Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  75
Non mi piace Non mi piace:  18
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: Marò italiani in India

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    OT:
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    volere pontificare su tutto
    Intendeva dire veramente "pontificare" oppure intendeva "esprimere il proprio parere" ?
    Le ricordo, come lei fece notare, che è lei il cristiano ... non certo io!

    Comunque ha ragione, è insostenibile che la nostra Costituzione permetta questo scempio!
    <<
    Articolo 21
    Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
    [...] >>

    http://www.jus.unitn.it/cardozo/Obit...cost/art21.htm

    Perchè non hanno ancora abolito questo "obbrobrio"?

    ------------------------------------
    [tornando all'argomento del topic]
    Lei paradossalmente ha fatto notare il problema, ovvero "due pesi, due misure".
    Infatti se due indiani presenti in Italia avessero sparato e ucciso due cittadini italiani: apriti cielo! Sarebbero stati linciati dalla folla e avrebbero subito settimane di gogna mediatica su tutte le tv e giornali.

    In tutta questa vicenda sembra quasi che i governi italiani volessero far passare il "principio" che la vita di un italiano vale più della vita di un indiano.
    È proprio questo il motivo per cui molti italiani (me compreso) provano fastidio quando vedono sui media tutta questa eccessiva attenzione al caso, per "salvare" i "nostri" marò.

    Ho detto la mia, poi Lei è liberissimo di restar del suo parere come io del mio.

    piccola nota:

    Io ho il massimo rispetto per tutti i militari italiani





    quando rimangono in Italia e danno una mano alle popolazioni ogni volta che avviene una calamità naturale ( terremoto o allagamento ecc )

    .


    <EDIT>
    Solo un dettaglio:
    In questo topic ho postato la mia opinione in un commento, che ritengo conciso.
    È mai possibile che debba dedicare il doppio delle righe solo per giustificare il mio diritto costituzionale ad avere una opinione personale libera ?

    Non ho altro da aggiungere, grazie.
    </EDIT>
    .
    .
    Ultima modifica di KGB; 30-01-14 alle 18:12 Motivo: EDIT: giusto per far notare un "dettaglio"
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.