Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Abbonati a Dolce Vita!

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Puoi ordinare gli arretrati QUI ;)

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    315
    Mentioned
    50 Post(s)
    non so se è opportuno postare qui direttamente.
    Ma non è previsto un pagamento con postepay/paypal?
    Hidden Content Originariamente Scritto da Cartabattesasso
    mio cugino era arrivato a farsi due siringhe di marijuana al giorno e l'hanno dovuto ricoverare in comunità per 6 mesi. la droga è m-erda e morte, pensateci

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Per gli arretrati è previsto sia paypal che ricarica postepay.
    Per gli abbonamenti è previsto pagamento con carta di credito online quindi probabilmente anche paypal, ma per sicurezza dovresti scrivere a [email protected]

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    La nuova campagna abbonamenti sta andando alla grande! Grazie a tutti quelli che si stanno abbonando.

    Se siete ancora in dubbio sul regalo di Natale per i vostri amici e parenti... prendete in considerazione l'abbonamento a Dolce Vita, un regalo originale ed economico.
    1 anno (6 numeri) a 15 euro.

    Abbonarsi a Dolce Vita inoltre è il modo migliore per supportare una realtà editoriale indipendente, non-filtrata e alternativa come la nostra!

    Tutte le info QUI

  5. #15
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Kingston, JA
    Messaggi
    3,215
    Mentioned
    24 Post(s)
    Provvederò moooolto presto. ;)

    Intanto mi sono iscritto al forum.

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Campagna abbonamenti NATALE 2012...

    Anteprime Allegate Anteprime Allegate idea regalo.jpg‎  

    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  7. #17
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    eccomi, nuovo abbonato! sto facendo la spola da/alla buca della posta come nonna morte in donnie darko! come disse il cieco davanti all'orologio :" non vedo l'ora!"
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

  8. #18
    L'avatar di el-barto
    el-barto è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    201
    Mentioned
    6 Post(s)
    ciao @ecko , stava leggendo cazzate in giro x il web e mi sono ritrovato quest'articolo here
    e ho subito pensato alla mia amata rivista (che non sto a dirti il nome perchè è pubblicità occulta dicono )

    mi è venuta un'ideona (spero non sia una cagata xò)

    hai creato una rivista che più green non si può , e quindi perchè non offrite la versione digitale agli abbonati ? so che è già disponibile il free download della rivista dei numeri arretrati...

    secondo me sarà molto utile anche ai ragazzi che si trovano all'estero (soprattutto per non farli spendere quei 25€ , magari loro sceglieranno / avranno solo la versione digitale)
    la mia è un'idea , sta a voi vedere come procedere

    quindi un abbonamneto versione cartacea + ed. digitale ? può andare ?

  9. #19
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    Volevo fare complimenti vivissimi a Dolce Vita per la scelta di stampare la nostra rivista preferita in pieno rispetto delle foreste, e mi unisco anch'io alla speranza di vederla presto su canapa che, scusate il francesismo, è la morte sua!
    perchè dirlo in questo topic?! non è anche per voi un motivo in più per abbonarsi??
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.