Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  7
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Voglio andare a vivere in IRAN!!!!!! ahahahah

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Twin Peaks
    Messaggi
    608
    Mentioned
    13 Post(s)
    ehehehe ... sembrava troppo strano.. ci sono stato poco tempo fa e non facevano neanche scendere le donne (straniere) dall'aereo se non si coprivano la testa, tanto per dirne una, l'alcol è illegale e la censura in internet è tale da non lasciarti nemmeno accedere al sito della gazzetta dello sport (e non sto scherzando!!)...

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    wild wild west
    Messaggi
    332
    Mentioned
    7 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da DéHemp Visualizza Messaggio
    ehehehe ... sembrava troppo strano.. ci sono stato poco tempo fa e non facevano neanche scendere le donne (straniere) dall'aereo se non si coprivano la testa, tanto per dirne una, l'alcol è illegale e la censura in internet è tale da non lasciarti nemmeno accedere al sito della gazzetta dello sport (e non sto scherzando!!)...
    La censura alla gazzetta dello sport sarebbe da attuare anche in Italia riguardo al resto ricordo che anche mia nonna andava sempre in giro con un bel velo in testa, e che probabilmente in Iran non esiste il 'delitto d'onore' come esisteva invece in italia (...) abbiamo ben poco di cui vantarci imho

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.