Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  25
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Aereo, controlli, vacanze e maria

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    109
    Mentioned
    0 Post(s)


    Salve,
    devo viaggiare in aereo e per stare "bene" mi serve portare con me la gangja ...

    per 8 giorni ne porto con me , ci sono problemi all'aereoporto

    Grazie
    fine attivitàHidden Content

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    mah... di norma... certi controlli avvengono all'arrivo in certi aeroporti... e dato che l'Italia non è un paese a rischio per certe cose, non dovrebbero esserci problemi... poi dipende dal tuo aeroporto di arrivo e dalle leggi vigenti sul luogo...

    (se non suoni, non ti toccano, per controllare oltre, quindi a buon intenditor poche parole. se vuoi nascondere qualcosa addosso, fai in modo di non suonare)...

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,763
    Mentioned
    56 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da eugeniocordero Visualizza Messaggio


    Salve,
    devo viaggiare in aereo e per stare "bene" mi serve portare con me la gangja ...

    per 8 giorni ne porto con me , ci sono problemi all'aereoporto

    Grazie
    bella eugenio ! io sono stato a roma in aereo zero problemi a firenze in aereo zero problemi e a londra heatrhow piu volte e zero problemi ! ognuna di queste volte avevo con me la weed sotto i testicoli una ventina di grammi sottovuoto e zero problemi ! peace e buone vacanze !

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da IlManico Visualizza Messaggio
    bella eugenio ! io sono stato a roma in aereo zero problemi a firenze in aereo zero problemi e a londra heatrhow piu volte e zero problemi ! ognuna di queste volte avevo con me la weed sotto i testicoli una ventina di grammi sottovuoto e zero problemi ! peace e buone vacanze !
    Vi raccomando ragazzi, sempre e solo sottovuoto, poi lavarsi sempre bene le mani e l'esterno del sottovuoto perchè odorano e ricoprire poi il sottovuoto con ulteriore involucro anche tipo domopack.

    é preferibile non utilizzare forti odori di copertura ( tipo caffè, spezie, profumi ecc) insospettiscono.

    Il giorno del viaggio sempre vestiti freschi di lavatrice
    Tessera ASCIA n.479

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    nordest
    Messaggi
    1,374
    Mentioned
    49 Post(s)
    Ragazzi però è logico che sarebbe meglio lasciare tutto a casa ed evitare problemi, ma poi così ci si limita la libertà e ciò non è bello.

    Io seguendo le semplici regole del post sopra non ho mai avuto problemi, anche quando ho visto i cani la consapevolezza di aver fatto un buon lavoro mi ha consentito di mantenere il sangue freddo, che è fondamentale.

    C'è tutto un lavoro psicologico fra chi cerca e chi nasconde, quello che gira col cane osserva tutto e tutti, siete solo voi coi vostri atteggiamenti che gli date eventualmente l'indizio! ricordatevelo...
    Tessera ASCIA n.479

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    109
    Mentioned
    0 Post(s)
    Grazie vecchio!!! Manico
    fine attivitàHidden Content

  7. #7
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    6,635
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da eugeniocordero Visualizza Messaggio
    Grazie vecchio!!! Manico
    Vecchio è bello

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    286
    Mentioned
    0 Post(s)
    Secondo me stai correndo un rischio non indifferente. Io non porterei mai con me dell'erba in aereoporto, è uno dei luoghi dove è più facile imbattersi in controlli molto approfondinti......

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Olanda
    Messaggi
    1,688
    Mentioned
    90 Post(s)
    Ragazzi io eviterei sempre all'areoporto, non so se state guardando "airport security" su "dmax" ma io si e cazzo non porterò mai nulla in aereoporto
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

    Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Grower23 Visualizza Messaggio
    Ragazzi io eviterei sempre all'areoporto, non so se state guardando "airport security" su "dmax" ma io si e cazzo non porterò mai nulla in aereoporto

    sei catastrofista. Ma ciascuno la pensi come vuole... ma citare sto programma... mah...

    ovvio che se vai in Australia ti guardano anche all'interno di cuore e polmoni...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.