Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  48
Non mi piace Non mi piace:  1
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 85

Discussione: Gta 5

  1. #51
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Wayne's World
    Messaggi
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quanti milioni avete raccimolato col money glitch?
    E' stato patchato giusto oggi e io fesso ho perso la veyron, ho lanciato bestemmie per 3 ore
    HO IL CICLO: Skunk#1 WhiteLabel


    "Mi contraddico? Certo che mi contraddico! Sono vasto, contengo moltitudini..." Walt Whitman


    Ogni frase, ogni pensiero o quant'altro da me scritto od espresso deve essere considerato falso, inattendibile e/o puramente inventato.

  2. #52
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    edit................

  3. #53
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    cosè money glitch???

    l unico glitch che ho notato è quel fastidiosissimo ritardo dei carimenti nelle texture e qualche rifletto "aazzuro-blu" che ogni tanto cè e non dovrebbe esserci... parlo di xbox!
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  4. #54
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da neofita Visualizza Messaggio
    cosè money glitch???

    l unico glitch che ho notato è quel fastidiosissimo ritardo dei carimenti nelle texture e qualche rifletto "aazzuro-blu" che ogni tanto cè e non dovrebbe esserci... parlo di xbox!
    Glitch= trucchi
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

    Fuck Russian empire.

    Rap is Tupac.

  5. #55
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  6. #56
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Wayne's World
    Messaggi
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da neofita Visualizza Messaggio
    cosè money glitch???

    l unico glitch che ho notato è quel fastidiosissimo ritardo dei carimenti nelle texture e qualche rifletto "aazzuro-blu" che ogni tanto cè e non dovrebbe esserci... parlo di xbox!
    Il money glith è un bug che si poteva sfruttare per rivendere all'infinito un'auto.
    In pratica si comprava una bella auto (o moto fa lo stesso), la si portava al Los Santos Customs, si spendevano quanti più soldi possibile per pomparla e renderla più costosa, quindi si usciva e si lasciava parcheggiata la macchina appena fuori dal LSC, si rubava la prima a portata di mano e si rientrava al LSC, si selezionava vendi, e nel momento in cui chiedeva "sei sicuro?" si entrava nel market di Gta (quello che si accede dal menù pausa).
    Uscendo dal market ci si ritrovava sempre all'interno del Los Santos Customs, ma a bordo della propria auto questa volta.
    A questo punto la si vendeva, e rapidamente si rientrava nel market, per uscirvi subito, e ci si ritrovava sempre a bordo dell'auto, ma con i soldi della vendita precedente

    Ci si è arricchita molta gente in questo modo. Io riuscivo a guadagnare 100k$ rivendendo all'infinito la veyron, fino a dopo l'aggiornamento quando da idiota l'ho venduta...e non me la son più ritrovata poichè avevano sistemato la falla.

    Mi restano appena 200k$, l'appartamento da 400k$ con 10 posti auto, un elicottero e jet privati...ed il dump u.u, un errore che non mi perdono!
    HO IL CICLO: Skunk#1 WhiteLabel


    "Mi contraddico? Certo che mi contraddico! Sono vasto, contengo moltitudini..." Walt Whitman


    Ogni frase, ogni pensiero o quant'altro da me scritto od espresso deve essere considerato falso, inattendibile e/o puramente inventato.

  7. #57
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Wayne's World
    Messaggi
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da neofita Visualizza Messaggio
    cosè money glitch???

    l unico glitch che ho notato è quel fastidiosissimo ritardo dei carimenti nelle texture e qualche rifletto "aazzuro-blu" che ogni tanto cè e non dovrebbe esserci... parlo di xbox!
    Per il "problema" (in realtà non è un glitch, semplicemente la macchina fatica a caricare in tempo l'enorme mole di texture) del caricamento textures io ho risolto così.

    E' notoriamente sconsigliato installare entrambi i dvd nell'hdd dell'xbox, poichè si sa, peggiora il problema textures.
    Io invece li ho installati entrambi, ma in hdd differenti.
    Il 1o che prevede l'installazione obbligatoria l'ho installato nell'hdd dell'xbox, mentre il secondo, quello che normalmente va lasciato nel drive mentre si gioca, l'ho installato in un veloce hdd usb (si può anche usare una chiavetta, purchè sufficientemente capiente e veloce).

    I vantaggi non sono solo nei caricamenti, ma anche nel non avere più il dvd a manetta nel drive, fastidiosissimo quando si gioca di notte.
    Provare per credere.

    Riflessi anomali non ne ho mai avuti.
    Ultima modifica di Padre Ganjesco; 22-10-13 alle 11:05
    HO IL CICLO: Skunk#1 WhiteLabel


    "Mi contraddico? Certo che mi contraddico! Sono vasto, contengo moltitudini..." Walt Whitman


    Ogni frase, ogni pensiero o quant'altro da me scritto od espresso deve essere considerato falso, inattendibile e/o puramente inventato.

  8. #58
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    2,401
    Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da neofita Visualizza Messaggio
    Esatto, un bug sfruttato come trucco
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

    Fuck Russian empire.

    Rap is Tupac.

  9. #59
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    7,972
    Mentioned
    399 Post(s)
    capisco........


    i trucchi rovinano il gioco secondo me... perde tutto di senso dopo

    ho aggioranto la console e le luci sono sparite.. forse era un bug.

    però il caricamento dele texture (essendo abituato al pc) è una cosa super fastidiosa....

    dvd li avevo gia installati per non sentire il lettore che cric in continuazione
    Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
    Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_

    NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.

  10. #60
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Wayne's World
    Messaggi
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da neofita Visualizza Messaggio
    capisco........


    i trucchi rovinano il gioco secondo me... perde tutto di senso dopo
    Son daccordo con te.
    In questo caso si tratta di un truccaccio che non porta a vantaggi per chi lo sfrutta.
    Ci si può comperare un megavillone, o una macchina strafiga, ma finisce tutto li, perchè comunque per "progredire" bisogna comunque salire di livello, e lo si fa giocando nelle sfide.

    Citazione Originariamente Scritto da neofita Visualizza Messaggio
    dvd li avevo gia installati per non sentire il lettore che cric in continuazione
    Li hai installati entrambi nello stesso hdd?
    HO IL CICLO: Skunk#1 WhiteLabel


    "Mi contraddico? Certo che mi contraddico! Sono vasto, contengo moltitudini..." Walt Whitman


    Ogni frase, ogni pensiero o quant'altro da me scritto od espresso deve essere considerato falso, inattendibile e/o puramente inventato.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.