Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Abbonati a Dolce Vita!

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Dopo un periodo di pausa (dovuto alla nostra volontà di migliorare il servizio) è ora di nuovo possibile abbonarsi a Dolce Vita e quindi ricevere la rivista direttamente a casa ogni 2 mesi.

    Ci siamo impegnati per riuscire ad offrire ai nostri lettori un servizio migliore e più efficiente di prima ad un prezzo più basso! (15 euro invece che 20)



    COME ABBONARSI

    METODO 1
    E' possibile abbonarsi on-line sul sito del nostro distributore ufficiale procedendo direttamente all'acquisto attraverso >>> QUESTO LINK
    (potrete scegliere se pagare con bollettino postale, bonifico bancario o carta di credito)

    METODO 2
    E' possibile abbonarsi anche effettuando direttamente il pagamento e comunicando i propri dati:

    - con bollettino postale: c/c n.76450048 intestato a "Reds rete europea distribuzione"
    indicando nella causale oltre ai dati di spedizione la dicitura "Abbonamento Dolce Vita"

    - con bonifico bancario: iban IT20 V031 2403 2100 0000 0202 614
    intestato a "Reds rete europea distribuzione"
    indicando nella causale oltre ai dati di spedizione la dicitura "Abbonamento Dolce Vita"

    in entrambi i casi va inviato un fax (06.83906171) o un'email ([email protected]) con la copia del versamento.

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    REGALA UN ABBONAMENTO

    L'abbonamento a Dolce Vita è un regalo economico e originale!
    E' sufficiente effettuare il pagamento come sopra descritto, indicando nei dati di spedizione l'indirizzo della persona alla quale si vuole regalare l'abbonamento.

    E' inoltre possibile, stampare il seguente COUPON REGALO da consegnare al destinatario del regalo.

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    ATTENZIONE
    Le spedizioni verranno effettuate sempre in buste bianche o colorate (non trasparenti). Massima discrezione.

    Con riferimento alla legge 675/96 sulla tutela della privacy, il trattamento dei dati personali è finalizzato unicamente alla gestione degli ordini. Tali dati non saranno divulgati a terzi.

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Abbonarsi a Dolce Vita significa SUPPORTARE l'antiproibizionismo, la contro-informazione, la cultura della canapa, la libertà in tutte le sue forme (di parola, pensiero, espressione, comunicazione, stili di vita, ecc) e in generale, qualsiasi realtà italiana del settore.

    SUGGERITE ANCHE AI VOSTRI AMICI DI ABBONARSI A DOLCE VITA!
    Grazie a tutti.


  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ecco come risolvere il problema dei regali di Natale agli amici ;)

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    BElla lì!!!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Ecco come risolvere il problema dei regali di Natale agli amici ;)
    L'hai detto Favola! Regalo economico ma di valore inestimabile!!!
    A tal proposito a breve sarà disponibile un coupon regalo stampabile da consegnare al destinatario del regalo.

    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Info regalo aggiunte! Ecco il coupon. ;)

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Dai grafici di enjoint! Riuscireste a realizzare un coupon-regalo più... natalizio??? Dai, dai, dai, che se volete sapete fare bellissime cose ;)

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Lo regalo al mio compare ! Yeah!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    10,078
    Mentioned
    397 Post(s)
    Non é male come idea regalo,ci faccio un pensiero pure io
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Viste le numerose richieste che abbiamo ricevuto, abbiamo aggiunto anche la possibilità di ricevere l'abbonamento all'estero. Prezzo 25 euro all'anno (i costi di spedizione sono molto più alti). La procedura per abbonarsi è la stessa descritta sopra.

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    31
    Mentioned
    0 Post(s)
    ottima idea visto che purtroppo mi sono perso gli ultimi due numeri

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.