Puoi ordinare gli arretrati QUI ;)
Puoi ordinare gli arretrati QUI ;)
non so se è opportuno postare qui direttamente.
Ma non è previsto un pagamento con postepay/paypal?
Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
Per gli arretrati è previsto sia paypal che ricarica postepay.
Per gli abbonamenti è previsto pagamento con carta di credito online quindi probabilmente anche paypal, ma per sicurezza dovresti scrivere a [email protected]
La nuova campagna abbonamenti sta andando alla grande! Grazie a tutti quelli che si stanno abbonando.
Se siete ancora in dubbio sul regalo di Natale per i vostri amici e parenti... prendete in considerazione l'abbonamento a Dolce Vita, un regalo originale ed economico.
1 anno (6 numeri) a 15 euro.
Abbonarsi a Dolce Vita inoltre è il modo migliore per supportare una realtà editoriale indipendente, non-filtrata e alternativa come la nostra!
Tutte le info QUI
Provvederò moooolto presto. ;)
Intanto mi sono iscritto al forum.
Campagna abbonamenti NATALE 2012...
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
eccomi, nuovo abbonato! sto facendo la spola da/alla buca della posta come nonna morte in donnie darko! come disse il cieco davanti all'orologio :" non vedo l'ora!"
-fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...
-"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"
Mino Pausa
-"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."
Jim Morrison
-"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”
Sir John Gielgud
ciao @ecko , stava leggendo cazzate in giro x il web e mi sono ritrovato quest'articolo here
e ho subito pensato alla mia amata rivista (che non sto a dirti il nome perchè è pubblicità occulta dicono )
mi è venuta un'ideona (spero non sia una cagata xò)
hai creato una rivista che più green non si può , e quindi perchè non offrite la versione digitale agli abbonati ? so che è già disponibile il free download della rivista dei numeri arretrati...
secondo me sarà molto utile anche ai ragazzi che si trovano all'estero (soprattutto per non farli spendere quei 25€ , magari loro sceglieranno / avranno solo la versione digitale)
la mia è un'idea , sta a voi vedere come procedere
quindi un abbonamneto versione cartacea + ed. digitale ? può andare ?
Volevo fare complimenti vivissimi a Dolce Vita per la scelta di stampare la nostra rivista preferita in pieno rispetto delle foreste, e mi unisco anch'io alla speranza di vederla presto su canapa che, scusate il francesismo, è la morte sua!
perchè dirlo in questo topic?! non è anche per voi un motivo in più per abbonarsi??
-fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...
-"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"
Mino Pausa
-"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."
Jim Morrison
-"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”
Sir John Gielgud