Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 74 di 74

Discussione: Notizia Flash: la polizia irrompe alla Cannabis Cup

  1. #71
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    grecia
    Messaggi
    244
    Mentioned
    26 Post(s)
    E' la situazione che si crea quando vincono i goverrni di destra.
    Credete che non si conoscano e non si parlino quelli della destra italiana con gli altri che vincono da qualche parte?
    Già parecchi anni fa,il parlamento europeo,aveva annunciato una legalizzazione continentale,e fini corse a bruxelles a bloccare tutto!
    Ribadisco,non bisogna votare partiti proibizionisti(colpevoli di crimini contro l'umanità)!

  2. #72
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ribadisco,non bisogna votare partiti proibizionisti(colpevoli di crimini contro l'umanità)!

    ...Che ribadisco spaziare dalla sinistra all' estrama destra. Quindi sembra più realistico non votare partiti che non siano il Partito Radicale. Non ho sentito nessun altro ultimamente, a parte i Radicali e il Movimento 5 Stelle, accennare alla legalizzazione dell' erba. (non l' ho sentito, non vuol dire che non ci sia!). Tra il serio e il faceto, c' è stata anche la proposta del Partito Liberale Italiano.

    E Rifondazione comunista parlare di autocoltivazione: http://lnx.paoloferrero.it/blog/?p=705
    Ultima modifica di GiacomoGiacomo; 29-11-11 alle 14:09
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

  3. #73
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Romagna e Sangiovese
    Messaggi
    113
    Mentioned
    0 Post(s)
    Livia Turco un po' di tempo fa parlò in favore mi sembra dell'uso medico soprattutto..Tutti i benpensanti destroidi urlarono allo scandalo, e poi non ho sentito più niente a riguardo. Comunque anche i Radicali ne hanno fatte di stronzate, hanno tenuto su Berlusconi per tutti questi anni ad esempio...

  4. #74
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    737
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Sartana Visualizza Messaggio
    Livia Turco un po' di tempo fa parlò in favore mi sembra dell'uso medico soprattutto..Tutti i benpensanti destroidi urlarono allo scandalo, e poi non ho sentito più niente a riguardo. Comunque anche i Radicali ne hanno fatte di stronzate, hanno tenuto su Berlusconi per tutti questi anni ad esempio...
    Si ma non parliamo di Berlusconi, parliamo di legalizzazione dell' erba!

    E le leggi più infami vengono da destra e da sinistra: Jervolino-Vassalli e Fini-Giovanardi!

    I radicali si sono sempre distinti, e non parliamo di uso medico, ma di legalizzazione! Visto che ognuno deve essere LIBERO anche di curarsi con la ganja, come con l' aspirina, che certamente ha fatto molti più morti.

    Questo non significa che, adesso che ho un alternativa, voterei mai un partito, nel senso stretto del termine!

    Ho capito male io oppure anche in Olanda la ganja è, per così dire, egale fino ad un certo punto? Visto che se ne potevano avere fino a 5 grammi in tasca. I coffee shop potevano tenerne pochi grammi o etti e così via...e da fonti di approvvigionamento "non riconosciute"m che quindi plausibilmente non pagavano nemmeno tasse? Anche l' antiproibizionismo deve avere solide basi...altrimenti bastano trent' anni, un governo rompicoglioni....e tutto rischia di cadere come un castello di carte.
    Ultima modifica di GiacomoGiacomo; 29-11-11 alle 16:09
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.