Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: In auto verso l' Olanda. E ritorno.

  1. #21
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Minusio - Svizzera
    Messaggi
    1,006
    Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mayoh Visualizza Messaggio
    Io non so di dove sei tu però, allora ho preso bologna come punto di riferimento! Fancendo il calcolo con 10km/l e benza a 1,6 vengon fuori suoi 200-250€...ma in ogni caso, mi sa che l'aereo è meglio :D
    250x2 = 500 sono 1.600km l'andata e altri 1.600 al ritorno (anche se ho cambiato rotta credo che i km siano piu o meno gli stessi ma x il ritorno non ho controllato i km........ )paga la vignetta in svizzera (erano 30 o 40euro) e l'autostrada prima della svizzera a milano erano sui 12 euro poii devi smerciare qualche 2 euro qua e la... e all'uscita della mia città ( molto vicino a bologna....leggermente prima) ;) ........ in germania a 200 mi faceva i meno, moooolto meno di 10km/l... i 10 me li fa a 130 xk non ho la 6a sul multiairho fatto 3 pieni all'andata circa e 4 al ritorno (se i ricordi sn lucidi)...cmq.....da non rifare....aereo a manetta....il discvorso è che dovevamo andare a riccione....ma abbiamo optato x amsterdam mentre caricavamo le valige ihih :D
    Ultima modifica di alessandrissimo86; 09-11-11 alle 20:15

  2. #22
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io dovrei spendere per il viaggio, in teoria, 400 euro comprensivi di andata e ritorno, pedaggi compresi. Considerando l' impianto a GPL, anche 360. Considerando la mia guida previdente dopo aver preso un ponte ai 110 km/h, anche 340 euro.

    E magari esco un attimo dall' autostrada in Francia per prendere una baguette, due croissant e vendere due bidet.

    Ovviamente conviene l' aereo, ma dovrebbero stendermi con una generosa dose di oppiacei, benzodiazepine, barbiturici, coca cola, aspirine, grappa Sibona, spinelli e Tavernello per farmici salire di nuovo.
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  3. #23
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    354
    Mentioned
    0 Post(s)
    secondo me spingere così tanto il piede è stato un errore, è normale che a 200 non ti può mai fare 10km/l ... forse ne fa la metà! È vero che un viaggione così lungo diventa troppo pesante, ma sarebbe ideale farsela a 100-130 con soste di almeno un paio d'ore ;)

  4. #24
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Il Biciclettaro Visualizza Messaggio
    secondo me spingere così tanto il piede è stato un errore, è normale che a 200 non ti può mai fare 10km/l ... forse ne fa la metà! È vero che un viaggione così lungo diventa troppo pesante, ma sarebbe ideale farsela a 100-130 con soste di almeno un paio d'ore ;)
    Sosta 1: cappuccino a Rimini
    Sosta 2: cappuccino a Milano
    Sosta 3: cappuccino a Como
    Sosta 3: diarrea all' autogrill di Chiasso
    Sosta 4: carta igienica a Nancy
    Sosta 5: cappuccino di soja in Lussemburgo

    Arrivo.
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  5. #25
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Minusio - Svizzera
    Messaggi
    1,006
    Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Il Biciclettaro Visualizza Messaggio
    secondo me spingere così tanto il piede è stato un errore, è normale che a 200 non ti può mai fare 10km/l ... forse ne fa la metà! È vero che un viaggione così lungo diventa troppo pesante, ma sarebbe ideale farsela a 100-130 con soste di almeno un paio d'ore ;)
    si...era mia intenzione....ma quando sei lì in strada e mancano cosi tanti km e faticano a calare anche se continui a guidare ti viene istintivo...ti dico che ero quasi in panico...xk quando mancavano 999km in quell'autogrill all'andata ed ero k.o. volevo tornare indietro....ma ero quasi a metà strada....ero veramente in panico...ho acceso la macchina e non ho rispettato alcun limite xk volevo arrivare ad amsterdam e idem con patate al ritorno x andare a letto a casuccia....

  6. #26
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Io ho un bellissimo ricordo dell'arrivo in auto ad Amsterdam.

    In 4 in macchina, io alla guida che passo il confine con il sole che sorge e le campagne olandesi... tutti che dormono in macchina e i cartelli con i pochi Km che mancavano ad amsterdam mi mettevano euforia.. non mi pesava guidare da solo con gli altri ko anzi mi sembrava poetico!

    Mi son detto "mo non li sveglio fino all'appartamento"... arrivo quasi in centro, smonto al volo in un coffe e prendo una busta di erba... trovo l'appartamento, lascio loro in macchina a dormire... contatto il proprietario, mi faccio dare le chiavi, parcheggio l'auto davanti alla porta dell'appartamento, rullo e appizzo un mega joint e a quel punto sveglio gli amici!!!

    Vedere le loro facce gioire per il joint che fumava e la porta aperta dell'appartamento è stata una soddisfazione!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  7. #27
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Io ho un bellissimo ricordo dell'arrivo in auto ad Amsterdam.

    In 4 in macchina, io alla guida che passo il confine con il sole che sorge e le campagne olandesi... tutti che dormono in macchina e i cartelli con i pochi Km che mancavano ad amsterdam mi mettevano euforia.. non mi pesava guidare da solo con gli altri ko anzi mi sembrava poetico!

    Mi son detto "mo non li sveglio fino all'appartamento"... arrivo quasi in centro, smonto al volo in un coffe e prendo una busta di erba... trovo l'appartamento, lascio loro in macchina a dormire... contatto il proprietario, mi faccio dare le chiavi, parcheggio l'auto davanti alla porta dell'appartamento, rullo e appizzo un mega joint e a quel punto sveglio gli amici!!!

    Vedere le loro facce gioire per il joint che fumava e la porta aperta dell'appartamento è stata una soddisfazione!
    Minchia che sonno pesante! Che figata però. . .non vedo l' ora di essere alla guida in quei posti....che saranno gelati vabbè, però non vedol 'ora lo stesso
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  8. #28
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GiacomoGiacomo Visualizza Messaggio
    Minchia che sonno pesante!
    taci và.. fa conto che il "pilota ufficiale" quello che "macchevoletechessiaguidoiofinoinolandasenzaproble mi" gia nella modena Brennero prendeva sonno e ci è toccato dargli il cambio!!!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  9. #29
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Minusio - Svizzera
    Messaggi
    1,006
    Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Io ho un bellissimo ricordo dell'arrivo in auto ad Amsterdam.

    In 4 in macchina, io alla guida che passo il confine con il sole che sorge e le campagne olandesi... tutti che dormono in macchina e i cartelli con i pochi Km che mancavano ad amsterdam mi mettevano euforia.. non mi pesava guidare da solo con gli altri ko anzi mi sembrava poetico!

    Mi son detto "mo non li sveglio fino all'appartamento"... arrivo quasi in centro, smonto al volo in un coffe e prendo una busta di erba... trovo l'appartamento, lascio loro in macchina a dormire... contatto il proprietario, mi faccio dare le chiavi, parcheggio l'auto davanti alla porta dell'appartamento, rullo e appizzo un mega joint e a quel punto sveglio gli amici!!!

    Vedere le loro facce gioire per il joint che fumava e la porta aperta dell'appartamento è stata una soddisfazione!
    bellissimo!!!!!!!!

  10. #30
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    115
    Mentioned
    0 Post(s)
    Grande Randa!!!!!!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.