Conversazione tra macca e Dantep

5 Messaggi dei Visitatori

  1. Ahahahahahahahah tranquillo,nel tuo caso mi fido certo che possiamo vedersi...se ti va io dal 2 al 9 giugno sono al camp,quindi se ti vuoi unire a noi con la signora,ti mando un pm e t'illumino
  2. Teppone todo bien?? Io e la mia ragazza vorremmo invitarti qui da noi, se a te sta bene, per parlare un pò meglio di questa storia dei csc e vedere se riusciamo a organizzare qualcosa di serio. Se sai che c'è qualcunaltro interessato seriamente coinvolgiamolo, più siamo meglio è. Fammi sapere. Ciao
    P.s:ho conosciuto gia randagio, same e semolino e sono amico di enrica di Dv quindi tranquillo, non è una trappola
  3. OK! Allora ne parlo con batteria! Ci sentiamo presto!
  4. Ciao macca,si be',ne stiamo parlando,per ora è tutta un'idea,ma la cosa piacerebbe a diverse persone,se vuoi avere maggiori dettagli dovresti sentire batteria,lui sicuro ne salve più di me...a me già fa piacere che se ne parli,un progetto simile presenta non pochi ostacoli,ma Roma non è stata fatta in un giorno dal niente non viene niente,ma con impegno e volontà potremmo farcela
  5. Ciao Teppa! Todo bien? Scusa il disturbo, leggevo da un pò di questa comunità a cui stavate pensando, ma non scrivendo molto sul forum mi son un pò perso! State organizzando davvero una cosa del genere? Se è così io e la mia donna saremmo davvero superinteressati!! Aspetto notizie! BElla ;)
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 5 di 5

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.