L’agenzia immobiliare non riesce a trovare un acquirente a causa del forte odore che impregna anche tappezzeria e muri dell’appartamento. A quanto pare la passione per la marijuana del rapper Lil Wayne potrebbe rivelarsi un problema più serio del previsto per gli agenti immobiliari che stanno cercando di vendere la sua casa.
Il rapper, infatti, ha affittato un appartamento a Miami composto da 3 stanze e due bagni che recentemente il proprietario ha messo in vendita per 520mila dollari. Negli ultimi giorni una coppia ha visitato la casa ed è stata immediatamente accolta da una domanda molto strana del broker: “Vi dispiace l’odore di marijuana? Avreste problemi a presentarvi nel pomeriggio? L’appartamento è al momento occupata da Lil Wayne, e non un tipo assai mattutino”.
Nonostante queste domande la coppia, che non ha voluto rivelare le proprie generalità nell’intervista al NY Post, ha deciso comunque di dare un occhiata all’appartamento, ma ha trovato l’ambiente impregnato di un forte odore di marijuana. Non solo. Due ragazze camminavano in giro per la casa completamente nude. Chissà che il rapper non lo faccia a posta per non lasciare la casa, staremo a vedere .
di Biagio Chiariello (fonte: music.fanpage.it)