Conversazione tra indoored e davidmotenai

2 Messaggi dei Visitatori

  1. Grazie Indoo :D. Perdona se ne approfitto ma a questo punto ho altre domande da farti:
    1) ho anch'io Low Rider e WD ma sono auto e femminiz, credi possa incrociarle cmq ?
    2) se posso incrociarle come faccio a far diventare maschietto una di loro? stresso con i cicli di luce o aspetto sino a fine ciclo e spero che una di loro "ermafrotizzi"?
    Non sono troppo avezzo a queste pratiche da piccolo botanico ma mi incuriosisce sapere come si può fare e accarezzo l'dea di produrre dei semi di qualità da me....spero tu possa aiutarmi a far luce ( e semi) sui miei dubbi...
  2. Ciao Indo, frugando tra i post mi è sembrato di leggere che hai incrociato delle Low Rider con delle White Dwarf, è cosi? Sarei curioso di sapere (sempre per te non è un disturbo), che tecniche hai utilizzato e i risultati di questo incrocio (se hai avuto modo di provare)
    Spero di non arrecarti disturbo,
    Saluti
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 2 di 2

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.