanti anni l'avete scoperto, le prime sensazioni provate ecc....

    Io la mia ''prima volta'' l'ho avuta all'eta di 14 anni.
    Era il giorno del mio compleanno ed avevo portato dei soldi per offrire qualcosa ad i miei amici. Eravamo fuori scuola ed un mio amico mi si avvicino chiedendomi quanto a vessi, mi chiese di dargli 20 euro che andava a prendere una cosa che ci avrebbe fatto divertire tutti.
    Io gli diedi i soldi e dopo una mezzora si presenta con una bustina con dentro della marijuana
    Io ero contrario al fumarla ma poi fattomi convincere feci i primi due tiri ed avvertii subito un giramento di testa che dopo piu o meno 15 minuti si trasformò in pura allegria e benessere.
    Da quella giornata sono divenuto un consumatore frequente di marijuana
    Ultima modifica di mrgrazieatutti; 02-11-11 alle 15:12

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    268
    Mentioned
    0 Post(s)
    Prima volta hash a casa di un amico 16-17 anni....effetto 0 chissà che schifezza era
    Prima volta erba invece non ricordo ma più ho meno stessa cosa.
    La prima vera volta dopo un paio d'anni tutt'altra cosa ma ancora non sono sicuro era completamente pulita...
    Quello che mi ha fatto decidere di iniziare a coltivare??? il weekend ad amstedam di qualche mese fa....da allora non ho mai più toccato niente, non oso fumare più niente che non sia olandese o autoprodotto...una faticaccia resistere, sto praticamente facendo il conto alla rovescia con le mie 2 prime bimbe :D

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Haarlemmerstraat 102
    Messaggi
    5,442
    Mentioned
    699 Post(s)
    Ho diverse prime volte, la prima in assoluto non fu niente di che però ricordo molto bene la prima canna di ganja fatta da me, white widow woooooow da pazzi non so se è stata più la soddisfazione di fumare una cosa che hai visto nascere e crescere o la ganja incredibile che era.

    Poi non posso non ricordare la prima canna ad Amsterdam, ancora minorenne mi feci comprare da un amico 1.2 g di bluberry e al primo coffee shop che non chiedeva documenti (juice bar in rembrandt plein) infilai tutto dentro in un torcione incredibile che faticai a chiudere da quanto era grande.
    Prima di pizzarlo avevo già la botta

    Ultima, ma solo perché è scritta per ultima non posso non ricordare la prima charas fumata.
    Avevo si e no 15 anni e trovai un tipo che conoscevo che mi chiese se volevo da fumare e dopo avermi fatto vedere il prodotto lo acquistai senza esitare.
    Non vi dico come è andata, ma fu subito amore e ancora oggi a distanza di diversi anni la ricerca della charas non si è mai fermata e ogni volta che mi capita la prendo.

    Non so se vi ho annoiato, ma questo 3d mi ha fatto rievocare ricordi troppo belli.


  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    412
    Mentioned
    0 Post(s)
    La prima volta che fumai hashish ero in vacanza in montagna con degli amici più grandi e mi offrirono un gran gilotto, che botta! Ganja in riva al mare con un amico...

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    203
    Mentioned
    0 Post(s)
    la prima volta dell'hash in una villetta con 2 amici,16 anni
    che sensazione strana,mi ricordo un gran giramento di testa ma positivo
    prima volta dell'erba,a casa di un amico,bella botta

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    casa di dio
    Messaggi
    185
    Mentioned
    0 Post(s)
    prima volta a casa con un amico, hash pacco e strachimico di sicuro.. un cazzo per la prima mezzora (forse aspettavo cosi tanto l effetto che non mi ha fatto niente) e dopo vortici in testa..mi sono messo a letto e ho peggiorato la situazione bad trip pesante.

    la prima ganja fuori da scuola in un bong fatto con la bottiglia e con dentro la sambuca.. uno schifo pazzesco ma solo dio sa quante risate mi sono fatto in quel parchetto..
    Perché la chiesa non vede di buon occhio la marijuana?

    Quello che si fuma della marijuana altro non è che la "cima" della pianta, quindi l'organo genitale.
    La pianta deve essere femmina e vergine, il risultato sarà quello di fumare l'organo genitale della maria vergine, quindi blasfemo.

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    prima volta sotto naja,mi sono buttato via,sopra i colli bolognesi ahhh che tempi ;)
    la prima volta ganja non ricordo,ma i tempi sono gli stessi ;)
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    110
    Mentioned
    0 Post(s)
    ...la prima all'ospedale militare ...avevo quasi vent'anni...quindi molto sopra la media l'età..non avevo fumato mai neanche una siga...che hò iniziato a fumare una 20ina di giorni dopo...ricordi bellissimi...

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    28
    Mentioned
    17 Post(s)
    ma come fate a ricordarvi così bene?

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    110
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da scimmia Visualizza Messaggio
    ma come fate a ricordarvi così bene?
    .... e pensa che sono passati 25 anni!...a proposito di memoria,non ricordo se l'ho scritto di quà ò di la ...ma a me il thc,m'incrementa molto la memoria...credo sia una reazione...atipica

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.