Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: 1 anno fÃ

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    313
    Mentioned
    0 Post(s)
    Salve a tutti proprio oggi x me è 1 ricorrenza speciale..in questo giorno 1 anno fà è iniziata la mia carriera di fumatrice..mi chiedevo com'è stata la vostra prima canna?e di cosa era fatta marijuana o hashish?

    Saluti a todos.. :-] [addsig]

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    io un anno fa tornavo da 20 giorni di filippine....senza mai aver fumato....nonostante il posto si prestasse! che brava! meglio non sottoporsi alle regole di stati altrui....

    cmq la mia prima...fu un personal gentilmente offertomi al fine di vedermi sballata la sera di halloween del 99...

    b.


    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: VetroBottEga il 22-03-2007 10:34 ]

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    La mia prima? 16enne nel parchetto vicino a casa dove uno dei miei amici ha portato un pezzetto di hashish molto piccolo che abbiamo gustato in 8-9, perplessi perchè non sentimmo l'effetto!! Vabbè, nei giorni successivi approfondimmo l'argomento.. eh eh..
    Sono passati ben 12 anni... miiiinkiaaaaa... :-o [addsig]
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    non ricordo!
    Messaggi
    562
    Mentioned
    0 Post(s)
    la mia prima canna è stata in montagna con alcuni amici...credo avessimo sui 15-16 anni...i ricordi sono un pò offuscati!!!

    un amico aveva portato un caccolino di SUPER POLLINE ( :-W ) e anche noi abbiamo fumato il joint in 6/7 ragazzi...con relativi commenti:
    \"OH ma sballa di brutto!!!\"...\"buona...\" e risate...

    se ci penso ora mi viene da dire...\"ma che coglioni che eravamo!!!!\" :-] :-]
    'Cause every little thing gonna be alright

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    veneto
    Messaggi
    213
    Mentioned
    0 Post(s)
    X Positive v.se è per quello siamo ancora coglioni ma è ora di svegliarsi.

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    non ricordo!
    Messaggi
    562
    Mentioned
    0 Post(s)
    si si...coglioni lo siamo sempre stati... però a pensarci...le prime jolle sono quelle che ti rimangono più impresse, sia perchè è un'esperienza nuova, sia perchè è una cosa da fare di nascosto perchè illegale...ha quel qualcosa di intrigante!!

    io mi ricordo un pò sfigatello alle prime armi

    :-P
    'Cause every little thing gonna be alright

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    324
    Mentioned
    0 Post(s)
    la mia prima mi parono passati 50 anni invece ne ho solo 24 e fumo da quando ne avevo 19 (il mio tempo è talmente dilatato a volte) mi trovavo nel luogo che ho amato di + x tutto questi anni con i soliti amici che tentavano sempre di farmi provare questa nuova avventura senza risultati ... quello fu il giorno in cui da sola decisi che posizione prendere e feci un tiro e da li ebbe inizio una lunga storia
    forse quel posto aspettava la mia iniziazione x chiudere

    se penso a quei tempi mi viene da piangere .. una tristezza dentro immensa
    ma la vita è cambiamento!


    ricordo benissimo la prima volta che imparai a rullare mi ricordo ero con un amica al parco ... lei non lo sapeva , io manco e allora mi misi li e sfornai la mia prima creatura ora sono quasi diventata esperta le so pure cucire tra di loro
    l'arte del rullaggio

    p.s. in realtà le mie prime volte x tante cose sono state solo delle prove .. le seconde volte invece sono state sempre ufficiali!
    sono stramba senza dubbio! :-]





    [ Questo Messaggio è stato Modificato da: PianetaErba il 22-03-2007 14:10 ]
    Hidden Content
    Totale
    Informazione
    A
    Chi
    Ci
    Accusa e
    Condanna
    Ingiustamente

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.