Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: L'emozione della prima volta..

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    254
    Mentioned
    5 Post(s)
    ..nonostante i frutti dell'orto magico siano già appesi a testa in giù e quasi pronti per essere accolti dai barattoli, io sono uno che sa tener duro, mi sono auto-imposto di non toccarla fin che non si sara fatta almeno un paio di sett di concia (dopo ben 3 di secca.. mama se è dura!!!!!!!!).
    comunque, disgraziatamente, circa 3 sett prima della maturazione durante uno spostamento con poca attenzione, mi si era rotto un rametto laterale con qualche cimozza ancora metà,tutte bianche (quelli che sono maturati a momenti non stavano su dal peso della cima che portavano) e lo misi lo stesso a seccare dentro un cartone.
    pieno di fert, niente flush, niente chiodo, niente buio....
    ieri sera lo sfizio, vado a controllare come procede la secca, guardo questo povero rametto, mi commuovo e lo porto in casa con me..
    lo ripulisco dal fogliame, taglio le cimette (nel frattempo non so se brillavano di più i cristalli di resina o i miei occhi), ne sminuzzo qualcuna, le metto assime a mezza paglia, filtro, rizla blu roll.. mega personal.. poi dopo qualche tiro...
    ...è un'allucinazione? è la canna? sono troppo stanco?!?!
    MI STO' FUMANDO L'ERBA CHE ABBIAMO FATTO IO E ENJOINT!!!!! E' TUTTO VERO!!!!
    l'erba fatta in casa negli anni l'avrò fumata un paio di volte, fino adesso è stata erba discreta di chissà dove e quintali di formaggio da poco..
    ma ragazzi questa cream caramel.. non sembra che hai uno che che ti martella la testa, sapore e aroma amsterdam style, la gola e i polmoni non si sono fatti neri di catrame (il filtro è diventato solo leggermente marrone), allucinazioni sonore, la mente che viaggia a 1000, il corpo che risponde ai tuoi comandi,non sono mai stato così tanto lucido quanto fuori nello stesso momento.. questa mattina presto avevo ancora degli svarioni.. e questo era solo un assaggio mediocre.. se tanto mi da tanto, fra qulche settimana non esco più di casa!!!! mi sono quasi emozionato x davvero.. un enorme GRAZIE a tutto enjoint, è quasi tutto merito vostro!!!!!!!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    966
    Mentioned
    0 Post(s)
    E' sempre una grande soddisfazione colgliere i frutti autoprodotti

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    268
    Mentioned
    0 Post(s)
    Bella venna...fra un mesetto o poco più credo vivrò le tue stesse emozioni, sono già emozionato al pensiero...è stato toccante leggerti :D

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    quoto...venna mi hai fatto venire le lacrime agli occhi,la soddisfazione di fumare la propria erba non ha eguali ed è sempre così ogni volta ;)
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    110
    Mentioned
    0 Post(s)
    bellissimo..emotional report!:D..condivido tutto..e x ogni raccolto

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    A me al primo joint di qualsiasi ciclo autoprodotto viene sempre un erezione!!!!

    E' sempre una soddisfazione che ti solleva da terra e ti fa fanculizzare tutti quelli che te lo proibiscono e quelli che la vendono!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    398
    Mentioned
    0 Post(s)
    non vedo l'ora di provare queste emozioni!!!
    COLTIVATE COLTIVATE COLTIVATEHidden Content

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    268
    Mentioned
    0 Post(s)
    Non ce l'ho fatta, non ho resistito; martedì ho tagliato una cimetta (una delle più mature) e l'ho messa ad essiccare e ieri sera....l'ho fatto...me la sono fumata!!!!
    Emozione incredibile!!! il gusto però era...diciamo non dei migliori, ma questo era dovuto al fatto che l'ho lasciata essiccare 3 giorni e 3 notti + 2 ore sopra un calorifero...potete capire che si è essiccata da cani.
    Vabbè comunque eravamo in 3 ed abbiamo passato una serata davvero pazzesca...ci ha dato a tutti un high della madonna. Una cosa del genere ci era capitata solo ed unicamente ad amsterdam :D:D
    Ragazzi e ragazze un grazie a tutti perchè buonaparte delle mie conoscenze sulla coltivazione me le sono fatta soprattutto grazie a questo forum.
    BELLAAAAA

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    103
    Mentioned
    0 Post(s)
    ENJOINT ha un solo difetto: e' uno spazio virtuale. Altrimenti sono sicuro che molti di noi sarebbero felici di condividere con gli altri utenti il primo assaggio reale. Spero un giorno di poter dimostrare la mia gratitudine alla comunita', sto gia pensando seriamente di sostenere il sito con una donazione.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    439
    Mentioned
    18 Post(s)
    Beh felici.....siamo più di 10.000. Hai voglia a farlo girare.
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.