Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: i t a l i a : cosa vuol dire?

  1. #21
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    324
    Mentioned
    0 Post(s)
    Provenzano cambiato di carcere x una crostatina x il suo compleanno
    delitto di cogne : e se il non ci fossse stato nessun omicidio?e vai con la terza via

    ma insomma stiamo skerzando???

    xk non li mettono tutti in libertà senza indagare + su nessuno ???
    non arrivano mai ad una fottuta verita porca miseria ... è da anni che indagano su sta mamma ke a mio parere gia il carcere se l'è creato da sola uccidendo il figlio

    e poi provenzano la domanda è ma la crostatina era almeno del mulino bianco???
    [addsig]
    Hidden Content
    Totale
    Informazione
    A
    Chi
    Ci
    Accusa e
    Condanna
    Ingiustamente

  2. #22
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    324
    Mentioned
    0 Post(s)
    se avessi mai ucciso mio figlio (che non ho) credimi mi sarei uccisa anche io!

    io vorrei solo chiedere a provenzano se almeno la crostatina era buona????


    Hidden Content
    Totale
    Informazione
    A
    Chi
    Ci
    Accusa e
    Condanna
    Ingiustamente

  3. #23
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    324
    Mentioned
    0 Post(s)
    si ma io voglio ora sapere visto ke ho skoperto ke non si sa era buona o no .... cosa cera li dentro,,,, xk lo hanno cambiatooooo di sede
    LO VOGLIO SAPERE!!!

    servi sguinzagliatevi x capirlo amunìììì se no kiamo il padrino

    il (mio) sospetto è ke fosse una crostata al pizzino?????????

    :-]
    Hidden Content
    Totale
    Informazione
    A
    Chi
    Ci
    Accusa e
    Condanna
    Ingiustamente

  4. #24
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    324
    Mentioned
    0 Post(s)
    ehehehe te non aprire .. sulla domanda del mafioso non rispondo xk ho una mia filosofia che voi gente che non abita in sicilia potrebbe non capire o x meglio interpretarla in maniera sbagliata
    xk oggi, e anche ieri , credo che nelle cose bisogna viverci x capirle







    p.s. vorrei essere un alianteeee in sospensione permanente . Skiantos
    Hidden Content
    Totale
    Informazione
    A
    Chi
    Ci
    Accusa e
    Condanna
    Ingiustamente

  5. #25
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    324
    Mentioned
    0 Post(s)
    ecco diciamo che è così il mio pensiero alla fine meglio a volte certa mafia che non certa politica !
    Hidden Content
    Totale
    Informazione
    A
    Chi
    Ci
    Accusa e
    Condanna
    Ingiustamente

  6. #26
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    324
    Mentioned
    0 Post(s)
    io ho solo detto che a volte certa mafia è meglio di certa politica
    e cmq sembra che come la crostatina e l'omicidio del bimbo questa mafia non esista +

    i boss ci sono ma ci sono quelli che sono buoni ... non so ho dei problemi a farvi capire xk certe cose se non le vivi ripeto non le capisci e cmq purtroppo non è il luogo + adatto x spiegare certe cose !
    Hidden Content
    Totale
    Informazione
    A
    Chi
    Ci
    Accusa e
    Condanna
    Ingiustamente

  7. #27
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    271
    Mentioned
    0 Post(s)
    cmq ora.....quasiquasi mi dispiace tornare serio....anche se vabè...serio è un pò un parolone.....

    magari a qualcuno rinfrescherà semplicemente la memoria, altri lo vedranno per la prima volta.....ad altri non glie ne fregherà proprio na minchia.......
    ma se si và su youtube....e si digita la parolina magica...TOTO' CUFFARO
    si potrà gustare il meglio del meglio del meglio della politica siciliana degli ultimi tempi all'azione....
    procedendo in ordine, visionando i filmati dall'alto verso il basso
    si potrà scoprire che il caro totò è anche dotato di un certo squallido e volgare humor da strapazzo, che sfoggia nel pieno di una performance su di una rete regionale ( secondo me era totalmente ubriaco)

    procedendo si potrà ammirare l'attuale presidente della regione sicilia allora giovane esponente grassoccello e sudaticcio della dc siciliana, intervenire al microfono di santoro per sputare sentenze e insulti su falcone
    seduto in studio da costanzo, e su un certo giornalismo che secondo lui stava infangando il meglio della politica sicula di tutti i tempi.....
    si ....proprio quella che con tanta fatica ha fatto della sicilia un disastro socio-ecologico-ambientale-edilizio......regno di speculazione e corruzzione sfrenate......

    e ancora si potrà ammirare come il giovane Cuffaro.....il giorno della morte di Falcone....o forse il giorno dopo....mentre una sicilia stordita si riuniva per commemorarne la scomparsa.....andava in giro per i paesi a fare propaganda elettorale con l'aria trionfante......

    cmq se vi và .....potete farvi due risate.....perchè a me viene solo da piangere e voglia di uccidere......


  8. #28
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    324
    Mentioned
    0 Post(s)
    sarà anche lui un pò PARACOOL????

    e invece stranamente dico STRA NA ME N TE dopo che le iene hanno fatto quel video sul sindaco + paracool del mondo x quei cartelloni patetici sulla città di palermo , i MI TI CI cartelloni sono scomparsi dalla terra o cazzo ce ne fosse uno magari a brancaccio o allo zen zero totale scomparsi nel nulla e la mia domanda un pò simile alla crostatina è MA COME MAI????? e sopratutto la domanda ke mi faccio da + di un mese visto che il caro sindaco abitava qui vicino casa mia ... dove se ne è andato ad abitare?? che fa ha visto che le cose non andavano tanto bene e si è andato a chiudere da qualche parte ???


    son giorni che mi sveglio pregando che salga come sindaco leo luca orlando
    Hidden Content
    Totale
    Informazione
    A
    Chi
    Ci
    Accusa e
    Condanna
    Ingiustamente

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.