Thanks Thanks:  25
Mi piace Mi piace:  104
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: Enjoint ha bisogno di te!

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    5,340
    Mentioned
    597 Post(s)
    Questo forum esiste da quasi 20 anni (siamo nati nel lontano 2003) ...e in questo arco di tempo ne abbiamo passate di cotte e di crude. Ma siamo ancora qua e non abbiamo alcuna intenzione di chiudere (tanto meno adesso che qualcosa ai piani alti sembra si stia muovendo).

    Abbiamo un archivio di mezzo milione di post (un database di inestimabile valore che va conservato, difeso e soprattutto mantenuto online), inseriti da oltre 20mila utenti che negli anni hanno portato avanti e condiviso la nobile arte dell'autoproduzione di Cannabis. In tantissimi qui hanno imparato a coltivare, qui si sono create amicizie e rapporti personali, qui sono nate iniziative e progetti importanti ...qui, diverse persone hanno trovato rifugio, comprensione, ascolto e spazio per esprimersi liberamente.

    Per questi e mille altri motivi, Enjoint deve continuare a esistere e crescere. Credo che su questo siamo tutti d'accordo.

    Bene, per farlo e per mandare avanti "la baracca" c'è bisogno di uno staff, di moderatori che oltre a moderare alimentino le discussioni, si confrontino tra di loro e sviluppino nuove idee, ecc.
    C'è bisogno di utenti che possano dedicare un po' di tempo alla community, anche solo mezz'ora al giorno, ma con costanza, dedizione e passione. Questo cerchiamo adesso.

    Se interessato e disponibile, puoi rispondere a questo post e presentare la tua "candidatura". Nelle prossime settimane rifonderemo l'Enjointeam e incominceremo insieme un nuovo viaggio. Spero che qualcuno di voi salirà a bordo!

    Grazie a tutti per l'attenzione.

    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    242
    Mentioned
    38 Post(s)
    Coltivo da quattordici anni in segreto e da poco ho voluto condividere qualche mia coltivazione su questo Forum. Da quando mi sono iscritto ho visto un calo d'utenza rispetto a prima quando lo frequentavo soltanto per leggere gli articoli che postavate. Dopo essere sparito per problemi personali, quest'estate ho deciso di dare un contributo per lo stesso Forum che (lo ammetto) mi ha tenuto compagnia per parecchio tempo. Qui si parla di qualsiasi cosa, ed è pieno di informazioni preziose. Ho cercato e sto cercando di fare la mia parte ogni giorno, perchè non vorrei che Enjoint sparisse nel dimenticatoio. La mezz'ora la passo molto volentieri ogni giorno qua dentro, e anche di più.

    Sono pronto per viaggiare con voi.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    1,800
    Mentioned
    309 Post(s)
    Questo problema di poca utenza lo notata anche in altri bar che frequento.
    Non penso che deriva da problemi di forum ma l'utenza che non sembra più stratta da questa nobile causa.
    Da parte mia cercherò di essere più presente,anche se poi creo molte incomprensioni.
    Panic-Room
    Hidden Content

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,701
    Mentioned
    341 Post(s)
    Si....ho notato anche io speccialmente i moderatori e anche i super non sono tanto presenti... ho notato ora che GROOW e passato moderatore,mi fa piacere,mi dispiace x tutti gli utenti che non passano più qui sia x problemi loro che x chi non ha più una rete x connettersi ecc,comunque sia io bazzico sempre ma non mi sento di entrare nello staff dei moderatori non ho ne il tempo ne la pazienza e non sarei tanto adatto,ma ce ne sono utenti che possono jigen,nonaciccio,nerone,e altri che non mi vengono,,io sto qui a continuare a seguire,commentare e perché no dare anche qualche consiglio...

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,760
    Mentioned
    75 Post(s)
    Anch'io come mighio passo spesso, scrivo e a volte apro nuove discussioni ma adesso non riuscirei a garantire un impegno costante da moderatore.
    Hidden Content Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Hidden Content
    adesso li facciamo ballare con un'altra musica, la nostra, quella della Verità.
    Hidden Content

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Nel mondo dei Pitbull
    Messaggi
    928
    Mentioned
    97 Post(s)
    Mi piacerebbe molto poter dare il mio contributo a questo forum, purtroppo però io con il computer ci mastico poco e questo è un gap non di poco.
    Pane e Sasizz Hidden Content

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    463
    Mentioned
    58 Post(s)
    Ciao Ragazzi, anch'io ci sono spesso qui nel forum, diciamo che ogni giorno almeno leggo tutti i post nuovi del cannabis world però non mi sento di fare il mod, non mi prendo impegni che non sono sicuro di rispettare.. poi oh, se non si offre nessun altro, se è per sedare diatribe e bloccar qualcuno ci si mette poco, però preferisco lasciar il posto a chi ha il tempo Comunque dobbiamo ravvivare il forum, siamo praticamente solo noi che postiamo anche qui a scrivere... secondo me servirebbe un bel contest

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,890
    Mentioned
    965 Post(s)
    i contest non sono un problema e sono anche facili da organizzare @futurekiller
    ma vedendo la partecipazione agli ultimi organizzati da sweetseeds non credo che sia la soluzione al problema
    il forum non era abbandonato @mighio io tutti i santi giorni sono presente anche se non scrivo molto @Hoffman secondo me saresti un ottimo mod

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2021
    Messaggi
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Buon giorno a tutti, sarò sincerissimo. Non ho mai frequentato questo blog, sebbene lo conosca da diversi anni. Coltivo a casa da 3 anni e amo studiare e scoprire le potenzialità di questa pianta che ormai conosco da una decina d'anni.
    Per questo motivo, attirato dalla richiesta di aiuto di Enjoint, vi scrivo per offrire, se possibile ed utile, una mano.
    Mi rendo conto di non avere enorme esperienza nel growing, né familiarità con il blog; tuttavia, per qualsiasi cosa ci sono volentieri

    Buon proseguimento ed in bocca al lupo!

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Agrestic
    Messaggi
    1,618
    Mentioned
    74 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da biricchino Visualizza Messaggio
    i contest non sono un problema e sono anche facili da organizzare @futurekiller
    ma vedendo la partecipazione agli ultimi organizzati da sweetseeds non credo che sia la soluzione al problema
    il forum non era abbandonato @mighio io tutti i santi giorni sono presente anche se non scrivo molto @Hoffman secondo me saresti un ottimo mod
    Anche secondo me Hoffman andrebbe benissimo per questo ruolo!
    -fumo troppi joints...pensavo di smettere...poi ho pensato di smettere di pensare di smettere...e di fumarci su...

    -"Pietro, prima che il gallo canti...fai partire la base!"

    Mino Pausa

    -"la Nasa spende un sacco di soldi per andare sulla luna...io con 2 tiri vado e torno..."

    Jim Morrison

    -"Lascia che ti esca dal cuore la musica. E' da lì che viene”

    Sir John Gielgud

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 5

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.