Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 92

Discussione: Reputazione

  1. #81
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    3,484
    Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da macca Visualizza Messaggio
    Guagliù, Questo è l'unico forum su cui mi sono mai iscritto, non sono un patito del computer e non so come funziona da altre parti, ma non possiamo comportarci come persone reali? Perchè uno se non è d'accordo non scrive quello che pensa invece di dare la rep? Che siamo macchine che non riusciamo a spiegare il nostro pensiero a parole ma solo premendo un tasto?
    eh... questo è un tema da psicologia... molte persone dietro ad un monitor (o anche un'automobile) si trasformano... perché non farebbero quel che fanno se fossero faccia a faccia, almeno non tutti.......

  2. #82
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    grazie per l'ignorante bruto è sempre un piacere.........ahahahhahaha tu si che sai portare avanti un discorso intelligentemente senza trattare la gente come ti risulta meglio!!!!

    mi spiace non riuscire a comunicare il mio pensiero che credo sia semplice......cioè quello di non soffermarsi sulle parole che sia c. terapeutica, ludica, medica, meditativa, sacra.......ma semplicemente di prendere l'esperienza di Yomi per quello che è!!!!

    un'esperienza PERSONALE di guarigione attraverso la chemio e l'uso terapeutico/ludico di shiva shanti...

    il resto son solo tanti bla bla bla...........

  3. #83
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    nella nebbia della bassa
    Messaggi
    2,330
    Mentioned
    99 Post(s)
    io dieri che se la discussione resta in toni decenti si può continuare,ma smettiamola di fare i bambini dell asilo.

    abbiamo in mano un "qualcosa"e come sembre lo trasformiamo in merda!

    la reputazione non ha valore se non il valore stesso che la gente le da uguale per i soldi,ma molti sono troppo stupidi per capirlo!

  4. #84
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Cmq ricordo che "ignorante" non è un'offesa ne' sinonimo di non esser intelligenti. Ma solo il modo di definire colui che ignora qualcosa. Nello specifico, come si è potuto più volte notare, si ignora ancora la differenza tra cannabis terapeutica e farsi le canne. Ma si preferisce stare ad appiccicarsi ad ogni frase per crear ot e cercare il flame, piuttosto che mettersi a leggere due cose di ct e dimostrare che non siam qui legati ad una rep ma da valori ben più importanti. Sicuramente irrilevanti per chi non ne ha bisogno ma chiederei almeno la cortesia di portare del rispetto per coloro i quali ne stan giovando legalmente e di certo non grazie a chi è limitato al valore della rep o ai dati statistici Grazie!

  5. #85
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Oh ma anche qui che si parla di REP si parla di sta cannabis terapeutica? Pervafore , restiamo in topic!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  6. #86
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1,263
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mannaia87 Visualizza Messaggio

    la reputazione non ha valore se non il valore stesso che la gente le da uguale per i soldi,ma molti sono troppo stupidi per capirlo!
    Eh,no, fratè,la penso diversamente...la reputazione è uno strumento DEMOCRATICO all'interno del foro con cui chiunque può esprimere compiacimento,sostegno o dissenso.E' l'unico baluardo di democrazia su base popolare che abbiamo.Ed è altrettanto giusto che utenti che vivono il forum da più tempo diano o sottraggano un maggior punteggio, perchè hanno costruito un qualcosa che dà loro questo diritto. L'unico straccio di democrazia abrogato seppur temporaneamente da un paio di piagnistei. Penso che sia molto più democratica la reputazione rispetto al premio "utente del mese", perchè quest'ultimo è espressione di "potere oligarchico", in quanto deciso solo dallo staff (staff col quale non esistono marette di alcun tipo,da parte mia, non parlo per rancore personale o cosa). E non capitemi male, non critico come o a chi tale premio venga assegnato, non conosco le dinamiche che ci sono dietro, dico solo che preferisco che le lodi e le critiche che mi vengono rivolte provengano da parte di tutti, nessuno escluso. Questa è l'espressione di volontà popolare che preferisco,in cui tutti possono dire la propria opinione,buona o cattiva che sia....
    Per il resto,pace,amore e legalizzazione!!!!
    "E' meglio regnare all'inferno che servire in paradiso" J.Milton

    Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!

    Esprimo il mio pensiero in maniera civile e argomentata,ma non sempre ci sono orecchie che vogliono ascoltarlo,censurarmi è più facile (O. Wilde).

    Hidden Content

    Hidden Content

  7. #87
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    927
    Mentioned
    12 Post(s)
    non è un offesa ma bensi' un complimento favola.......ahahhahah...dai dai dai chi ne ha di più? ahahhahahaha

  8. #88
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Pollicioneverde Visualizza Messaggio
    .Ed è altrettanto giusto che utenti che vivono il forum da più tempo diano o sottraggano un maggior punteggio, perchè hanno costruito un qualcosa che dà loro questo diritto.
    Io qui non sono d'accordo... altrimenti dovrebbero dare Voto doppio agli anziani anche nelle elezioni politiche... e onestamente non lo trovo giusto!

    Io personalmente penso che bisognerebbe usare un "voto standard"...

    IMHO
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  9. #89
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    1,145
    Mentioned
    0 Post(s)
    REP + per POLLI ottima risposta.

  10. #90
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Free-uli
    Messaggi
    11,964
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Oh ma anche qui che si parla di REP si parla di sta cannabis terapeutica? Pervafore , restiamo in topic!

    Eh randa... a qualcuno evidentemente rode il q che sia stata abbassata la rep a qualcun altro per via di malainformazione sulla ct. Andasse a studiarsela un po' invece di fare l'avvocato delle cause perse non ci sarebbe motivo e modo di andare ot

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.