Conversazione tra Dantep e il Libanese

18 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. sicuro,34°le lessisono arricciate tipo artiglio giusto?quello è
  2. ciao liba,ma le hai dentro o fuori?comunque si,34° sono veramente tanti,se le hai fuori c'è poco da fare,se le hai dentro devi ottimizzare l'estrazione
  3. ciao liba,non sai quanto ti penso,hai ragione,ma cavolo ho nuovamente problemi di connessione e scazzi vari x la mia storia a lavoro....mannaggia e comunque ho l'xbox in mansarda e di questi tempi ci si more
  4. come mai non ti vedo piu online? con chi faccio le sparatorie ora?
  5. Malefico ;) ma mi rifarò :D
  6. teppaaa tira sta semtexxxxx!!!!
  7. Approfitta allora con gli aggiornamenti per cambiare discorso ;) torno torno on line,sto spaccando le palle al tipo in continuazione
  8. anche a me manchi online cazzo! comunque non mi offendo solo che ogni volta che apro il topic ci sono stronzate che non c entrano nulla con l argomento e sembra piu un modo per rompere le palle che per aiutare eppure ci sono delle zone per parlare liberamente di altre cose. stasera levo la prima deimos non aggiorno il 3d perche ormai è passato in secondo piano. torna in fretta!!!
  9. Che è successo,non ho seguito...e comunque non te la prendere liba ;) Madonna se mi manca l'xbox :D
  10. zio ti volevo chiedere un favore se puoi chiudermi il topic perche non ho piu voglia di stronzate grazie
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 18
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.