Conversazione tra batteria89 e Dantep

11 Messaggi dei Visitatori

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. hai sentito richard?!?!
  2. o da te o da sdrino io resto sicuramente per la notte
  3. Si,ho letto in chat...sará uno svarione del cell...grazie di cuore fra,cerco sempre di pensare positivo :polloceu:
  4. io la vedo tep e la vede anche apa perchè gli ho detto di vedere il messaggio subliminale al minuto 1:40 comunque la canzone è penso positivo di giovanotti
  5. Bat ci sei domani al canapisa?
  6. Non credo ci siano problemi,in fondo si parla sempre di Genova
  7. tep ho postato un video nel topic di DIAZ però non so se è il più appropriato
  8. tep cancelli la chat per favore???
  9. ciao tep, potresti cancellare il doppio messaggio postato per errore ne 3d sulla comunità???ti ringrazio in anticipo
  10. Bat per me è ok,certo che ci incontriamo,se hai visto il 3D non siamo gli unici a pensare una cosa del genere,sono convinto che l'ostacolo maggiore sarà trovare sufficienti soldi per poter comprare l'isola e tutto ciò di cui abbiamo bisogno,attrezzatura,materiali,medicinali e quanto altro ci vuole per una comunità di persone,vogliamo essere liberi,ma non deve mica finire come in the beach ;)
Visualizzazione Messaggi dei Visitatori da 1 a 10 di 11
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.