Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  66
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: Coltivazione depenalizzata?

  1. #31
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    20
    Mentioned
    2 Post(s)
    occhio a non mescolare sovranità con l'azione legale oppt
    son 2 cose completamente diverse
    chiuso ot

  2. #32
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Si....ma Sandro di Gaia ce l'ha l'assicurazione?

  3. #33
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    469
    Mentioned
    89 Post(s)
    Si Morgan, assicurazione sovrana di responsabilità. Continuiamo di qua dai https://www.enjoint.info/forum/showth...817#post346817
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

  4. #34
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    594
    Mentioned
    24 Post(s)
    Quinidi giusto per capire la depenalizzazione vale solo per chi ha già il permesso di coltivarla?? Non avrebbe senso nello svuota carceri forse toglierà 5 persone dai carceri.. Perché la stampa fa un discorso generale e per quanto so che non esista giornale serio la stampa sembra abbastanza seria...
    Loro mi dicevano "non calpestare l'erba"
    Loro mi dicevano "non coltivare l'erba"

    Il mio primo ciclo, a cui consigli e pareri fanno molto piacere.... ;)
    Hidden Content
    Secondo ciclo: Hidden Content

  5. #35
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    439
    Mentioned
    18 Post(s)
    Non è cambiato niente Smoked. La Stampa ha preso una bufala a cui sono andati dietro il messaggero e libero (e io). Ieri la stampa ha smentito in 4 righe (i ridicoli). Ne approfitto per scusarmi con coloro a cui l'articolo ha dato false speranze.
    Povero non è chi ha poco ma chi vuole molto (Seneca)

  6. #36
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    La strada
    Messaggi
    7,622
    Mentioned
    77 Post(s)
    Si ma che cavolo serviva quell'articolo??? Bho... si chiama "svuotacarceri" no? E quanti ne tirano fuori così? uno? Uno e mezzo?

    RIDICOLI....
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

  7. #37
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    594
    Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rolando Visualizza Messaggio
    Ne approfitto per scusarmi con coloro a cui l'articolo ha dato false speranze.
    Hahahahahaahaha guarda se fossi solo tu a dare false speranze saremmo tutti felici.....!!

    Il senso?!?!?!?! Svuota carceri?!?!??!?!?! Calcolando che in Italia questo fantomatico permesso lo avranno 10 persone e che di questi saran finiti dentro in 3/4 forse era meglio chiamarlo decreto SVUOTACELLA!!!
    Loro mi dicevano "non calpestare l'erba"
    Loro mi dicevano "non coltivare l'erba"

    Il mio primo ciclo, a cui consigli e pareri fanno molto piacere.... ;)
    Hidden Content
    Secondo ciclo: Hidden Content

  8. #38
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    62
    Mentioned
    1 Post(s)
    Beh peró sarebbe buono per i cannabis social club credo

  9. #39
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    8,479
    Mentioned
    1243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Buell80 Visualizza Messaggio
    Beh peró sarebbe buono per i cannabis social club credo
    quali?...

  10. #40
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Планета Ка-Пэкс
    Messaggi
    1,200
    Mentioned
    100 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    Si ma che cavolo serviva quell'articolo??? Bho... si chiama "svuotacarceri" no? E quanti ne tirano fuori così? uno? Uno e mezzo?

    RIDICOLI....
    esatto
    È questo che mi fà dubitare sulla teoria "solo ricercatori"... (oltre al fatto che quella frase "... e le garanzie cui l'autorizzazione e' subordinata" sembra riferirsi esplicitamente a chi quelle garanzie NON le ha e quindi non avrebbe diritto all'autorizzazione, quindi ancora: NON parrebbe riferirsi alla categoria "ricercatori" ma a chi l'autorizzazione NON può averla)

    Se invece fosse effettivamente così (una misura SOLO per i ricercatori) non ci sarebbe alcun svuotamento e le sanzioni europee (imminenti, entro fine mese mi pare) ci sarebbero comunque.

    Però mi pare sia previsto da questo "svuotacarceri" anche la depenalizzazione (o pene minori) per il "piccolo spaccio" ... forse è quello lo "svuotacarceri" ?

    Se uno coltiva e ha un raccolto questo rischia di esser considerato (a torto) piccolo spaccio... quindi forse qualcosa cambia ..
    ... Nel senso che il giudice continuerà a considerarlo "piccolo spaccio" ma ciò non comporterà la prigionia della vittima.

    boh, speriamo bene

    ----------------
    ma poi...
    è una legge delega: hanno deciso quando fare leggi vere e proprie per rispettare tale legge delega?
    la legge delega, mi pare abbia un termine di 12 mesi ...
    Solo che l'emergenza (sanzioni europee) è di molto più breve periodo quindi dovranno sbrigarsi ben prima. Sennò le sanzioni arrivano comunque.
    Qualcuno ha nuove notizie al riguardo?
    Ultima modifica di KGB; 10-04-14 alle 08:40
    tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
    Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638
    ---
    [articolo]Hidden Content
    ---
    "Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
    5 piante, senza schedatura tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
    ... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
    Hidden Content

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.