Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Info su growshopdiscount.it

  1. #11
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    747
    Mentioned
    0 Post(s)
    Io ho fatto un'ordine su growshopdiscount, ti posso dire la mia esperienza:

    Inanzittuto ti paghi sempre le spese di spedizione (mentre molti altri come Greentown, le pagano loro sopra certi importi).
    Qiundi fatti 2 conti e vedi in che shop ti conviene

    La spedizione è stata molto lenta, circa 20 giorni, probabilmente perchè erano in attesa di qualche articolo.
    Il pacco aveva un foglio ove scritto che non era stato possibile far arrivare un pezzo, pertanto mi avrebbero rimborsato il pagato tramite bonifico per il valore dell'articolo mancante.
    Purtroppo gli articoli mancanti erano 2 (su 8-9 totali).
    Perciò ho scritto lamentando l'assenza di un secondo prodotto, gli ho fatto i calcoli per il rimborso e glielo ho presentato.
    Dopo 7 giorni arriva il bonifico col rimborso di entrambi gli articoli.

    In definitiva:

    1) Non ho eccezioni sull'onestà, alla fine tutto si è risolto senza problemi.

    2) La velocità è quella che è, ed il rischio che ti arrivi pure incompleto è alto.


    Se devi fare tuttavia un ordine dispendioso il margine di risparmio su questo sito è davvero grosso.
    DEIMOS Led300wx2 Terra:
    Hidden Content

    LAVENDER Led300x2 Terra: Hidden Content

    ARMAGEDDON+NEBULA Plasma/Led 300wx2 Terra:Hidden Content

  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    Windom Earle, grazie per la risposta, terro' conto della tua esperienza, cmq ora anche loro fanno la spedizione gratis sopra i 100€ + un 5% di sconto in piu. Devo fare un'ordine di 250€ dagli altri passo i 300€ non e poco, ma il non avere un numero di telefono li limita fortemente.

    Grazie ancora per la risposta.

  3. #13
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,034
    Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da deltabiri Visualizza Messaggio
    Windom Earle, grazie per la risposta, terro' conto della tua esperienza, cmq ora anche loro fanno la spedizione gratis sopra i 100€ + un 5% di sconto in piu. Devo fare un'ordine di 250€ dagli altri passo i 300€ non e poco, ma il non avere un numero di telefono li limita fortemente.

    Grazie ancora per la risposta.
    guarda se li vuoi sentire telefonicamente, puoi mandarli una mail in cui lasci il tuo numero di tel e dovrebbero chiamarti loro con un numero privato...con me hanno fatto così quando volevo informazioni!
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

  4. #14
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    ero troppo tentato dal prezzi e ho fatto un'ordine di 100€ nonostante diceva spedizione gratis mi ha fatto pagare 9€ vediamo come finisce, vi tengo aggiornati

  5. #15
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    102
    Mentioned
    0 Post(s)
    5 giorni passati e nessuna mail di risposta ne tantomeno la merce, con altri siti in 24 ore avevo la merce, inizio con una controversia paypal e vediamo se si decidono a rispondere

  6. #16
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Buonasera a tutti
    Appena registrato! Il motivo della mia presenza è questa discussione,anch'io allettato,ho ordinato,miseri 32 €.!
    Niente di Niente..Da 5 giorni,!....
    Aggiorno!
    Ultima modifica di Mrnice2; 29-11-11 alle 19:58

  7. #17
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    In questo forum è di norma presentarsi prima di qualsiasi intervento. Probabilmente quelli di growshopdiscount hanno agito come te con il regolamento di questo forum ;)

  8. #18
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Buonasera Favolantica..le regole di solito non le leggo e le accetto comunque(sbaglio) ma mi affido al mio buonsenso,quello che mi ha indotto ad essere probabilmente preso leggermente per i fondelli.

    Domanda! avrei dovuto salutare ,quindi "buonasera a tutti"
    attendere una risposta e poi poter parlare?!

  9. #19
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    No, non serviva attendere una risposta, bastava salutare

  10. #20
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    93
    Mentioned
    0 Post(s)
    [QUOTE=Mrnice2;88444 avrei dovuto salutare ,quindi "buonasera a tutti"
    attendere una risposta e poi poter parlare?![/QUOTE]

    scusa ma tu quando vai dal medico di solito cosa fai, ti presenti e dopo inizi a parlargli dei tuoi sintomi, oppure pretendi direttamente di estorcergli la cura senza che lui abbia la minima idea di chi tu sia e di che diamine voglia??!!
    Raga poche storie, se decidete di aderire a una community, leggetevi il regolamento e fatevelo piacere senza polemiche o arroganza (che tanto alla fine non vi portano da nessuna parte.......)

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.