Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: In auto verso l' Olanda. E ritorno.

  1. #11
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da OldGoblin Visualizza Messaggio
    mi spiace contraddirti, ma la detenzione a livello personale fino a 15 g è permessa solo nell'area di Berlino.
    Nel resto della Germania ci sono leggi differenti, a seconda dei vari "Laender" e in alcuni posti ti inc***no anche per un grammo o due...
    Bhè se lo dici tu ci credo, io riporto la fonte da dove ho preso le info per correttezza

    http://it.wikipedia.org/wiki/Marijua...n_alcuni_paesi

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    io sono stato su in camper,problemi 0,ne ad andare ne a tornare tra svizzera ed austria...forse meglio austria,compri la vignetta l'attacchi al vetro e se non fai cazzate e non guidi da idiota e soprattutto se non hai un mezzo tipo woodstock ;)
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  3. #13
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    La Mancha
    Messaggi
    2,878
    Mentioned
    158 Post(s)
    "Cercando le parole si trovano i pensieri"
    Joseph Joubert, Pensieri, 1838

  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    è vero,è un vecchio camper,ma non così vecchio ;)
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Secondo me oltre che il mezzo fa tanto "attirasbirrotetesco" la targa italiana! Se poi affiancandosi vedono ragazzi giovani lo stop è assicurato!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Piuttosto che tagliarmi la folta barba mi faccio un anno di galera.



    #corre a tagliarsi la barba#
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Minusio - Svizzera
    Messaggi
    1,006
    Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GiacomoGiacomo Visualizza Messaggio
    Non sono infrequenti storie come questa:

    Partito dal Bel Paese con l' automobile e avventuratosi per diversi giorni nei Paesi Bassi, dove si mangiano con le mani aringhe crude con cipolle, c' è l' erba libera e si mangiano una dozzina di chili di formaggio pro-capite all' anno, Pierino decise dunque di tornare in Italia.

    Una vacanza perfetta. Formaggi aringhe con le cipolle erba buona ponti biciclette musei canali acqua acqua fuocherello fuoco.

    Al che, di transito per la Germania o per la Francia, chi se lo ricorda, tra un wurstel e una baguette, tra una baguette e un wurstel, accortosi che è italiano di rotorno dai Paese Diversamente Longilinei, le locali Polizei Wassertrinken Verboten lo inseguono lo fanno pisciare lo perquisiscono gli parlano in garmanico antico gli ganasciano la macchina e gli fanno pagare varie migliaia di euro.

    Come fareste voi, a tornare in macchina come Pierino, ma senza incorrere nella medesima fine? Lo scopo non è portare qualcosa di stupido in Patria, quanto tornare senza urinare nelle franche o germaniche boccette della Polizia.


    Qualche suggerimento, qualche furbata, che ne so, una rotta da seguire, un comportamento da adottare, orari migliori, peggiori, boh. La vostra idea in merito.



    N.B.: chi risponde vai in autobus, in treno o in aereo è da considerarsi penalmente perseguibile. Giuro che lo denuncio per risposta non coerente alla domanda, reato che comporta la detenzione da 2 a 9 anni e la sanzione pecuniaria di un milione di schiaffi.
    io l'ho fatto in luglio....partito con 900 euro in tasca, con la mia alfa romeo mito 1.4 turbo benzina, all'andata ho fatto italia svizzera germania olanda e al ritorno olanda germania austria e italia...direi che la piu tranquilla è ger-aus-ita .. dove non mi hanno mai fermato...faticavo a capire in che Stato eravamo...
    dovevo fare 4 giorni con la mia ragazza non avevamo prenotato nulla, avevamo solo 900 euro in tasca....siamo partiti la domenica alle 16.00 e sono arrivato al lunedi alle 11.00, mi sono fermato a Dortmund xk zigzagavo in autostrada (in svizzera mi sembrava c he stavo guidando da una vitA e alle undici ci siamo fermati e il navigatore mi dava 999km restanti ...traumatizzato)....dicevo...siamo arrivati alle 11 circa abbiamo cercato un cavolo di posto dove dormire e nulla...mi sn dovuto fermare in un hotel prima di piazza dam xk l'unico con disponibilità....vado a prendere la macchina tra i canali (56euro di multa attaccati al vetro, ancora non pervenutA, PIUTTOSTO CHE SPENDERE 5 EURO ALL'ORA HO PREFEWRITO LA MULTA) parcheggio l'auto nel garage di questo hotel, 35euro x una notte!!!!!!!!!!!!!!!! stìcazzi!!! e pago 90 euro in 2 per una notte....mi corico sul letto dopo essere passato x un coffeeshop al volo , fumata di purino di skunk#1 (venduta da un talebano in un coffeeshop deserto che non ispirava un cazzo) allucinazioni al seguito e coma profondo fino alle 4 di notte.....apro gli occhi, la compagna di viaggio in coma ancora, mi rimetto a letto e sveglia alle nove, colazione e coffeeshop...white widow stavolta, la mia compagna sviene a terra 1 gr di joint alle 10.30 del mattino evidentemente è troppo ihihihihihihihihi un po di ottimo hash e ice-o-later (50€/gr)io un bel po scoppiato...shopping vari anche x l'italia e a mezzogiorno abbiamo finito i soldi, i restanti 400 euro vanno in benzina x tornare al norditalia.....ritorno germania austria italia (in germania mai sceso sotto i 200 ) unica sosta è prima di bolzano che devi pagare gli otto euro....ma è un casello....dopo di chè zero soste al ritorno dopo 16 ore alla guida senza soste arriviamo a casa ;) con un turbo benzina lo sconsiglio viaggio da evitare considerando il carobenzina che in germania e olanda costa ancora piu che in italia eravamo sugli 1.67 al litro in luglio....voto 6 solo x la qualità della fumata, ma non lo rifarei
    Ultima modifica di alessandrissimo86; 08-11-11 alle 18:37

  8. #18
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    ma i 900 euri li avevate in 2?
    anche perchè se siete partiti con 900 euro ed avete fatto 800 € di benzina (400 andata + 400 ritorno) forse vi conveniva l'aereo

    però sti 800€ di benzina nn mi convincono... pensavo partisseromassimo 350 euro in todo di benzina

  9. #19
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Io non so di dove sei tu però, allora ho preso bologna come punto di riferimento! Fancendo il calcolo con 10km/l e benza a 1,6 vengon fuori suoi 200-250€...ma in ogni caso, mi sa che l'aereo è meglio :D
    Ultima modifica di mayoh; 09-11-11 alle 17:39
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  10. #20
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mayoh Visualizza Messaggio
    Io non so di dove sei tu però, allora ho preso bologna come punto di riferimento! Fancendo il calcolo con 10km/h e benza a 1,6 vengon fuori suoi 200-250€...ma in ogni casa, mi sa che l'aereo è meglio :D
    beh.. anche meglio.. io ho fatto un calcolo approssimativo sulla mia macchina (Alfa 147) e tenendomi abbondante..

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.