Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Aggressione a Berlusconi

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Credo che non sia questa la conclusione che porta a setacciare il web ma che sia una forma di cagasottismo per eventuali nuovi attacchi al nano che potrebbero scaturire sulle pagine del web in seguito al gesto di colui che, sarà anche pazzo, ma ha soddisfatto il desiderio di molti italiani. E lo sanno benissimo altrimenti non ci sarebbe bisogno di tutte quelle guardie del... "corpicino". Di minacce ne ha ricevute da tutto il mondo già da tempo, no??? Il web gli è scomodo per mille altri motivi e l'episodio è solo un espediente come un altro per esercitare censura. E intanto il governo và avanti con voti di fiducia e.... bla bla bla.

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    79
    Mentioned
    0 Post(s)
    Sono contro la violenza in ogni sua forma...Ma non nego che quando ho sentito dell'accaduto ho provato una grande gioia...Effimera, però, vista tutta la situazione che si è creata...E che sapevo si sarebbe creata...
    ...Ora diventerà la vittima di turno, tanto per cambiare, e probabilmente avrà ancora più consensi
    Ovviamente se posso evito di seguire la televisione, perché a vedere i telegiornali dedicati per metà a lui mi fa inc***are...
    Che poi, se avessero colpito un cittadino qualsiasi, magari pure nero, voglio vedere se lo tenevano in osservazione in ospedale per 4 giorni...A me ste cose proprio non vanno giù
    Ehi! Diglil'attutti ca nuh se po chiù proibire!

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    233
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Eshya Visualizza Messaggio
    Che poi, se avessero colpito un cittadino qualsiasi, magari pure nero, voglio vedere se lo tenevano in osservazione in ospedale per 4 giorni...A me ste cose proprio non vanno giù
    Più che altro il feritore al mattina dopo sarebbe stato libero per un aggressione del genere ad una persona "normale"..
    "Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di cinquanta piani. Mano mano che cadendo da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete, fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... ma il problema non è la caduta, ma l'atterraggio".

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    forse saro' fuori dal coro

    ma a me vedere da qui il viso insanguinato del Premier mi ha sconvolto ...
    non tanto perche era il premier ... ma per la violenza gratuita o non che si sta sviluppando in Italia ....

    Io sono un essere grosso (molto grosso ahahahah) ma pacifico e abborro la violenza da qualunque parte essa sia ....

    volete farlo fuori ora ci sono le regionale una bella spallata e via ....cosi se deve impara' impara


    ciauzzzz

  5. #15
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    veneto
    Messaggi
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    ma quello che mi interessa è come fa Maroni ad attaccare il web????? Da dove hanno concluso che il pazzoide sia stato "montato" dall'odio mediatico sul web e non al bar, al lavoro, per TV....
    è solo una scusante per poter attacare il web visto che è l'unico mezzo di comunicazione libero e nn ancora strumentalizzato dai politici...la velocità e la libertà con cui le informazioni circolano in internet li impaurisce xkè incapaci di controllarle ed alienarle...un infimo tentativo..
    libera te stesso..
    ..se nn ce la fai fatti una canna..

  6. #16
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    233
    Mentioned
    0 Post(s)
    Mi è piaciuta l'ultima uscita... perdona tartaglia MA chiede una pena esemplare per non far si che passi il messaggio che si possono fare certe aggressioni.

    Bel perdono chiedere di fargli un culo tanto... che uomo buono!!!
    "Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di cinquanta piani. Mano mano che cadendo da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete, fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... fino a qui tutto bene... ma il problema non è la caduta, ma l'atterraggio".

  7. #17
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Eccerto! Il Pdl si basa sulla cristianità! Ora il Papa, che ne è venuto a conoscenza, passerà un Natale tranquillo e... beato. Mi danno proprio il voltastomaco.

  8. #18
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Mamma mia!!! Alla fine ce n'era anche per il Papa! E io che che gli auguravo tanta serenità

    Cmq, tornando all'omino di cui sopra, guardate come agisce indisturbata la Litti sul 2 nazionale


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.